Non preoccuparti è lui...Vernee Thor :) non credo che abbiano fatto dei cloni del vernee Thor ( troppo onore sarebbe...) :)
Visualizzazione stampabile
Un ultimo consiglio indifferente quale sarà la tua scelta...prima informati di come funzia...e come e' fatto in tutto il suo comparto...(batteria...sim da inserire e modo di inserimento. ed anche la funzione ed inserimento SD sopratutto in mm6)del telefono che vorresti prendere(se pensi Thor...prima leggiti TuTTi i post dei 3D in androidiani a LUI dedicati...
(Il SAPERE è una cosa importante..quando si entra nel magico.mondo di Vernee THOR.
Auguri (grazie..per "esperti")
O:)
Comunque sembra che klosed abbia fatto la scelta del Thor ed è sicuramente la scelta giusta. @klosed
Vedrai ne rimarrai sorpreso ...:)
Ti ricordo un fatto, il clone del s7 non ha la batteria estraibile, e nemmeno si può estrarre dal dietro rimuovendo il copri batteria incollato.
In quanto la batteria del s7 clone si cambia soltanto estraendo il display LCD incollato svolte bene e male.
Se non sei convinto, posso caricare qualche foto qui di un s6 clone da farti capire bene.
I software che montano ci sono due, uno di mtk6580 che si trova sui 100€ o più.
E l'altro che monta un mtk6735P che vale circa 175/USD (lo so per esperienza comprati per test e accontentare chi lo voleva comprare)
Adesso la mia domanda e questa
Che differenza ce prendendo altri terminale di altre marce che montano gli stessi processore dei s7 clone?
Per me e tanto, perché con gli stessi processori gli trovi con 60€-90€ in meno di differenza....
I reali processori montanti sui cloni del s7 o qualunque altro clone sono solo i mtk6580 e mtk6735P.
Informati cosa offre questi processore dei s7 e confrontati con il Thor del Verne.
XXXX Androidiani App
Peccato che " per certi" non ci sia il clone di Vernee Thor... Ihihihih :)
@klosed
Per capirci nei cloni non è il singolo esemplare che è tarocco. E' in generale il progetto dei cloni che è tarocco sia nell'hardware che nel firmware.
Come ti ho detto precedentemente secondo me i cloni sono da evitare.
Se poi vuoi per forza correre il rischio non dire che non sei stato avvisato.
@bili
Direi non soltanto la differenza di processori ma, soprattutto il supporto.
Non so se cloni di brand abbiano lo stesso supporto in termini di update di firmware e di customer service. Normalmente un brand anche se recente , tende a dare il massimo per crearsi mercato ( quello che mi sembra stia facendo la Vernee col Thor ) case produttrici di cloni , francamente , non lo so.
Ho elencato solo due cose che il ragazzo voleva sapere.
Batteria e software.
Software che trovi su qualsiasi smartphone da 50€-60€
XXXX Androidiani App
Francamente nessun supporto e nessun update aggiornamenti o altre cose simile. Montano il stock ROM android a vita poi e finito li.
XXXX Androidiani App
:like: io ti sono testimone...ma in fondo..contento Lui contenti tutti..
Poi non vorrei che pensasse che a noi se prende il Thor.. ce ne viene qualcosa ??
Il Thor od un Doogee..o un umi...sono tutti dei seri terminali...che non hanno nulla da spartire con certi tarocchi...
Per dirla tutta in casa mia ho avuto, il cubot x6 il neken n5 il ulefone be touch 2 e ho ancora, il doogee dg300, il dg700 il doogee x5 e il x5 pro, e ultimo che ho voluto comprare per mandare in pensione il doogee dg700 è il blackview BV6000. Compreso il mate s presso a 289€....
XXXX Androidiani App
In ogni modo parlo di terminali miei e di miei esperienze, ed ognuno ha la sua.
Cosi confrontando e mettendo insieme tutte le nostre esperienze, ci si salta fuori un smartphone senza pensieri e dubbi.
Non guardare su youtube. Molte recensioni sono pilotate e mercenarie sia pro che contro . Guardati piuttosto il thread degli utenti quì su Androidiani e cosa ne pensano:
https://www.androidiani.com/forum/al...ngerprint.html
Il mio consiglio che potrei offrire è questo.
Vai in qualsiasi storie online, inserisci il tuo budget a disposizione, cerca, e metti in lista quelli che piacciono di più e ti sembrano migliore secondo te, dopo avere scelto alcuni terminali che per te vanno bene, viene qui e confronti con le opinioni e esperienze dei utenti.
XXXX Androidiani App
del vernee Apollo invece che mi dite? mi è caduto l'occhio su quello guardando la recensione del thor
Apollo e Apollo lite. .sono appena entrati.nei circuiti distributivi...per il lite...penso che a metà Agosto ci possiamo risentire. ...
Ma anche questi sono con batterie NON removibile...e differente dal Thor...siamo in un altro mondo...quello dei processori
Helio....
Molti di noi, proprio grazie alle caratteristiche del Thor, stanno guardando con interesse alla prossima uscita del fratello maggiore : l'Apollo Lite . Se Vernee manterrà le performance del Thor sull'Apollo Lite con l'hardware che monta allora anche il Lite sarà nella sua fascia di prezzo il best buy come lo è il Thor nella sua...
ma c'è già in vendita 200 euro circa.. ho visto molte recensioni del thor, ci sono alcuni difetti, quando si chiama qualcuno si scalda molto, e con l'orecchio appoggiato si sposta ed entra nelle app (un pò come mi succede su questo clone s4 che ho... a mio avviso quasi l'unico difetto riscontrato da quando ho questo smatphone, ma metto il blocco mentre chiamo e risolvo il problema...) non ce la custodia in silicone in vendita, ce solo quella che si apre tipo libretto, spero che gli auricolari siano tutti compatibili visto che non sono compresi nella confezione... che altro dire, mi fido di voi che dite che è un buon telefono e la prossima settimana o per il fine settimana ricarico paypal e compro questo benedetto thor...
Non so dove tu abbia letto che si scalda molto ma..forse su un certo video ( e se ne è parlato nel thread di quel video...) . Nel thread nessuno lamenta una cosa del genere ( scalda come tutti gli altri, se scalda..:) ) . Il sensore di prossimità funziona. la custodia in silicone c'è :) . Capisco la tua fretta ma se scorri il thread puoi vedere tante foto ( anche della custodia in silicone..:) )
Non si può e non è giusto mettere link a siti di vendita ma, ripeto , un pochino di pazienza e visita il thread.
Per spedizioni e costi etc..etc.. c'è il thread off topic :
https://www.androidiani.com/forum/of...off-topic.html
Io ho il Thor...intonso e no. ..mi scada...
Poi Apollo lite è si in vendita...ma ancora non è stato inviato a nessuno...almeno in Italia..
Per le cover al silicone ci sono li trovi su Ali...costano poco ma li devi attendere..per le cuffie OK compatibile...con le migliori in commercio....
Per il resto ..che posso dire........non prenderlo....quando uno parte con molti dubbi...e con esperienza con Cloni...o Tarocchi....poi....sa la Sfiga ci vede benissimo...
Ripeto a me non me ne viene....se tu lo prenda o no...ma mi pare di capire che il 3D che ti è stato postato da @Stahl..non lo hai letto.o seguito....
Pazienza...Auguri...per la tua decisione...
ho detto che lo compro, più chiaro di così, sicuramente sarà molto più avanzato di quello che ho adesso (che inizia a perdere colpi) per il 3D che mi avete detto di leggere, be non è così corto sono più di 100 pag, ripeto mi fido di voi della vostra esperienza, sono entrato in questa discussione appunto per questo, poi vedendo certe recensioni, non dico che stavo cambiando idea, tanto ripeto peggio del mio ormai obsoleto con la tecnologia di 3 anni fa penso che non sia... vi ringrazio per il tempo che avete dedicato a rispondere a tutti i miei dubbi :laughing:
@klosed...corto o lungo...secondo me dovevi leggerlo...ma se non ha pazienza..pazienza...ma ricordati...se hai ancora dubbi(vedendo alcune recensioni.. Quali????)..e meglio che non lo prendi..
Io quando lo presi..a scatola chiusa...non avevo la fortuna che hai tu(di trovare persone che hanno fatto recensioni su recensioni...e che dopo il Thor...primo della Vernee..attendono il Vernee Apollo lite..per prenderlo...sicuri che non avrà grossi problemi..visto la serietà con cui è stato fatto il Thor...che per tutti era un ?
(Di perfetto non ne trovi. di qualsivoglia marca....anche i VIP...ne hanno...e visto che costano...certamente ti incacchi..
Quindi...leggi leggi ed alla fine decidi...e non ti fidar di nessuno..(tantomeno di me. che con i miei 70 anni..oramai...).i soldi sono tuoi e quindi.....
In quei post sicuramente troverai risposte ai tuoi dubbi....partiti da un S7.....
AUGURI
bhe dai ragazzi ,è dura leggere un thread cosi lungo, da possessore di coolpad f1 iscritto al suo thread da subito vedo sulla mia pelle quanto sia problematico stargli dietro:)
qua si danno ottimi consigli per gli acquisti, chiaro che poi vadano approfonditi nei thread di riferimento. Sono molto d'accordo sul non buttarti sui cloni, e di solito quando tanti utenti ti danno un consiglio univoco è davvero notevole:) per spezzare un po e ampliare gli orizzonti volevo chiedere cosa secondo voi si puo comprare di "meglio" con 200eurozzi fermo restando: 3gb ram, buona cpu, batteria con autonomia discreta, lte, firmware pulito senza troppe personalizzazioni ( regalo a mia madre, posso smanettarlo una volta ogni tanto stando lontano e non voglio cose problematiche) grazie:) ah..massimo massimo 5.5" ...gia troppo padellone
Molti stanno guardando al Vernee Apollo Lite per circa quel prezzo. E' un Helio X20 , 5.5 " , 4GB ram e 32 GB rom. I primi pezzi dovrebbero essere spediti entro la fine di questo mese ma c'è molta richiesta e quindi è lecito aspettarsi consegne in massa ad agosto-settembre.
sembra interessante. diciamo che è paragonabile al Le eco le 2 pro? osservavo quello, le caratteristiche mi sembrano simili (jack per le cuffie a parte :( )
Dire . come regalo alla mamma. .un buon Wiko da 5''///ancora con un buon ormai acquisito A 5.1...(no mm6)....poi lo trovi in molti Store. Con garanzia ITA...di varie colorazioni. Insomma forse con meno di 200€ io andrei sul sicuro....poi la mamma è la mamma...giusto ?!?
Perfetto. Simili ma se non vado errato il LeEco ha bisogno per la lingua italiana di rom custom ( Cuoco92 ) , inoltre come dici tu non ha il jack per le cuffie, al contrario dell'Apollo Lite e, cosa non ultima Vernee si sta dimostrando veramente buona nel supporto ( tre OTA per il Thor nel giro di un mese..) . Anche io avevo fatto un pensiero sul LeEco ( ho aperto io il thread ) ma sto considerando l'Apollo lite come mio prossimo terminale.
intendi il fever vero? hai ragione. tanti scazzi in meno sicuramente:)...peccato almeno una versione 6.0 volevo dargliela:) valutavo anche Acer Liquid Z630S, so che storcerete un po il naso:D pero il mio primo smartphone è stato il caro e vecchio liquid (256 ram ahauha) e 3 anni fa a mia mamma gli regalai proprio un liquid e200 (1gb ram) che si porta dietro ancora...ma ormai lo spazio per le app è irrisorio, non regge piu:D
Se è per tua mamma( che penso acerba in smanettamenti....scusandomi ovviamente)./.io lascerei al momento qualsiasi con mm6.... Quindi sogni tranquilli...e sopratutto garanzia ITA( la sfiga talvolta...è dietro l'angolo)./poi se ami il rischio...e smanettamenti a gogo...bhe il prossimo Vernee lite..fa il caso tuo....
Ciao
figurati, mia mamma mi chiama da oltre mare per chiedermi se deve aggiornare whatsapp, il problema è che io le rispondo " ma sei matta che esplode" -.-
wiko fever rimane in prima posizione. Bhe ma poi ci sarò io da accontentare, il coolpad non vuole morire, e vi diro. è un peccato che questa azienda non abbia fatto un degno succesore in questi anni. Tanti terminali simili ma nessuna svolta come fu a suo tempo l'f1. Non pensavo mi desse soffisfazioni continue per piu di 2 anni, cose che motosola e acer(era acerbo) se le sono sognate. Io credo cerchero qualcosa sui 200/220 ma con 4gb di ram cosi per altri 2 annetti sono sereno:) e con le rom ita che ho visto sui Le eco sono davvero invogliato ad andare in quella direzione. L'unica è la mancana del jack, non so forse ne avrete parlato ma io la trovo una scelta davvero discutibile. Altrimenti xiaomi o questi vernee se dimostrano la validita nel tempo :)
Tieni in considerazione il Vernee Apollo lite....tanto tra agosto e settembre. andrà a regime. e vedrai che non ti/ci deluderà. ..
Effettivamente non riesco a convincermi ad utilizzare il nuovo vernee thor,volevo dare il Redmi a mia moglie,è più di un mese che a fine settimana sposto le SIM nel thor e la domenica sera torno in dietro,anche se ha 1 giga di RAM in più e lo slot per la SD MM 6 non mi prende.
comunque esce il 20 luglio l'apollo lite, quello che c'è ora è il pre-order... comunque per adesso prendo il thor poi più in la lo passerò a mia nipote, che ne sarà ben contenta per poi prendere l'apollo lite...
volevo sapere se qualcuno può indirizzarmi per acquistare la custodia in silicone e il glass 3 o qualche pellicola buona che non si graffi subito... ho trovato il thor a 88 euro in un sito, ma vende solo il cell da solo...