Visualizzazione stampabile
-
Beh diciamo che nell'uso quotidiano non si nota tanto la differenza di risoluzione rispetto al mio A9600 e poi comunque lo schermo è bello da vedere..però alla fine è una questione soggettiva. Resta il fatto che mixeshop dovrebbe aggiornare il sito con le immagini vere del prodotto in vendita.
Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App
-
Non esiste un sito ufficiale della Feiteng? Magari sul manuale o sulla confezione c'è indicato un sito..
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Nessun sito ufficiale e nessuna indicazione sulla confezione..
Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App
-
-
ciao a tutti, è da un pò che sto valutando di cambiare il mio S2 con un chinafonino e questo ha attirato la mia attenzione per il prezzo molto basso.
volevo chiedere a chi lo ha, se per caso soffre del problema comune a un pò tutti questi terminali che hanno il volume della suoneria un pò basso.
gps e connessione wi-fi come vanno?
mi piacerebbe poi sapere l'opinione di jluke79 (che leggo abbia anche l' A9600) come è paragonato al caesar.
grazie in anticipo :)
-
Ciao, visto che sono uno dei pochi a possedere questo terminale (a dire il vero è di mia moglie) ti rispondo io..allora il wifi va benissimo, addirittura meglio dell'S Advance che avevo prima, il gps è preciso e si connette presto. Il volume è un po' basso rispetto ad altri terminali non cinesi ma cmq accettabile. Rispetto al mio Cesare A9600 ha lo schermo meno definito (anche se leggermente più luminoso) e manca il led di notifica. Diciamo che sono elementi trascurabili per i 50 euro di differenza tra i 2 cellulari. Per tutto il resto direi che sono due ottimi smartphone!
Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App
-
si, se la differenza tra i due si limita allo schermo meno definito e alla mancanza del led di notifica direi che è meglio risparmiare 50 euro :D
e sulla batteria cosa ne pensi? quale dura di più tra il feiteng ed il caesar?
-
La batteria va benissimo sia su uno che sull'altro..con un utilizzo non eccessivo si arriva a due giorni senza ricaricare :-)
Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App
-
Ho appena acquistato questo dispositivo, ma oltre al fatto che sin dal principio non legge la mia scheda tre, la quale minaccia di bloccarmi la scheda se continuo a usarla nel dispositivo, ora non funziona manco con altre schede, quando inserisco la sim, la riconosce, ma è incapace di trovare le reti, qualcuno sa spiegarmi perchè? E' normale per un chinafonino?
-
Ciao, anche io ho una scheda H3g ho effettuato l'acquisto su mixeshop il 30/04, ma c'è scritto che fino ad oggi sono in ferie, quindi credo che il mio se tutto va bene parta domani. Che io sappia comunque non è normale.
1) Dove l'hai acquistato?
2) In che senso la H3g minaccia di bloccarti la scheda? Ti hanno chiamato?
3) Hai inserito la scheda nello slot per wcdma/3g?