In che senso tolto? Ho installato Google Apps e mi hanno preso a funzionare molte cose che prima non funzionavano o non c'erano. Ho solo installato e non rimosso.
Nel mio F600, preso su antelife, non c'era alcuna app cinese.
Fotocamera di 8Mb ma con elevata compressione jpg che deteriora alquanto le foto... diciamo che il reparto foto non e' il punto di forza di questo cellulare.
Alcuni post fa avevo scritto che non funzionava piu' la rotazione automatica... magicamente, dopo averla riaccesa, ha ripreso a funzionare!
Al di la' di alcune piccole magagne e' veramente un cellulare eccezionale! IMHO!
ciao!
Buon giorno ragazzi.
Anche io ho questo chinafonino che reputo molto buono soprattutto facendo il rapporto qualità prezzo come già ampiamente detto nei post precedenti.
Purtroppo uniche pecche sono:
1) dovendo inserire un prefisso hai numeri telefonici in rubrica (avendo un telefono aziendale i numeri privati li pago io e il prefisso serve a quello) ma se uno di questi numeri mi chiama il telefono non lo riconosce e non mi indica il nome di chi stà chiamando ma solo il numero telefonico.
2)anche a me se cerco di mettere mano all'orologio, sveglia mi dice che l'applicazione si è chiusa in modo anomalo ma a cominciato a farlo non da subito.
Esiste la maniera di risolvere questi problemi in modo definitivo, ho letto tutti i post precedenti ma non sono uno smanettone e non ho capito!!!
Angelo
Io sto andando fuori di testa. Mi perde sempre la connessione dati. Ogni volta devo riavviarlo. Poi spesso la gente mi chiama e risulto irraggiungibile. E spesso non riesco a chiamare io, non dà segnale, non parte la chiamata. Ma le tacche in alto ci sono! Anche in questo caso devo riavviarlo con la speranza che mi rifunzioni. Adesso ho provato a fare un wipe factory reset. Sinceramente una delusione totale!!! Qualcuno ha riscontrato questi problemi?
Un saluto a tutti. Posseggo lo stesso terminale, solo con nome diverso: Mediatek F600 MT6589.
Il problema del non riconoscimento dei numeri aziendali (con prefissi tipo 4156 ecc), confermo che è risolvibile inserendo, per ciascun contatto, lo stesso numero senza alcun prefisso, ne +39, ne 4156;
Non riscontro alcun problema con la sveglia;
Riscontro un problema con il bluetooth: Invio file regolarmente verso altri cellulari ma non riesco a riceverli, pur avendoli associati. Rimane sempre in attesa!
Inoltre, non riesco a capacitarmi del fatto che non è possibile associare file mp3 come suoneria. (Le suonerie di default hanno un volume per me al quanto basso e poco gradevoli);
Qualcuno può confermarmi se è normale o sbaglio qualcosa?
Grazie
Ciao ivanemme, hai provato a disattivare il 3G?
Ciao, no, non ho provato. Pensi che possa dipendere da questo? C'entra qualcosa secondo te aver installato la recovery?
E ancora, ogni volta che installo un launcher diverso da quello di default e riavvio il terminale, mi chiede di scegliere il launcher anche se clicco su "SEMPRE". Anche questo mi fa imbufalire....
Ultima modifica di PaoloW8; 06-06-13 alle 16:52 - Motivo: unione messaggi
Grazie! Ora sembra che funzioni. Ma che razza di bug è? Come è possibile che si debba disattivare il 3g per farlo funzionare decentemente? Mi rimangono questi problemi: widget che scompaiono dopo il reboot così come il launcher che mi chiede ogni volta di confermare. Come se le apps fossero installare sulla sd mentre invece sono nella memoria del telefono.