CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68
Discussione:

[Thread Ufficiale] Flying F600 - Mediatek MTK6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m21junior Visualizza il messaggio
    ...Il mio problema è la non compatibilità con parecchie app sia da play store che da fonti diverse....
    Che app sono incompatibili puoi fare qualche esempio tra quelle più note? Google talk, google plus, maps ecc...

    Grazie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paopen Visualizza il messaggio
    Grazie zeus98... ma mi sono perso la parte iniziale:
    a che cosa servirebbe tutta questa procedura?
    Che tipo di miglioramenti apporterebbe?
    Grazie intanto!
    paolo
    serve per ottenere i permessi di root e la recovery CWM

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo un giorno di utilizzo del mio f600 rootato e con recovery CWM ho riscontrato diversi problemi, la funzione reboot nel menù di spegnimento non va, il reboot dalla recovery CWM non è funzionante, se riscontrate qualcosa problema scrivetelo qui

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giglioblu Visualizza il messaggio
    Che app sono incompatibili puoi fare qualche esempio tra quelle più note? Google talk, google plus, maps ecc...

    Grazie
    Nel mio, ad esempio, non vanno groupon, mywind, fineco, il sole 24 ore ed altre

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti da Mosca.E' il mio primo post.Volevo aggiungere che ho comprato qui questo cellulare pagandolo l'equivalente di 175 euro.Mi sembra un telefono discreto,ma rapportato all' altro mio telefono (un Samsung Galaxy Note) ha delle pecche notevoli.Ad esempio,come già detto,non consente di entrare nella voce del menù ora e data. Le impostazioni si bloccano. Non funziona la rotazione dello schermo; la fotocamera è scadente; non funziona la sincronizzazione dei contatti con l'account gmail, probabilmente perché ci vorrebbe qualcosa tipo Google Apps, ma non so se esiste per questo telefono. E quindi non funziona la sincronizzazione con Picasa ed altre applicazioni Google. Funziona Google Maps, ma il GPS aggancia con un po' di fatica i satelliti. Ed ancora il navigatore si pianta se si usa la funzione di ricerca vocale. Evidentemente questo problema potrebbe essere collegato alla mancanza delle Google Apps. Per il resto qualità audio buona, le due sim sembrano funzionare correttamente insieme, il segnale wifi è buono, un po' ostico all' inizio configurare la navigazione internet in 3g. Insomma, a mio parere i difetti non sono pochi. Ho dovuto ovviare al problema dei contatti esportandoli dall' account Google in formato csv e poi mettendo il file sulla sd. Ma se si prova a salvare un contatto nuovo sull' account Google via telefono, non ci si riesce. Credo che ci sia fondamentalmente un problema di ROM. Il mio monta una versione 4.1.2 (anche se sulla scatola gli scaltri cinesi hanno scritto 4.2) ed una build T600_F600_Eng_V2.02. Il display è buono, ma a volte toccandolo scorre dove vuole lui. Il mio giudizio è intorno al 6/7...Spero che qualcuno possa dare aiuto per i problemi descritti. Grazie e di nuovo ciao a tutti.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sicuramente non sono cosi' esigente in fatto di app...
    Ho installato le classiche: Maps, Viber, Skype, Whatsup, Google Sky, Antutu, Navigatore, Local, Shazam, Facebook, Wifi-finder...
    funzionano tutte perfettamente.
    Il navigatore l'ho usato per una ventina di km sia in autostrada che in citta'.. anche questo ha funzionato egregiamente (3-4 minuti per fare il fixing in movimento). Ricalcolo veloce e posizione mai sballata. StreetView 3D perfetto e velocissimo.
    L'unica "pecca" che ho riscontato durante l'uso e' il surriscaldamento dopo pochi minuti della zona orecchio (evitabile logicamente con l'uso dell'auricolare).. ma la stessa cosa mi hanno confermato la fa l'iphone (4 e 4s).
    Infine ho notato che ricaricando il cellulare con il caricabatterie universale (anche tutta la notte) una volta acceso il cellulare la carica della batteria parte dall' 80% mentre se lo carico con il suo cavetto collegaot direttamente al cell. la batteria parte dal 100%.
    In definitiva.. IMHO....un cellulare veramente fantastico, con un rapporto qualita' prezzo veramente alto.
    ciao!
    paolo

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io penso che il rapporto qualità prezzo non abbia paragoni (io ho speso 155 euro inclusa spedizione DHL) e, con tutto il rispetto, dire che in note 2 va meglio mi sembra abbastanza scontato, atteso che costa circa il triplo. Io non ho riscontrato nessun problema di surriscaldamento e nemmeno con la batteria. Sotto tono solo la fotocamera. Mi piacerebbe risolvere il problema di compatibilità delle app e penso che, prima o poi, riuscirò

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m21junior Visualizza il messaggio
    anche io penso che il rapporto qualità prezzo non abbia paragoni (io ho speso 155 euro inclusa spedizione DHL) e, con tutto il rispetto, dire che in note 2 va meglio mi sembra abbastanza scontato, atteso che costa circa il triplo. Io non ho riscontrato nessun problema di surriscaldamento e nemmeno con la batteria. Sotto tono solo la fotocamera. Mi piacerebbe risolvere il problema di compatibilità delle app e penso che, prima o poi, riuscirò
    Se ci riesci, posti la soluzione per cortesia? Io non riesco ad installare anche Google Plus e il problema della mancata sincronizzazione dei contatti con l' account Gmail mi dà abbastanza fastidio. Anche la funzione vocale del navigatore nativo google mi dispiace che non vada. Ma effettivamente per il prezzo che costa è sicuramente un buon cellulare. Sono sempre più convinto che, a parte problemi hardware come la fotocamera un po' scadente, tutto si possa risolvere apportando modifiche alla rom.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scaricando qualche app in piu' (widget meteo, ecc, ecc.) ho effettivamente visto che alcune non funzionano su questo smartphone..
    Sinceramente mi interessa il giusto... ma chissa', magari in futuro mi stanco della 4.1 e magari installando la ROM con android 4.2 tutto si risolve (o peggiora!).
    Qualcuno l'ha trovata ed ha provato?
    ciao!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ecco le prime tre rom che sono riuscito a reperire, non sono certo perfette ma si possono provare per vedere i cambiamenti
    link 1 http_://www.91firefly.com/thread-75979-1-1.html
    link 2 http_://www.91firefly.com/thread-65443-1-1.html
    link 3 http_://www.91firefly.com/thread-76056-1-1.html
    (c'è un trattino nei link)
    sono su un sito cinese, ma le rom contengono tutte le lingue , per scaricare bisogna essere registrati e con un traduttore ci si riesce facilmente.

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy