CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 616 primaprima ... 519199100101102103111151201601 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano L'avatar di dennywd


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Nexus 5 16gb Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi io vorrei fare un acquisto su grosso shop, vorrei info da chi magari l'ha gia usato in particolare se il cell smette di funzionare durante il periodo di garanzia via email nn sono molto chiari. riparano loro il cell qui in italia? mi è sembrato di capire che provano la riparazione qui in italia eventualmente bisogna spedirlo in cina spendendo un botto in spedizioni in pratica...qualcuno mi illumina?

  2.  
  3. #1002
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Scopro solo oggi la sezione dedicata ai cellulari cinesi

    Sono sconvolto dalla quantità, e anche dalla qualità descritta, di questi terminali e anche piuttosto confuso nella scelta.

    Mi servirebbe qualche consiglio per un terminale per mia moglie, rimanendo in una fascia di prezzo max 140, possibilmente comprese cover e batteria di scorta, se necessaria per aumentarne l'autonomia.
    Inizialmente ero orientato per un huawei y300, o un g515, ma ora vedo che le alternative sono molte e di qualità...
    Magari con già il rooting, o con la possibilità di farlo, e possibile aggiornamento all'ultimo android. Caratteristiche non necessarie, perché chi lo utilizzerà può farne a meno...

    Grazie anticipatamente

  4. #1003
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shado Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Scopro solo oggi la sezione dedicata ai cellulari cinesi

    Sono sconvolto dalla quantità, e anche dalla qualità descritta, di questi terminali e anche piuttosto confuso nella scelta.

    Mi servirebbe qualche consiglio per un terminale per mia moglie, rimanendo in una fascia di prezzo max 140, possibilmente comprese cover e batteria di scorta, se necessaria per aumentarne l'autonomia.
    Inizialmente ero orientato per un huawei y300, o un g515, ma ora vedo che le alternative sono molte e di qualità...
    Magari con già il rooting, o con la possibilità di farlo, e possibile aggiornamento all'ultimo android. Caratteristiche non necessarie, perché chi lo utilizzerà può farne a meno...

    Grazie anticipatamente
    Aggiungi qualche caratteristica in più: pollici, risoluzione, fotocamera. In questo momento molti di noi stanno seguendo (e aspettando) il cubot gt99 che sembra essere un buon compromesso qualità-prezzo (e dimensioni contenute). Ma come avrai visto ce ne sono molti. Il processore di riferimento è il quad core mtk6589 con 1 gb ram e 4 di rom (standard, poi ci sono versioni a 8, 16, e comunque espandibili con la sd esterna). Sono pressochè tutti dual sim. In questi giorni sono anche usciti modelli con il processore overkloccato a 1,5ghz e 2 gb di ram e risoluzione full hd (da alcuni ritenuta in verità superflua su un cellulare, ma che sicuramente consuma batteria). Ci sono marche più consolidate (thl, zopo, jyu, lenovo, zte...) ed altre meno.... La mia personale esperienza, per ora, si limita ad un solo telefono (star n9500) che ha funzionato molto bene. Le pecche di molti mtk sono il gps (settato su altri lidi) e a volte l'audio un po' basso. entrambe risolvibili e risolte (da me anche senza root). ciao

  5. #1004
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Aggiungi qualche caratteristica in più: pollici, risoluzione, fotocamera. In questo momento molti di noi stanno seguendo (e aspettando) il cubot gt99 che sembra essere un buon compromesso qualità-prezzo (e dimensioni contenute). Ma come avrai visto ce ne sono molti. Il processore di riferimento è il quad core mtk6589 con 1 gb ram e 4 di rom (standard, poi ci sono versioni a 8, 16, e comunque espandibili con la sd esterna). Sono pressochè tutti dual sim. In questi giorni sono anche usciti modelli con il processore overkloccato a 1,5ghz e 2 gb di ram e risoluzione full hd (da alcuni ritenuta in verità superflua su un cellulare, ma che sicuramente consuma batteria). Ci sono marche più consolidate (thl, zopo, jyu, lenovo, zte...) ed altre meno.... La mia personale esperienza, per ora, si limita ad un solo telefono (star n9500) che ha funzionato molto bene. Le pecche di molti mtk sono il gps (settato su altri lidi) e a volte l'audio un po' basso. entrambe risolvibili e risolte (da me anche senza root). ciao
    Grazie

    Tanto per restringere la scelta, che modelli consiglieresti?
    E come sito di riferimento totalk?

  6. #1005
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, per chi non lo sapesse è in commercio il NO.1 S6, è un clone perfetto del S4, dico perfetto perchè oltre a essere uguale esteticamente ha anche le gesture come quelle dell'S4, come smart pause, lo scroll delle immagini con una mano ecc...Il prezzo è dai 180 ai 205 Euro!

    Comunque se dovete acquistare uno smartphone mtk vi ricordo che ci sono a volte cinesate sconvenitenti, passate a guardare il mio topic per i migliori, e magari datemi dei consigli! Grazie https://www.androidiani.com/forum/al...e-mtk6589.html
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  7. #1006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi.
    Vorrei un consiglio su l'acquisto di uno smartphone made in cina.
    Sono nuovo di queste cose, quindi non sono proprio orientato..
    Il mio budget è di 200/250 Euro.
    Grazie a tutti!

  8. #1007
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankiglia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.
    Vorrei un consiglio su l'acquisto di uno smartphone made in cina.
    Sono nuovo di queste cose, quindi non sono proprio orientato..
    Il mio budget è di 200/250 Euro.
    Grazie a tutti!
    se ti leggi le ultime 10-15 pagine ci sono vari modelli consigliati che rientrano nel tuo budget, tutti validi e molto simili come caratteristiche...

    Quote Originariamente inviato da shado Visualizza il messaggio
    Grazie

    Tanto per restringere la scelta, che modelli consiglieresti?
    E come sito di riferimento totalk?
    ciao
    visto il budget basso (cercando di prendere un quad core perchè i dual core sono molto meno performanti) orientati su thl w100 o cubot gt99....sono entrambi ottimi terminali....puoi andare sul sicuro...li trovi su mixeshop...e ricorda di acquistare in dollari così risparmi sul cambio

    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  9. #1008
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    FINALMENTE hanno fatto un telefono con processore turbo ma con schermo HD e non FHD peccato abbia 1gb di ram ma ha 8 di rom

    THL W200....su 1949deal o thlmobileshop lo hanno già in vendita anche se sicuramente non è in stock!
    prezzo 200 dollari...non male

    Ultima modifica di Ponch89; 10-07-13 alle 15:25
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Ponch89 per il post:

    asbonline (11-07-13)

  11. #1009
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Siti: oltre a etotalk ci sono ad esempio mixeshop, geekbuyng, tinydeal, aliexpress (stando attenti ai feedback dei venditori) poi GrossoShop e shopngoit che spediscono anche dalla'Italia (alcuni modelli) e sono un po' più cari.Modelli.... Difficile... 5 pollici prezzi contenuti: star n9500 o feiteng (sono uguali) qui hanno una buona community...salendo di prezzo thl w8, umix2, zopo c2, c3, zte v987, lenovo a830 un po' più piccoli lenovo a820, cubot gt99, più cari: jiayu g4, g3s...... Sta uscendo il cubot one.... Qualche pagina indietro trovate altre idee. Vedo ora che shopngoit ha un 4.7 pollici 135 euro spedito... Risoluzione un po' bassa, fotocamera da 8... Cercate gente cercate (e riferite)


    autop
    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  12. #1010
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Turbo ma con la batteria da 1750!?


    autop
    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

Pagina 101 di 616 primaprima ... 519199100101102103111151201601 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy