Salve, desidererei sapere se questo modello ha il sensore di prossimità, ho saputo che sembra che ci sia ma non è molto sensibile, si può modificare qualche impostazione per renderlo più sensibile?
Visualizzazione stampabile
Salve, desidererei sapere se questo modello ha il sensore di prossimità, ho saputo che sembra che ci sia ma non è molto sensibile, si può modificare qualche impostazione per renderlo più sensibile?
Non gira video in hd vero? L'ottica dicono faccia schifo
il sensore di prossimita ce
al massimo devi calibrarlo da menu impostazioni
per la fotocamera/videocamenra non mi esprimo
uso ancora una nikon semiautomatica e pellicola b/n
il digitale è il male assoluto :D
Sparda è ovvio a quel prezzo non trovi nulla di decente. Comunque volevo avere qualche info in più sul display. È pixeloso tipo quello del galaxy young oppure nonostante la risoluzione è comunque ben definito? L'angolo di visuale com'è? I colori? Grazie ^_^
Ciao, sono un androidiano alle prime armi e questo è il mio primo telefono con questo sistema operativo.
Ho scaricato i file elencati e cercato di installare sotto winxp i driver per far riconoscere il telefono. Quando collego via USB mi continua a chiedere il driver per MT65xx che non trova. Mi indicate i drivere USB corretti?
grazie mille
m
Intanto grazie per la risposta. E' ciò che ho fatto, prendendo i drivers a 32bit contenuti in uno dei pacchetti indicati in prima pagina. Ma winxp continua a chiedermeli e se gli indico la cartella decompressa come luogo dove trovarli, non li prende. Sbaglio qualcosa ma sicuramente mi aiuterebbe una indicazione chiara sui files da utilizzare. Ti ringrazio in anticipo per l'aiuto.
m
onestamente più di così non so come fare :
segui il precorso giusto? -->ROM7100MTK6589\ROM\DRIVERS-->InstallDriver
se hai fatto così, prova a :
collegare il telefono col cavo usb per vedere cosa ti dice
collegare il telefono in modalità debug usb-->impostazioni di sistema-->opzioni sviluppatore-->metti ON e metti il flag su DEBUG USB e vedi cosa ti dice
ovviamente provando in entrambi i casi a dargli i drivers
qualcosa ti esce o no quando connetti il telefono al pc?
hai provato a riavviare il pc?
qualcuno potrebbe dirmi come va il thetering e se qualcuno ha installato la rom miui?
dal tastierino telefonico digita: *#*#3646633#*#* ed entri nel pannello di servizio
in AUDIO seleziona LOUDSPEAKER MODE ed alla voce LEVEL utilizzare questi settaggi:
VALUE IS 0-256 impostare 0
MAXVOL 0-160 impostare 136
SET per confermare
Esci e riavvia
non modificare nulla altro nel pannello di servizio se non sai quello che fai
thetering ok
quando vado in campagna dove non ho il telefono lo uso come router 3G per il portatile e il tablet.
non è la fibra ottica ma per vedere il meteo va bene :)
per la rom miui sarei interessato anche io
qualcuno dovrebbe fare il porting o dovremmo cercarlo in giro
Grazie per l'aiuto. Ho installato l'SDK di Android e i driver USb trovati in questo file: MTK6589ROOT.rar. Poi ho riavviato e finalmente ha riconosciuto e trovato la maggior parte dei drivers richiesti dopo aver connesso il telefono. Solo un driver non è stato installato (un altro generico MT65xx). ma al successivo collegamento del telefono (dopo averlo scollegato) non ho avuto alcune segnalazione d'errore. Ora mi riconosce la memoria interna e esterna (SD) e mi permette di copiare e modificare i files.
Ho anche seguito i consigli per aumentare il volume della suoneria. Non ho ancora capito se hanno sortito effetto o no. la suoneria è comunque molto bassa e all'aperto, tra i rumori di strada, risulta difficilmente avvertibile.
Prossimamente cercherò di capire cos'è uno scatter, come si installa una ROM "cucinata" e cosìè una recovery.
Per anni ho studiato e modato telefoni symbian e ora sono passato ad Android: ho moltissimo da scoprire e imparare.
Io ne ho presi due e non ho pagato dogana. Poi ne ho preso un altro da solo e l'ho pagata. Va a fortuna .
ciao quanto ti è costata la dogana?
La volta che mi hanno beccato mi è costato 21 euro :(
Inviato in mobilità usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho preso l'H7189 da fast****tech con marchio HDC ( Note 2 clone Quadcore MTK6589 ). Intanto vorrei capire se si tratta dello stesso telefono con marchio Feiteng di cui parlate.
Cmq il problema principale che ho con questo terminale è nel normale utilizzo telefonico con la scheda Wind, perchè col 3G và malissimo con le chiamate vocali, si disconnette continuamente e devo ritelefonare diverse volte, invece col traffico dati proprio niente da fare, bene solo in wifi. Ho provato tutte le combinazioni, SIM a dx o sx, 3G abilitato/disabilitato, e quant'altro, ma niente da fare. Inoltre, per avere la batteria completamente carica, deve stare collegato alla rete elettrica più di 2 giorni consecutivi !
Qualcuno ha avuto di questi problemi, oppure sà se qualche ROM moddata o fix potrebbe risolverli ?
Grazie x l'aiuto.
Ciao, onestamente credo siano diversi, mi sembra che nessuno abbia avuto i problemi da te elencati. Il processore quanto è?
Salve, sono nuovo su Androidiani.com
Fra qualche settimana dovrei prendere questo device perché mi attira tantissimo. Però avrei una domanda: Essendo uno a cui tiene molto allo stile e al design mi piacerebbe installare la cyanogenmod. C'è un modo per installarla su questo device? So già che c'è bisogno del root e quello lo sa fare...Grazie a chi mi risponde. :)
Ciao, il root è semplice e veloce, ma sinceramente non credo ci sia la cyano, però se può esserti utile, il firmware stock gira una meraviglia.
Saluti
ciao
qualcuno sa dirmi se con questo smartphone il gps funziona anche senza connessione dati?
grazie :)
tutti i dispositivi android funzionano senza dati, dipende dal navigatore che vuoi usare
Salve, da ieri sono anch'io il possessore di questo clone. Volevo chiedere a voi esperti, se le cover in silicone/pelle e le pellicole per il Note II (originale) sono compatibili con questo clone (H7189), in caso di risposta negativa, dove si possono trovare?
Vi Ringrazio anticipatamente!
è troppo lungo. non ci stanno. sorry.
per adesso ho adottato il look naked :D
Ragazzi come vi trovate con questo tablet? ci sto facendo un pensierino rotfl
Non so se cerchi un tablet, questo è un phablet e almeno io, non pensavo che a questo prezzo, avrei avuto tanta soddisfazione
Ciao ragazzi! Premetto che non ho mai acquistato un cell cinese, devo dire che questo mi attira tantiiiiissimo, però attualmente ho un glaaxy s2, secondo voi il passaggio da S2 a H7189 è sensato? Le foto come le fa? Gira video in HD?
Grazie!
ciao, è un ottimo smartphone rapporto qualità prezzo, è il mio primo cell cinese ma se fossi in te terrei S2
Saluti
Qualcuno può mettere foto reali? Mi piacerebbe anche sapere come fa foto, magari se qualcuno è così gentile da postare un "sample", e mi interesserebbe sapere con quale risoluzione gira i video...grazie mille.
Ciao, anche io mi trovo molto bene con questo cellulare, ho messo una sim tre ed una wind, tutto bene, però vi chiedo se sto parlando con una linea, per ipotesi tre, e nel frattempo ricevo una telefonata sulla linea wind, come mai non mi avverte dell'arrivo della telefonata e chi telefona trova irraggiungibile o occupato? C'è qualche impostazione da settare per ricevere la notifica della telefonate, mettere in attesa e rispondere all'altra linea o questi dual sim non hanno questa funzione???
C'è qualcuno che mi può aiutare o rispondere???
onestamente io non uso due sim e quindi non saprei dirti.
cmq la funzione dual sim e' uguale in tutti i chinafonini.
potresti provare a chiedere in forum generale come funziona o come configurarla come vuoi.
Quoto sopra, dovresti configurare come serve a te il dual sim, sinceramente io non ho mai avuto problemi di questo genere ;)
qualcuno usa Bip Mobile su questo terminale?
Buongiorno a tutti, stamane volendo acquistare una TIM YOUNG XL SPECIAL EDITION ma non volendo rinunciare alla mia H3G che mi andrebbe bene anche se solo funzionasse su roaming TIM, ho fatto una prova per vedere se almeno la TIM nello slot GSM (sempre della scheda H3g) del nostro telefono, funzionasse a dovere.
Dopo aver inserito la sim H3G nello slot 2(GSM) e lasciato libero lo slot 1(WCDMA-GSM) per qualche motivo che non capisco, la H3G è come se fosse nello slot1, cioè ho 3g/H+ e riesco a navigare in internet tranquillamente ed anche sul play store e facebook non riscontro alcun tipo di problema e il tutto ovviamente sempre sotto rete H3G e non TIM in roaming!!!
Qualcuno di voi sapeva già di questa cosa? Avete provato?
Mi sembra assurdo, ma nello stesso tempo una gran cosa.
Fatemi sapere per curiosità
Saluti.