CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 616 primaprima ... 42829091929394102142192592 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piearrigo Visualizza il messaggio
    Ragazzi io vorrei chiedervi due consigli uno tecnico(magari qualcuno l'avrà già provato questo smartphone) e uno sull'acquisto (cioè dove mi consigliate sia meglio acquistare, preferirei un venditore italiano per via della garanzia e del fatto che in questo caso le spedizioni del prodotto per garanzia e assistenza costano meno dovendole fare in ambito nazionale), comunque bando alla ciance: che ne dite del BEDOVE HY5001 l'ho trovato a 210 euro spedizione compresa da un rivenditore italiano su e-bay (con garanzia Italia dice lui) il rivenditore in questione è un certo compraevai, voi che mi consigliate?? come telefono è affidabile e di qualità?? inoltre sono nuovo nel mondo delle compre online e visto che pago con la carta di credito mi sapreste consigliare un sito sicuro dove comprare i cell senza avere nessuna sorpresa (ne di pacchi smarriti mai arrivati, ne di dogana, ne di prodotti diversi da quelli reclamizzati e acquistati, ne soprattutto di frode con la mia carta)
    per il bedove c'è una discussione apposta..se la leggi avrai più info in merito.
    per l'acquisto io uso una ricaricabile (poste pay) per evitare brutte sorprese....se vuoi una garanzia italiana c'è il sito topresellerstore che mi sembrano siano seri...altri ora non saprei dirti....compra e vai non lo conosco

p.s. per l'mtk nuovo che arriva a fine anno....non ha l'8 core ma semplicemente sarà la versione turbo con il supporto della rete LTE (a meno che non abbiano cambiato ma non credo)
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Ponch89 per il post:

piearrigo (03-07-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Purtroppo no, di quei 4gb ne hai ha disposizione a malapena 1 per le applicazioni (e quando arrivi a 100mb liberi android non installa più niente). Sui terminali da 16gb più o meno è lo stesso, reali sono 14, e solo un paio (non so quanti di preciso) sono destinati alle app. Ergo una sd esterna serve comunque.
    Questa è colpa di android, non di chi fa il telefono
    adesso di preciso non sapre in questo caso in particolare, ma per molti modelli a 4Gb, i rivenditori (quelli che lo segnalano) indicano 2,2 Gb liberi, ora se cambia anche in base al modello questo non lo sapevo... Se è così allora effettivamente la via più percorribile è la seconda che avevo indicato nel post!

Senior Droid L'avatar di ggnisci

Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

Anch'io avevo letto ieri la notizia del nuovo processore octa-core, ma di commercializzazione se ne parla per il prossimo novembre.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Purtroppo no, di quei 4gb ne hai ha disposizione a malapena 1 per le applicazioni (e quando arrivi a 100mb liberi android non installa più niente). Sui terminali da 16gb più o meno è lo stesso, reali sono 14, e solo un paio (non so quanti di preciso) sono destinati alle app. Ergo una sd esterna serve comunque.
    Questa è colpa di android, non di chi fa il telefono
    ma la memoria interna non può essere ripartizionata per destinarla maggiormente alle applicazioni?

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akruzz Visualizza il messaggio
    ma la memoria interna non può essere ripartizionata per destinarla maggiormente alle applicazioni?
    Sì; puoi vedere per esempio qui sul forum.

Poi dipende anche dalle ROM: per il mio cinafonino (con 8GB di memoria interna) c'è una ROM che partiziona la memoria assegnando 6GB alle applicazioni.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

akruzz (03-07-13)

Androidiano

Smartphone
    Lenovo A820

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akruzz Visualizza il messaggio
    C'è un apk che si chiama "meteos" per ripartizionare

Androidiano

Smartphone
    Thl W8 16GB

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    io sono d'accordo con piearrigo....la batteria da 2000 è un pò scarsa se si pretende che duri più di un girono
    col w8, uso intenso ci faccio un giorno e mezzo... due giorni pieni con uso medio

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi sono in totale confusione! aiuto!!
    Allora, volevo acquistare il c2 (anzi l'ho acquistato ma ho avuto probelmi..) ora sul sito zopo mobile shop ho visto che c'è il c3 e poi ho visto il ZOPO ZP980 32GB che a livello hardware è messo veramente bene! sono in confusione...non so cosa fare.. che mi consigliate? ovviamente senza guardare il prezzo.

12. Il seguente Utente ha ringraziato carx per il post:

jackmed (03-07-13)

Androidiano L'avatar di jackmed

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi dopo una breve lettura e qualche video su YouTube mi sono imbattuto nel HDC Galaxy S4 Legend da 1, 6 Ghz al prezzo di 170 euro su fastcard. Su YouTube proponeva lo proponeva da dhgate lo stesso prezzo ma addirittura con i loghi Samsung che se posso perché non averli tanto... Qualcuno ha info su questo modello?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackmed Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi dopo una breve lettura e qualche video su YouTube mi sono imbattuto nel HDC Galaxy S4 Legend da 1, 6 Ghz al prezzo di 170 euro su fastcard. Su YouTube proponeva lo proponeva da dhgate lo stesso prezzo ma addirittura con i loghi Samsung che se posso perché non averli tanto... Qualcuno ha info su questo modello?
    1.6ghz non esiste....io eviterei perchè non ho idea di che telefono ti rifilerebbero...

Quote Originariamente inviato da carx Visualizza il messaggio
    ragazzi sono in totale confusione! aiuto!!
    Allora, volevo acquistare il c2 (anzi l'ho acquistato ma ho avuto probelmi..) ora sul sito zopo mobile shop ho visto che c'è il c3 e poi ho visto il ZOPO ZP980 32GB che a livello hardware è messo veramente bene! sono in confusione...non so cosa fare.. che mi consigliate? ovviamente senza guardare il prezzo.
    c'è anche il c2 platinum se ti interessa...XD

Quote Originariamente inviato da neoxy84 Visualizza il messaggio
    col w8, uso intenso ci faccio un giorno e mezzo... due giorni pieni con uso medio
    certo.....ma il w8 ha lo schermo HD.....un FHD con 2000 arrivi giusto a fine giornata..ovvio che il tuo fa di più
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

15. Il seguente Utente ha ringraziato Ponch89 per il post:

jackmed (03-07-13)

Pagina 92 di 616 primaprima ... 42829091929394102142192592 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio