CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 616 primaprima ... 311121314152363113513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucioferro Visualizza il messaggio
    BEDOVE HY5001 oppure Changjiang N9500 help
    Ciao a tutti, volovo un consiglio su quale di questi 2 cell acquistare, mi potreste dare un consiglio
    considerando che il primo costa 140 euro e il secondo 150 ovviamente + spese su mix...
    Qualcuno di voi ha già considerato l'acquisto di uno di questi 2 terminali?
    Premetto che il Changjiang N9500 è una copia del W8, quindi eventualmente datti una letta al 3d del THL W8 per farti un'idea più completa su questo smartphone; c'è pure il Newman NM890 che è pure lui una copia.

    Il Bedove HY5001 mi sembra un ottima alternativa "sulla carta"; ha una batteria da 2500mAh, alcuni siti dicono che ha 8GB di ROM altri dicono 4GB, questo non è chiaro. Mi piace decisamente di più come design (costatazione soggettiva), non mi piacciono i "cloni" del Galaxy S3. Però il Bedove è una incognita; finché nessuno lo testa è difficile consigliartelo anche se ha un prezzo molto allettante.

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a voi...che ne pensate di questo?:

    HDC Galaxy S4 N9500

    --- edit wlf ---
    Dai una occhiata al regolamento per i link esterni. Grazie.
    Ultima modifica di wlf; 08-05-13 alle 10:39

  4. #123
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    Buongiorno a voi...che ne pensate di questo?:
    HDC Galaxy S4 N9500
    HDC è un brand cinese specializzato in "cloni", sia dei Galaxy, ultimamente anche del HTC Butterfly; la qualità dei loro smartphone è medio bassa, rispecchia abbastanza fedelmente anche il prezzo contenuto al quale vengono venduti.

  5. #124
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    infatti ho guardato un po anche io il w8+ e per meno di 250/270€ non lo porti a casa...ma è aumentato?

    F
    io parlavo del thl w8....da android mall è a 160€,,,il thl w8+ è a 210 da android mall.....quindi non è proprio esatto ciò che dici...comunque credo sia uscito (almeno l'ho visto in vendita ma ho chiesto conferma) l'iocean x7 versione da 1gb di ram a 200€ da shopngo....mi alletta parecchio
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, chiedo scusa se mi intrometto ma sono alla disperata ricerca del mio primo smartphone android e dopo aver letto tutte le discussioni possibili, dopo aver visto mille video, ecc sono indeciso tra questi: JIAYU G4 Advanced, ZOPO 950+ (16GB), ZOPO 810 e ZOPO C2.

    La scelta è veramente ardua per me perchè non capisco un tubo di smartphone (soprattutto di quelli cinesi) quindi chiedo a voi di darmi una mano in base alle mie esigenze/conoscenze personali. Quello che cerco è uno smartphone che duri almeno un paio di anni, che venga aggiornato alle versioni più recenti di android, che abbia dietro una comunity che si dedica a risolvere problemi e a creare fix ecc, che sia possa facilmente rootare o flashare all'occorrenza, che abbia una fotocamera più che decente, che sia molto fluido e i cui problemi siano ridotti all'osso.

    Inoltre, userei lo smartphone per le operazioni basilari: chiamare, messaggiare, navigare soprattutto, ecc.

    Ringrazio in anticipo per il vostro aiuto

  7. #126
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Seguendo vari consigli ho dato una occhiata ad androidmall per vedere di un w8, ma li ho scoperto il w8+ e il w7+. Simili nel prezzo ma con caratteristiche diverse su alcuni aspetti ma entrambi con punti di forza a loro favore.
    Cosa consigliate?

    Inviato dal mio GT-I9300
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  8. #127
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    JIAYU G4 non è uscito e chissa quando uscirà.....
    la zopo è sicuramente una azienda seria...ma escluderei il c2 perxhè non ha android ma alynuos o una cosa simile....in teoria possono mettere l'android ma boh..non mi fido....tra i 2 restanti direi che dipende solo da quanto grande vuoi lo schermo....5" contro 5.7".

    tra thl w8+ e w7+ ci sono grosse differenze...la risoluzione, la fotocamera e rom tutte a favore dell'8+....ma se vuoi un cell grande allora il w7+ va + che bene!
    :P
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ponch89 per il post:

    satoshi (08-05-13)

  10. #128
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    tra thl w8+ e w7+ ci sono grosse differenze...la risoluzione, la fotocamera e rom tutte a favore dell'8+....ma se vuoi un cell grande allora il w7+ va + che bene!
    :P
    Ordinato il w8+. Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300
    Ultima modifica di satoshi; 08-05-13 alle 14:22
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  11. #129
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Trovo molto interessante l'immagine trapelata su alcuni siti nella quale sono esemplificate le caratteristiche fondamentali della CPU MT6589 nelle sue diverse versioni.

    1-13050P0111C94.jpg

    Nello specifico la versione MT6589M, la versione economica, ha prestazioni inferiori della GPU perché quest'ultima è clocckata a 156MHz rispetto ai 286MHz della versione "normale". La verione MT6589T (Turbo) invece sembra essere molto interessante, è stata incrementata la frequenza del clock della CPU a 1,5MHz e la GPU è stata portata a 357MHz; è lecito attendersi un sostanzioso incremento delle prestazioni, soprattutto nella parte grafica che con definizioni FHD risultava leggermente al limite. Sembra che con questo incremento del clock si ottenga un incremento delle prestazioni superiore al 35%, quindi si può presumere che avrà dei benchmark Antutu superiori a 17.000 punti. :o
    Da segnalare anche che dall'immagine si vede anche la velocità del modem HSPA+; 21Mbps/11Mbps e non 42 come qualcuno riteneva.

    Comunque sia il nuovo MT6589T sembra molto promettente, soprattutto per chi vuole uno smartphone con schermo FHD; per chi sceglie invece uno schermo HD, volendo contenere i costi non rinunciando alle prestazioni, può tranquillamente propendere per il MT6589 mentre a chi interessano solo i costi e si accontenta di una definizioni QHD sceglierà il MT6589M.
    Ultima modifica di wlf; 08-05-13 alle 15:05

  12. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    tra i 2 restanti direi che dipende solo da quanto grande vuoi lo schermo....5" contro 5.7".
    possibile che l'unica differenza sia la grandezza dello schermo?

Pagina 13 di 616 primaprima ... 311121314152363113513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy