vai alla pagina 1 e carica la rom stock
Visualizzazione stampabile
vai alla pagina 1 e carica la rom stock
the problem is the driver of the camera q is not recognized by a bad flaseo the mobile camera works but disappears after starting someone could send me a clean bakup nandroid from rebery you would be very grateful
il problema è il driver della fotocamera q non viene riconosciuto da un cattivo flaseo la telecamera mobile funziona ma scompare dopo l'avvio di qualcuno mi potrebbe inviare un nandroid bakup pulito da rebery si sarebbe molto grato
ciao a tutti, il mio Feiteng purtroppo mi sta dando problemi al collegamento USB.
praticamente non fa piu contatto, per far fare contatto devo piegare un po il cavetto. probabimente l'ho porvocato io questo problema in quanto ho fatto un po leva sul cavo e a poco a poco è andata peggiorando la cosa.
Qualcuno ch ha avuto problemi simili? devo smontarlo?
Una volta entrata nella recovery mode, selezionato "apply update from sd card", quindi ancora selezionato il deactivate sd, in installa si blocca a inizio installazione e torna al menu.Quote:
Procedura per mappare la SD esterna come SD interna:
https://mega.co.nz/#!sUREmRQI!YIS-Cg...orTFJnmuNd22FQ
copiate nella sd ESTERNA lo zip deactivateSD e ripartite in recovery
selezionate installa zip e seguite le istruzioni per istallarlo
al reboot vi ritroverete con la sd interna sparita e la sd esterna è diventata la vostra sd interna
nota 1: se avete dati importanti sulla sd interna salvateveli prima di procedere dato che spariscono
nota 2: sul mio telefono funziona. se il vostro si rompe non è colpa mia. procedete a vostro rischio e pericolo
Sbaglio qualcosa? Perchè non va?
Oh, e se posso un suggerimento:
Perchè non mettere in prima pagina anche come aumentare l'audio degli speaker? E magari anche i comandi base?
Salve ragazzi, Non riesco più a far registrare la rete al telefono.
Quindi si legge le sim, ma non riesce a collegarsi alla rete con nessuna delle due.
Ho smanettato un po' nell'engineering mode ma non ho risolto nulla. Qualcuno ha qualche soluzione?
Ciao, ho una domanda per tutti gli altri possessori di questo telefono:
le caratteristiche parlano di ROM 4GB / RAM 1GB, ma io ho solo 1GB per l'installazione delle applicazioni. Come mai?
Aggiungo che ho installato la ROM che rimappa la memoria, utilizzando la SD esterna come memoria telefono.
grazie
Ciao ragazzi, ho effettuato correttamente l'istallazione della rom di pippolo66. funziona tutto correttamente fatta eccezione per la fotocamera..nello specifico la fotocamera posteriore non viene rilevata mentre la fotocamera anteriore viene visualizzata al rovescio...inoltre il flash non funziona...c'è una soluzione per questo problema?
vi ringrazio anticipatamente.
Fai i wipe dovuti reinstalla e fai i wipe e formatta