CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 34 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 340
Discussione:

Feiteng H7189

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho preso l'H7189 da fast****tech con marchio HDC ( Note 2 clone Quadcore MTK6589 ). Intanto vorrei capire se si tratta dello stesso telefono con marchio Feiteng di cui parlate.
    Cmq il problema principale che ho con questo terminale è nel normale utilizzo telefonico con la scheda Wind, perchè col 3G và malissimo con le chiamate vocali, si disconnette continuamente e devo ritelefonare diverse volte, invece col traffico dati proprio niente da fare, bene solo in wifi. Ho provato tutte le combinazioni, SIM a dx o sx, 3G abilitato/disabilitato, e quant'altro, ma niente da fare. Inoltre, per avere la batteria completamente carica, deve stare collegato alla rete elettrica più di 2 giorni consecutivi !
    Qualcuno ha avuto di questi problemi, oppure sà se qualche ROM moddata o fix potrebbe risolverli ?
    Grazie x l'aiuto.

2.  
    Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ciao, onestamente credo siano diversi, mi sembra che nessuno abbia avuto i problemi da te elencati. Il processore quanto è?
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, sono nuovo su Androidiani.com
    Fra qualche settimana dovrei prendere questo device perché mi attira tantissimo. Però avrei una domanda: Essendo uno a cui tiene molto allo stile e al design mi piacerebbe installare la cyanogenmod. C'è un modo per installarla su questo device? So già che c'è bisogno del root e quello lo sa fare...Grazie a chi mi risponde.

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

Ciao, il root è semplice e veloce, ma sinceramente non credo ci sia la cyano, però se può esserti utile, il firmware stock gira una meraviglia.

Saluti
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ciao
    qualcuno sa dirmi se con questo smartphone il gps funziona anche senza connessione dati?
    grazie

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

tutti i dispositivi android funzionano senza dati, dipende dal navigatore che vuoi usare

8. Il seguente Utente ha ringraziato sparda83 per il post:

miguel15 (05-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve, da ieri sono anch'io il possessore di questo clone. Volevo chiedere a voi esperti, se le cover in silicone/pelle e le pellicole per il Note II (originale) sono compatibili con questo clone (H7189), in caso di risposta negativa, dove si possono trovare?
    Vi Ringrazio anticipatamente!

Androidiano L'avatar di pippolo66

Smartphone
    S20FE

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 60 volte in 31 Posts
    Predefinito

è troppo lungo. non ci stanno. sorry.
    per adesso ho adottato il look naked
    Samsung S20FE

Senior Droid L'avatar di vZeeKHD

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ragazzi come vi trovate con questo tablet? ci sto facendo un pensierino
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

Non so se cerchi un tablet, questo è un phablet e almeno io, non pensavo che a questo prezzo, avrei avuto tanta soddisfazione

Pagina 15 di 34 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio