CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: drago122 con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 99 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 621 primaprima ... 25292100101102103104112152202602 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 6205
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreaf79
    Chiedo a voi che avete gia' comprato made in Cina.

Stavo per prendere lo ZOPO C2 su etotalk e come opzione packaging c'e' la possibilità " no logo no word box", dite che conviene?! non so magari alla dogana fanno piu' caso ad un pacco senza logo che ad uno con secondo me...

Non prendere la scatola bianca, la dogana la paghi comunque... a meno che non hai un colpo di c... fortuna. Te lo dico per esperienza personale. Preso uno Huawei sui 250$ e 25€ di dogana. E la scatola era bianca!

Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Caso76 per il post:

andreaf79 (09-07-13),IlTulipanoBianco (09-07-13)

3.  
    dafsdafdasfsdafasdfasd
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Se volete smartphone quadcore simil Samsung puntate sul Thl W8 (nessun difetto, moddabilissimo) oppure lo star N9500 (di qualità inferiore ma supportato a livello di firmware/mod).
    Ogni specifico modello ha il suo firmware, se li scambi puoi buttare il cellulare.
    No sinceramente a me non interessa affatto che sia simil Samsung, anzi, a dire la verità l'estetica del terminale non mi interessa affatto... Voglio esclusivamente un terminale che sia affidabile e che non si impunti, mi può bastare anche un Dual Core a dire la verità, e soprattutto che sia rootabile, abbia uno schermo definito minimo sui 4" massimo 5". La fotocamera decente è ben accetta ma non importante. Ripeto: mi occorre solo un terminale fluido, senza troppi fronzoli.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buonasera a tutti
    sono in possesso di un buon B943 (b94m quadcore) che dopo tutti i fix funziona egregiamente.
    volevo passare a un 5"
    cosa mi consigliate, tra i vari chinafonini, che funzioni bene megari con fix già creati o meglio ancora senza?
    grazie a tutti in anticipo

Senior Droid L'avatar di ggnisci

Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ErrorKode Visualizza il messaggio
    No sinceramente a me non interessa affatto che sia simil Samsung, anzi, a dire la verità l'estetica del terminale non mi interessa affatto... Voglio esclusivamente un terminale che sia affidabile e che non si impunti, mi può bastare anche un Dual Core a dire la verità, e soprattutto che sia rootabile, abbia uno schermo definito minimo sui 4" massimo 5". La fotocamera decente è ben accetta ma non importante. Ripeto: mi occorre solo un terminale fluido, senza troppi fronzoli.
    Scusa, avevo visto il modello che avevi citato. Abbastanza anonimo come marca ma simil samsung, e ho dedotto che lo volessi così.
    Se lo vuoi che non si impunti e fluido ti consiglio marche più rinomate come Huawei\Zte\Jiayu\Zopo\Thl.
    Ti consiglio di stare sui quadcore perché, aldilà della potenza maggiore, questo nuovo chipset fa fare un balzo di qualità complessiva rispetto ai dualcore.
    Se dai uno sguardo veloce alle 20 pagine precedenti troverai una lista dei telefoni più consigliati.

Androidiano L'avatar di dennywd

Smartphone
    Nexus 5 16gb Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi io vorrei fare un acquisto su grosso shop, vorrei info da chi magari l'ha gia usato in particolare se il cell smette di funzionare durante il periodo di garanzia via email nn sono molto chiari. riparano loro il cell qui in italia? mi è sembrato di capire che provano la riparazione qui in italia eventualmente bisogna spedirlo in cina spendendo un botto in spedizioni in pratica...qualcuno mi illumina?

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

Scopro solo oggi la sezione dedicata ai cellulari cinesi

Sono sconvolto dalla quantità, e anche dalla qualità descritta, di questi terminali e anche piuttosto confuso nella scelta.

Mi servirebbe qualche consiglio per un terminale per mia moglie, rimanendo in una fascia di prezzo max 140, possibilmente comprese cover e batteria di scorta, se necessaria per aumentarne l'autonomia.
    Inizialmente ero orientato per un huawei y300, o un g515, ma ora vedo che le alternative sono molte e di qualità...
    Magari con già il rooting, o con la possibilità di farlo, e possibile aggiornamento all'ultimo android. Caratteristiche non necessarie, perché chi lo utilizzerà può farne a meno...

Grazie anticipatamente

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    honor 8 - LG g2

Ringraziamenti
    1,323
    Ringraziato 736 volte in 643 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shado Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

Scopro solo oggi la sezione dedicata ai cellulari cinesi

Sono sconvolto dalla quantità, e anche dalla qualità descritta, di questi terminali e anche piuttosto confuso nella scelta.

Mi servirebbe qualche consiglio per un terminale per mia moglie, rimanendo in una fascia di prezzo max 140, possibilmente comprese cover e batteria di scorta, se necessaria per aumentarne l'autonomia.
    Inizialmente ero orientato per un huawei y300, o un g515, ma ora vedo che le alternative sono molte e di qualità...
    Magari con già il rooting, o con la possibilità di farlo, e possibile aggiornamento all'ultimo android. Caratteristiche non necessarie, perché chi lo utilizzerà può farne a meno...

Grazie anticipatamente
    Aggiungi qualche caratteristica in più: pollici, risoluzione, fotocamera. In questo momento molti di noi stanno seguendo (e aspettando) il cubot gt99 che sembra essere un buon compromesso qualità-prezzo (e dimensioni contenute). Ma come avrai visto ce ne sono molti. Il processore di riferimento è il quad core mtk6589 con 1 gb ram e 4 di rom (standard, poi ci sono versioni a 8, 16, e comunque espandibili con la sd esterna). Sono pressochè tutti dual sim. In questi giorni sono anche usciti modelli con il processore overkloccato a 1,5ghz e 2 gb di ram e risoluzione full hd (da alcuni ritenuta in verità superflua su un cellulare, ma che sicuramente consuma batteria). Ci sono marche più consolidate (thl, zopo, jyu, lenovo, zte...) ed altre meno.... La mia personale esperienza, per ora, si limita ad un solo telefono (star n9500) che ha funzionato molto bene. Le pecche di molti mtk sono il gps (settato su altri lidi) e a volte l'audio un po' basso. entrambe risolvibili e risolte (da me anche senza root). ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Aggiungi qualche caratteristica in più: pollici, risoluzione, fotocamera. In questo momento molti di noi stanno seguendo (e aspettando) il cubot gt99 che sembra essere un buon compromesso qualità-prezzo (e dimensioni contenute). Ma come avrai visto ce ne sono molti. Il processore di riferimento è il quad core mtk6589 con 1 gb ram e 4 di rom (standard, poi ci sono versioni a 8, 16, e comunque espandibili con la sd esterna). Sono pressochè tutti dual sim. In questi giorni sono anche usciti modelli con il processore overkloccato a 1,5ghz e 2 gb di ram e risoluzione full hd (da alcuni ritenuta in verità superflua su un cellulare, ma che sicuramente consuma batteria). Ci sono marche più consolidate (thl, zopo, jyu, lenovo, zte...) ed altre meno.... La mia personale esperienza, per ora, si limita ad un solo telefono (star n9500) che ha funzionato molto bene. Le pecche di molti mtk sono il gps (settato su altri lidi) e a volte l'audio un po' basso. entrambe risolvibili e risolte (da me anche senza root). ciao
    Grazie

Tanto per restringere la scelta, che modelli consiglieresti?
    E come sito di riferimento totalk?

xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, per chi non lo sapesse è in commercio il NO.1 S6, è un clone perfetto del S4, dico perfetto perchè oltre a essere uguale esteticamente ha anche le gesture come quelle dell'S4, come smart pause, lo scroll delle immagini con una mano ecc...Il prezzo è dai 180 ai 205 Euro!

Comunque se dovete acquistare uno smartphone mtk vi ricordo che ci sono a volte cinesate sconvenitenti, passate a guardare il mio topic per i migliori, e magari datemi dei consigli! Grazie https://www.androidiani.com/forum/al...e-mtk6589.html
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi.
    Vorrei un consiglio su l'acquisto di uno smartphone made in cina.
    Sono nuovo di queste cose, quindi non sono proprio orientato..
    Il mio budget è di 200/250 Euro.
    Grazie a tutti!

Pagina 102 di 621 primaprima ... 25292100101102103104112152202602 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio