Visualizzazione stampabile
-
ok ho trovato un tool e l'ho rootato :)
Per il root ho usato questo tool:
http://www.ddlstorage.com/gymi7pynox...89ROOT.rar.htm
1 ho istallato i driver (sono diversi per i sistemi a 32 e 64 bit attento)
2 ho collegato il telefono al pc e il pc lo ha riconosciuto come android phone adb
3 ho lanciato il comando run.bat e il processo è durato 3 minuti poi il tel è ripartito
4 con root checker ho controllato che il root fosse presente - tutto ok
a me la scheda 3 funziona senza problemi nello slot due mentre non va nello slot uno che è solo gsm
nuova sfida: qulcuno ha istallato una recovery in questo terminale ? la CWM o la TWRP ? avete qualche guida o tool da seguire o forum da consigliare ?
-
Nessuna novità continua a non trovare reti, il negozio cinese si è offerto di sostituirlo, ma tra spese di spedizione e la seconda dogana non conviene assolutamente, ora vorrei provare a fare un ripristino, ma ho bisogno di salvare gli IMEI, per fare il root vado sicuro con z4root?
-
Buonasera, arrivato anche a me alle ore 15, la prima cosa che ho fatto l'ho testato sulla strada che faccio tutti i giorni come il mio Nexus S e devo dire che il GPS ha funzionato una meraviglia con GMAPS sui soliti 40 km per tornare a casa eccezionale.
Anche io l'ho ricevuto però senza ROOT e per quanto riguarda la mia sim H3G al momento non ho ricevuto alcun sms anomalo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malkot
e la seconda dogana
Non c'è nessuna seconda dogana da pagare: si chiama "perfezionamento passivo" (detta anche esportazione temporanea) e le informazioni sulla procedura ed i moduli li devi richiedere all'Agenzia delle Dogane a questo URL:
Agenzia delle Dogane - Ufficio telematico per le relazioni con il pubblico
Quote:
Originariamente inviato da
Malkot
ma ho bisogno di salvare gli IMEI, per fare il root vado sicuro con z4root?
Mah, il problema forse sono proprio quegli IMEI, da doversi cambiare (in Francia pure accade lo stesso, gli IMEI dei cinafonini, anche branded come Oppo, creano talvolta problemi).
-
Ragazzi voi se andate nelle impostazioni telefono potete controllare se effettivamente avete H7189 oppure H7100?
Io ho controllato ed in effetti nelle impostazioni a me c'è scritto H7100 MT6589 1gb di ram e android 4.2.1, forse per questo motivo non c'è il root perchè sono differenti, infatti sulla pellicola a me c'è scritto 5.5 il display ma su mixeshop H7100 lo porta come dual core 6577, mentre il mio è un 6589 quad core non l'ho capita bene sta cosa mi dite a voi cosa c'è scritto nelle impostazioni se H7189 oppure H7100?
-
sono riuscito con il root e mtkdroid a ricavare lo scatter ed anche la recovery originale di questo telefono. eccoli:
Download recovery H7189 rar
qualcuno sa come compilare una recovery modificato con CWM oppure TWRP in formato img da poter copiare sul telefono ???
-
ok ragazzi, root effettuato grazie 1000 a pippolo66
-
Qui la recovery modificata da me con la CWM 6.0.3.0:
Download recovery H7189 modified rar
Per installarla basta usare i comandi dd sotto ADB con il root abilitato dopo averla copiata sulla SD interna.
Ecco un esempio del comando da dare:
adb devices
adb shell su -c "dd if=/storage/sdcard0/recovery.img of=/dev/recovery"
Per il root ho usato questo tool:
Download MTK6589ROOT rar
Non mi assumo nessuna responsabilità se vi si rompe il telefono.
-
Scusate sono nuovo e vorrei avere qualche informazione sullo smartphone essendo il mio primo telefono di una azienda cinese
1 La risoluzione dello schermo permette una buona visione di pagine web o per essere generali i caratteri.
2 Lo smartphone con i giochi come si comporta? Avendo una risoluzione non eccelsa il numero di fps nei giochi dovrebbe essere più alto. Qualcuno me lo può confermare con dei test eseguiti personalmente?
3 Teoricamente mt6589 dovrebbe avere un clock di 1.2 ghz ma perchè questo è stato depotenziato (anche se di poco)? Questa domanda è solo una mia riflessione.
4 Il gps funziona e fixa i satelliti in un tempo accettabile (15/20 secondi).
-
1 ha uno schermo buono. non eccelso ma leggibile. se vuoi il massimo orientati sui modelli da 1280*720
2 mi spiace ma non ci gioco. cmq ha 14.000 come bench e non è male. anzi.
3 si puo' occare fino a 1.4ghz ma a me va benissimo anche cosi. molto reattivo di base.
4 no problem con i satelliti fix velocissimo in meno di 5 secondi e non li perde mai, ma io uso sempre agps.