a me i colori dell'Umi sembrano un po' troppo 'sparati' (non è un commento molto professionale, scusate... a proposito Umi iron 179+10 dall'italia comebuyyy)
Visualizzazione stampabile
a me i colori dell'Umi sembrano un po' troppo 'sparati' (non è un commento molto professionale, scusate... a proposito Umi iron 179+10 dall'italia comebuyyy)
ciao
vorrei regalare un nuovo telefono alla fidanzata per natale
lo so è presto ma comincio ad in formarmi, e lo vorrei prendere cmq prima per provarlo un po.
allora: sono super confuso su cosa comprare.
premetto che ho un jiayu g3s del quale sono super contento, e come prestazioni per l'uso che ne facciamo è anche troppo
questo per darvi un idea che non cerco un telefono da prestazioni
meglio se è robusto, stabile, e con la batteria che dura.
fascia di prezzo: massimo 180 euro, ma se spendo meno, meglio!
preferirei che avesse in basso i 3 tasti classici, e non il tasto singolo.
girando un po ce ne sono tanti che fanno al caso mio, e tanto sono in uscita.
jiayu f2, uleFone Be Pro 2+ , uleFone Be Pure , Elephone Trunk 2+ , .....
insomma ho bisogno di aiuto almeno per sfoltire un po la lista
che mi consigliate?
ciao e grazie
Mai prendere i nuovi terminali appena usciti, se ti serve stabilità e affidabilità.. Per la fidanzata, in quella fascia di prezzo, vai di alcatel idol 3 o motorola moto g 2014 o ancora samsung s3 neo, con le donne bisogna prendere roba più conosciuta, sia per accessori che per altro in caso di assistenza. Vai da amazon e mi ringrarierai
aggiungo anche huawei honor 4c o Gplay mini
Io sono indeciso tra meizu note 2 vs e xiaomi note .
Voi quelle mi consigliate
Grazie ,mi hai tolto tanti dubbi per la copattazza e display sono fondamentali
Scusa ma anche il meizu m2 ha doppio SIM sbaglio ?
ciao raga stavo occhiando il doogee F3 PRO che ne dite sembra un ottimo terminale lo trovato su ALIEXPREES a 155€ spedito con DHL
Alla fine ho acquistato il DOOGEE F3 PRO preso su compra/vai italia pagato 190€ spedito con DHL senza spese doganali
Lo voluto prendere li solo per avere un po di garanzia e assistenza che viene data da l'oro
Dovrebbe essere un ottimo terminale sia come materiali e affidabilità (speriamo)
A 198 euro Grosshop offriva l'S3 Adavnced (5.5" FHD/CPU MT6752/3GB RAM/16GB ROM) con spediziia dall'europa inclusa.
Lo so che avrei avuto più scelta portandomi su un 5.5 ma per me e troppo grande oltre ai 5 pollici diventa esagerato
Ragazzi salve a tutti.. Un consiglio.:). Un device con una buona fotocamera un buon display audio speaker buono gps ecc..tra xiaomi redmi note 2,plunk hero pro? Oppure datemi un consiglio.. Grazie a tutti
Redmi note2
Quindi redmi note due su due :) ..chiedevo di questo plunk hero pro perché da quello che si evinge dicono che hanno migliorato l'hardware ecco della mia incertezza.. Ma mi avete risposto. ;)
Il terminale con perte telefonica migliore quale? Concessione stabile?
Raga buon pomeriggio.
Mi serve un consiglio su un cellulare.
Deve avere queste caratteristiche:
- 2 GB RAM
- SCHERMO HD
- BUONA FOTOCAMERA INTERNA ED ESTERNA
- LOLLIPOP
- CPU 64 BIT
- BATTERIA DA ALMENO 2500 MAH
- MICROSD
- PREZZO MAX 160 COMPRESA DOGANA E SPEDIZIONE
- GARANZIA ITALIA E/O EUROPEA
Se possibile mandatemi in privato i link agli store. Grazie.
Vedi se ti piace lo zopo 7. È uscito da poco, c'è sia la discussione specifica su questo forum, che il gruppo Facebook, che il forum sul sito ufficiale
meizu m2 da grossos***....157/158€, mi sembra un buon prezzo
spedizione gratis dal magazzino europa. 2 anni garanzia (se non sbaglio)
Innanzitutto grazie per le risposte.
Allora il Mlais è da scartare per via della fotocamera :( che peccato...
Lo zopo 7 è interessante, ma possedendo già uno zopo 998 e visto la poca serietà nel seguire i telefoni da parte dell'azienda in passato tenderei a scartare.
Il Meizu M2 invece è interessantissimo. Solo che su grosso**** mi pare che scontato sia il modello con firmware cinese. A me servirebbe direttamente quello internazionale. Visto che non è per me non vorrei avere troppi sbattimenti per mettere la lingua italiana...
Il meizu però è un falso dual sim, perché uno slot è usato sia per la sim telefonica che per la sd di memoria
No, lo dice esplicitamente che è la versione internazionale : Meizu M2 Note VERSIONE INTERNAZIONALE Dual Sim Android 5.0 Octa Core 64-Bit 4G LTE 16Gb Grigio [Spedizione dall'Europe] Il solo problema è dato dalla doppia sim formato nano (immagino che dovrai cambiarla, nell'eventualità), e se hai una SD da mettere funziona solo una SIM.
@stefano: xiaomi redmi 2 pro 2gb, 129€ più 7 di spedizione da magazzino europeo su gearb€st
Oppure elephone p6000 pro 3gb a 140€ più ss
ho suggerito il meizu m2 perchè non ha richiesto dual sim.....quindi poco importava se uno slot è occupato in realtà dalla micro sd, lo xiaomi redmi 2 pro è una valida alternativa a sasso costo, però gearbest non so come funzioni per l'assistenza (dove spedire)
Un prodotto privo di garanzia perde alla rivendita una bella pecentuale
forse a volte e meglio spendere 20-30€ in più per avere un assistenza
Tra Meizu m2 vs doogee f3 pro cosa mi consigliate? ,tutti due modelli hanno pro e contro,magari qualcuno che le possiede puo dire nuovi particolari
io non posso ancora giudicare sto aspettando il DOOGEE F3 PRO
vedi tu
Meizu m2 è 1280×720 / batteria removibile da 2500 / MTK 6735 Quad Core 1.3GHz / 2GB-RAM 16-ROM / GPU Mali-T720 / Materiali plastica
Doogee F3 PRO è 1920x1080 / batteria non removibile 2200 / MTK 6753 Octa core 1.3GHz / 3GB-RAM 16-ROM / GPU Mali-T720 / Samsung 3M2 ISOCELL CMOS / Materiali di qualità
per il discorso batteria dipende dall'uso
ciao a tutti, devo cambiare cell che ho appena venduto il mio kzoom (grazie al cielo, davvero terribile a batteria e lag). Ora vorrei prendere qualcosa di piccolo, max 5'', con una batteria che perlomeno mi duri tutto il giorno e un buon comparto fotografico. So che c'è il meizu m2 mini, che al momento è il candidato favorito, ma mi lascia un pò perplesso la batteria da 2500 mah. Che altro mi consigliate?
Ulefone Paris.... Ma ancora nessuno ce l'ha... E la batteria sembra da 2250...
Ricevuto il rimborso stufo di aspettare (DOOGEE F3 PRO)
e adesso che quale scegliere??
dual sim + sdcard
Max 5pollici full HD
sono tentato dallo XIAOMI RedMi Note 2 32GB MTK Helio X10 64bit 2.2GHz Octa Core (MA E UN 5.5)