CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 616 primaprima ... 50909899100101102110150200600 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano L'avatar di dennywd


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Nexus 5 16gb Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    thl w100, cubot gt99, jiayu g3s sono da 4.5" e sotto i 200€ (i primi 2 circa 160 o meno)

    @dannywd

    http: // en . thl . com . cn/Mobile/detail-30.html

    sito ufficiale thl....dice che registra a 1080p e riproduce fino a 1920p....quindi dovrebbe soddisfare anche questa tua richiesta
    ti ringrazio ! mi sai dire i modelli star n9589 e s7589 se supportano la registrazione 1080p?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dennywd per il post:

    IlTulipanoBianco (09-07-13)

  3.  
  4. #992
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    thl w100, cubot gt99, jiayu g3s sono da 4.5" e sotto i 200€ (i primi 2 circa 160 o meno)
    Grazie, ma sei veramente sicuro al 1000%o che questi tre modelli fanno le videochiamate classiche no skype? Da dove l'hai capito?

  5. #993
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dennywd Visualizza il messaggio
    ti ringrazio ! mi sai dire i modelli star n9589 e s7589 se supportano la registrazione 1080p?
    no...registrano a 720p entrambi...e sono comunque di qualità inferiore a thl

    Quote Originariamente inviato da arker Visualizza il messaggio
    Grazie, ma sei veramente sicuro al 1000%o che questi tre modelli fanno le videochiamate classiche no skype? Da dove l'hai capito?
    ah ok scusa...allora...il voip nativo non dovrebbe esserci (però ci sono app da scaricare per ovviare in parte al problema)....però ad esempio su un terminale che seguivo, il thl w100, su una rom di un utente xda lui lo aveva reinserito.
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ponch89 per il post:

    arker (10-07-13)

  7. #994
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Chiedo a voi che avete gia' comprato made in Cina.

    Stavo per prendere lo ZOPO C2 su etotalk e come opzione packaging c'e' la possibilità " no logo no word box", dite che conviene?! non so magari alla dogana fanno piu' caso ad un pacco senza logo che ad uno con secondo me...

  8. #995
    dafsdafdasfsdafasdfasd
    Guest
    Predefinito

    Stavo pensando di prendere uno smartphone su Sunsky con MTK6589 Quad Core, modello S9389 mi pare della KUPAI (credo, non ne sono sicuro e non l'ho mai sentita). Qualcuno lo conosce? E' abbastanza moddabile? Ci sono firmware alternativi da installare? E sopratutto, un dubbio che ho sempre avuto: la compatibilità di un firmware con uno smartphone dipende solo dal processore?
    Grazie.

  9. #996
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErrorKode Visualizza il messaggio
    Stavo pensando di prendere uno smartphone su Sunsky con MTK6589 Quad Core, modello S9389 mi pare della KUPAI (credo, non ne sono sicuro e non l'ho mai sentita). Qualcuno lo conosce? E' abbastanza moddabile? Ci sono firmware alternativi da installare? E sopratutto, un dubbio che ho sempre avuto: la compatibilità di un firmware con uno smartphone dipende solo dal processore?
    Grazie.
    Se volete smartphone quadcore simil Samsung puntate sul Thl W8 (nessun difetto, moddabilissimo) oppure lo star N9500 (di qualità inferiore ma supportato a livello di firmware/mod).
    Ogni specifico modello ha il suo firmware, se li scambi puoi buttare il cellulare.

  10. #997
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaf79
    Chiedo a voi che avete gia' comprato made in Cina.

    Stavo per prendere lo ZOPO C2 su etotalk e come opzione packaging c'e' la possibilità " no logo no word box", dite che conviene?! non so magari alla dogana fanno piu' caso ad un pacco senza logo che ad uno con secondo me...

    Non prendere la scatola bianca, la dogana la paghi comunque... a meno che non hai un colpo di c... fortuna. Te lo dico per esperienza personale. Preso uno Huawei sui 250$ e 25€ di dogana. E la scatola era bianca!


    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Caso76 per il post:

    andreaf79 (09-07-13),IlTulipanoBianco (09-07-13)

  12. #998
    dafsdafdasfsdafasdfasd
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Se volete smartphone quadcore simil Samsung puntate sul Thl W8 (nessun difetto, moddabilissimo) oppure lo star N9500 (di qualità inferiore ma supportato a livello di firmware/mod).
    Ogni specifico modello ha il suo firmware, se li scambi puoi buttare il cellulare.
    No sinceramente a me non interessa affatto che sia simil Samsung, anzi, a dire la verità l'estetica del terminale non mi interessa affatto... Voglio esclusivamente un terminale che sia affidabile e che non si impunti, mi può bastare anche un Dual Core a dire la verità, e soprattutto che sia rootabile, abbia uno schermo definito minimo sui 4" massimo 5". La fotocamera decente è ben accetta ma non importante. Ripeto: mi occorre solo un terminale fluido, senza troppi fronzoli.

  13. #999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buonasera a tutti
    sono in possesso di un buon B943 (b94m quadcore) che dopo tutti i fix funziona egregiamente.
    volevo passare a un 5"
    cosa mi consigliate, tra i vari chinafonini, che funzioni bene megari con fix già creati o meglio ancora senza?
    grazie a tutti in anticipo

  14. #1000
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErrorKode Visualizza il messaggio
    No sinceramente a me non interessa affatto che sia simil Samsung, anzi, a dire la verità l'estetica del terminale non mi interessa affatto... Voglio esclusivamente un terminale che sia affidabile e che non si impunti, mi può bastare anche un Dual Core a dire la verità, e soprattutto che sia rootabile, abbia uno schermo definito minimo sui 4" massimo 5". La fotocamera decente è ben accetta ma non importante. Ripeto: mi occorre solo un terminale fluido, senza troppi fronzoli.
    Scusa, avevo visto il modello che avevi citato. Abbastanza anonimo come marca ma simil samsung, e ho dedotto che lo volessi così.
    Se lo vuoi che non si impunti e fluido ti consiglio marche più rinomate come Huawei\Zte\Jiayu\Zopo\Thl.
    Ti consiglio di stare sui quadcore perché, aldilà della potenza maggiore, questo nuovo chipset fa fare un balzo di qualità complessiva rispetto ai dualcore.
    Se dai uno sguardo veloce alle 20 pagine precedenti troverai una lista dei telefoni più consigliati.

Pagina 100 di 616 primaprima ... 50909899100101102110150200600 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy