@Atr3ju
Non fare doppi post ovunque.. esiste l'apposita funzione Modifica messaggio o fare uso del multi quote..
Grazie..
@Atr3ju
Non fare doppi post ovunque.. esiste l'apposita funzione Modifica messaggio o fare uso del multi quote..
Grazie..
chiedo qui sperando di non errare sezione
1 lo conoscete l'hero h3000 + come mai a me risulta un a5000 mtk 6577??
2 root e recovery alternative e metodi backup
3 rom originale in caso di brik
4 custom rom
Non voglio aprire una guerra tra diverse fazioni, tra i fans degli Zopo e quelli di THL.
Comunque la THL non è una ditta sconosciuta, anzi, tutt'altro. Che Zopo sia arrivata prima dalle nostre parti con buoni prodotti non ci piove, ma THL è cresciuta molto e non è un brand sconosciuto. La stessa Jiayu da semisconosciuta, solamente grazie ad aver azzeccato un buon prodotto, oggi può contare di una buona considerazione.
Comunque vorrei far notare che con gli ultimi modelli Zopo stia avendo dei "problemini" con il 3G ed in particolare con le SIM H3G, nella gestione delle reti 3G sembra essere pigro a ritornarci quando perde il segnale e passa da una rete 2G in roaming.
Questi problemi nei 3d degli Zopo vengono addirittura imputati al processore MT6589; perché il THL montando la stessa CPU sembra essere meno affetto da questi problemi? Che gli utenti THL non usino nessuno H3G oppure operatori virtuali sulla stessa rete?
A mio avviso sarebbe interessante appurare se i problemi del 3G che affliggono gli Zopo sono veramente un problema legato all'HW oppure solamente software.
sono indeciso fra questi telefoni
Feiteng H9500 o star n9500?
e fra
Feiteng gt i9300 o star s9300?
e dove posso trovare logo della s*msung?
beh..lo zopo ha un dual core da 1ghz...ormai un pò "vecchietto" anche se sicuramente valido però se non sbaglio i processori mtk6577 hanno il gps ko.
lo star s5 e l'iocean sono quad core....e l'ultimo non credo sia uscito.
direi che se prendi un thl w8 da android mall vai sul sicuro sia come telefono che come sito...e il prezzo è decisamente conveniente...poi c'è anche il w8+ che è sempre nel budget che dici ed ha carattestische superiori al w8 (migliroe schermo e 16gb di rom)...dipende da che esigenze ci sono
per la dogana la puoi evitare al 100% SOLO se acquisti in italia...XD
per il budget che hai è dura...nel senso che tra dogana e spedizione li sfori con tutti i cell quad core ormai....
comunque un thl w8 o feiteng h9500 o star n9500 sono tra i più convenienti
Ultima modifica di Gynlemon; 06-05-13 alle 10:47 - Motivo: Unione Post
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Evitiamo i doppi post.. esiste la funzione Modifica messaggio per editare oppure il multi-quote per rispondere a più utenti..
Grazie...
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
satoshi (06-05-13)
Grazie per la risposta e la cortesia.
EDIT
Guardando sul sito di ******* che mi hai cansigliato ho trovato questo Changjiang N8100 (lo so che è fuori budget ma se devo spendere la differenza in dogana... meglio che li spendo sul telefono).
Posso osare a chiedere un parere se il gioco vale la candela? (mi piacciono molto le caratteristiche e le risoluzioni delle cam)
Inviato dal mio GT-I9300
Ultima modifica di satoshi; 06-05-13 alle 17:59
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ