Visualizzazione stampabile
-
Con la recovery potresti provare a fare un factory reset.
Se hai la recovery standard ti ricordo che per entrarci devi premere power e tasto vol + e quando appare il robottino verde morto devi lasciare i tasti e permere il tasto soft back due volte per visualizzarla. è di colore arancione.
Se fallisci prova a ripristinare con flash tools e la rom a pagina uno.
-
entrando in factory mode con vol- e power se faccio clear eMMC torna a funzionare tutto, ma appena effettuo un riavvio o spengo il telefono e lo riaccendo torna a riavviarsi ripetutamente
-
ma hai provato un factory reset con power e vol + ( non vol - ) ?
-
si, nulla da fare, ho bisogno di flash tools, va bene uno qualsiasi? sai dove posso trovarlo?
-
nella rom che ti ho linkato c'e' tutto
flash tools
i driver
la rom
-
ok, sto già scaricando la rom, i driver dovrei già averli installati visto che avevo usato la tua guida per rootarlo e tutto funzionava correttamente
-
-
carissimo al momento ho effettuato la procedura e per ora funziona tutto bene, ma ho alcune domande da farti :
1) una cosa al quanto bizarra, hai modificato tu che quando accendo esce prima samsung galaxy s2 e poi samguns galaxy note 2? lo stesso succede quando lo spengo, al posto di android esce samsung, non che mi dia fastidio ma non ho capito come mai.
2)la rom è già rootata ed ha anche installato root explorer, ma come mai? sta cosa non l'ho capita!!!
comunque come ti dicevo al momento funge tutto e non hai idea di quanto possa ringraziarti
-
Sono contento che funzioni tutto bene. I loghi strani che vedi li ho dovuti mettere perché non avevo salvato gli originali e in giro ho trovato solo questi della dimensione giusta.
Inviato dal mio N7100 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Allegato 61539Allegato 61540Figurati, non ti preoccupare e grazie ancora, volevo chiederti una cosa che ho notato, dato che io all'estero non posso usare per la connessione internet e quindi GMAPS, uso il SYGIC offline con le mappe precaricate, quindi la cartella contenente le mappe per il SYGIC per funzionare deve restare nella memoria interna e solitamente con le mappe che uso io la cartella è circa 1gb.
Prima di fare tutto il casino che ho combinato usavo appunto il SYGIC per andar ad INNSBRUCK, adesso però dopo aver ripristinato la rom, c'è una cosa strana, cioè la memoria interna adesso è di 303 MB, quindi anche se provo a spostare le mappe sulla sd non le vede, perchè per funzionare devono trovarsi nella memoria del telefono a questo punto vorrei chiederti :
1) c'è la possibilità di riportare la memoria interna come era prima? se non erro allo stato iniziale era 2gb
2) se non è possibile, non si può creare in alcun modo qualche collegamento in modo tale che le vada a prendere dalla sd?
preferirei il primo metodo, ma se non sai come ripristinare la memoria allo stato iniziale va bene anche il secondo metodo, se poi non si può fare nulla, non fa niente, è già tanto che sia tornato a funzionare.
Grazie
EDIT : ti ho allegato 2 screen, se vedi il primo è quello dove dice che ci sono 2 gb liberi e probabilmente quando collegavo il cavo usb mi faceva accedere a questa memoria e non a quella di 303 MB ecco perchè riuscivo a caricare le mappe da 959 MB, riesci a dirmi come fare per impostare quella memoria visto che è libera?