Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cylens
ciao
devo cambiare il cell: 5", min 3g ram, buona fotocamera e buona autonomia, ovviamente 4g, gestore wind (banda 800 :laughing: )
qualche consiglio?
Tutte le caratteristiche che cerchi sono sul Vernee Thor , eccellente terminale a circa 100 euro...:)
-
mm, interessante, bisogna capire pero il comparto foto com'è messo, sai per caso dove potrei trovare dei sample fotografici scattati con questo device?
-
Quote:
cylens
mm, interessante, bisogna capire pero il comparto foto com'è messo, sai per caso dove potrei trovare dei sample fotografici scattati con questo device?
Sì sul suo thread. Le foto sono molto buone comparandole con altri MT6753. Trovi le recensioni e foto da pag.64 nel suo thread :
https://www.androidiani.com/forum/al...ngerprint.html
Inoltre quì un esempio di video fatto da me :
https://mega.nz/#!f5lAVBRC!eLKtv1Ggf...oHb0KLFX8nmSYM
Edit
Link errato :)
Postato per errore il link al modello Apollo Lite.
Il link per vedere le caratteristiche e le foto del thor è quì : da pag.64
https://www.androidiani.com/forum/al...rprint-64.html
-
buongiorno a tutti. Scrivo qui come mi hanno consigliato sull'altro topic. Attualmente ho (avevo...) un lg g3. Questo terminale farebbe al caso mio... a livello di fotocamera come qualità cosa devo aspettarmi rispetto al g3? peggioramenti o più o meno sono simili? In notturna?
Se qualcuno ha provato entrambi i telefoni.... grazie
-
Arrivato oggi, preso da grossoshop. Tutto ok, colore corretto e subito chiede di aggiornarsi alla weekly 6.7.29. Unico neo non è arrivata la custodia in silicone nonostante fosse inclusa tra i gift, cosa rilevante per me visto che senza quella userei il terminale come fermacarte e quindi avevo scelto questo store per la completezza dell'offerta. Mi tocca ordinarne una e aspettare chissa quanto prima di usarlo per bene in giro.
-
Quote:
twent4finger
Arrivato oggi, preso da grossoshop. Tutto ok, colore corretto e subito chiede di aggiornarsi alla weekly 6.7.29. Unico neo non è arrivata la custodia in silicone nonostante fosse inclusa tra i gift, cosa rilevante per me visto che senza quella userei il terminale come fermacarte e quindi avevo scelto questo store per la completezza dell'offerta. Mi tocca ordinarne una e aspettare chissa quanto prima di usarlo per bene in giro.
probabile che la custodia viaggi con spedizione lenta e da altro magazzino.. quindi arriverà.. ma non subito.. tra un 20 gg almeno..
-
Opinioni sul leagoo elite 1?
-
Io ho lo shark 1 ottimo davvero preso da amazon a 175€ e con cover flip inclusa
Inviato dal mio Shark 1 utilizzando Tapatalk
-
Un mt6753 con ingresso sd non condiviso con la seconda sim, quindi dual sim+ ingresso sd?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
qualcuno ha acer liquid zest plus z628 per sapere come si comporta globalmente?
ricezione,fotocamera,fluidità navigazione in primis
-
Quote:
eddysar
Un mt6753 con ingresso sd non condiviso con la seconda sim, quindi dual sim+ ingresso sd?
Ultimamente ci sono pochi terminali con queste caratteristiche. Il ho il wiko fever che è dual sim + sd separata e mi trovi molto bene.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, qualcosa alternativo al Thor la conoscete? Sarebbe perfetto per le mie esigenze ma l'assenza del led di notifica è un difetto troppo grande (ne ho bisogno). Anche qualcosa un po' meno potente che comunque sia valido su quel prezzo.....grazie.
-
Quote:
viandante
Ciao a tutti, qualcosa alternativo al Thor la conoscete? Sarebbe perfetto per le mie esigenze ma l'assenza del led di notifica è un difetto troppo grande (ne ho bisogno). Anche qualcosa un po' meno potente che comunque sia valido su quel prezzo.....grazie.
Molto simile c'è l'ulefone metal, sto valutando anche io i 2... Sembra che il Thor sia superiore nella fotocamera
-
Quote:
eddysar
Molto simile c'è l'ulefone metal, sto valutando anche io i 2... Sembra che il Thor sia superiore nella fotocamera
Sembrerebbe perfetto. La fotocamera ha meno megapixel ma è una Sony IMX149 .....non dovrebbe essere male..... cerco recensioni.....intanto grazie!
-
Quote:
fuxasy
Quote:
eddysar
Ultimamente ci sono pochi terminali con queste caratteristiche. Il ho il wiko fever che è dual sim + sd separata e mi trovi molto bene.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Anche io cercavo un dual SIM + slot SD dedicato però più potente (Helio X20 o Snapdragon 820). C'è qualcosa con queste caratteristiche?
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
Quote:
viandante
Sembrerebbe perfetto. La fotocamera ha meno megapixel ma è una Sony IMX149 .....non dovrebbe essere male..... cerco recensioni.....intanto grazie!
La imx 149 non è vecchissima?
-
Quote:
viandante
Prova ulefone by pro 2... Un buon quad core ...con led di notifica...personabilizza bile...ad un buon prezzo (in baya contattando)..unico difetto..tasti volume a sinistra...e tasti non retro illuminati...
Buona batteria....ottimo volume...
-
Quote:
Bartali66
Prova ulefone by pro 2... Un buon quad core ...con led di notifica...personabilizza bile...ad un buon prezzo (in baya contattando)..unico difetto..tasti volume a sinistra...e tasti non retro illuminati...
Buona batteria....ottimo volume...
Dici? ho letto delle recensioni molto negative su questo ulefone...mi informo meglio
-
Bene informati....poi se vuoi in PM...mi porti a conoscenza. ..delle recensioni MOLTO NEGATIVE...:fear2::fear: da te trovate....???
O:)
-
Quote:
Bartali66
Bene informati....poi se vuoi in PM...mi porti a conoscenza. ..delle recensioni MOLTO NEGATIVE...:fear2::fear: da te trovate....???
O:)
Per carità non voglio mettere in discussione le tue conoscenze (sicuramente maggiori delle mie). Leggo di problemi al connettore usb, fotocamera non proprio soddisfacente e batteria un po' misera.
-
Io trovo buono il connettore USB...io lo uso come otg...batteria per Le mie esigenze ...buona ... comparto foto medio buono...
Ma led di notifiche...ben 5 colori...persinolizzabile..... Buona luminosità.... Buona la flip cover di serie..per risveglio telefono...5 punti effettivi...
Insomma per ciò che si paga tra i 75/85 €.... Cosa si chiede di più... da un 5.5" "...:p:grin::huhu:
-
Qualcuno sa qualcosa sulla dogana e garanzia di flosmall e tinydeal?
-
flossmall non credo ci sia il rischio dogana...almeno per esperienza, 5 telefoni 0 volte dogana, tinydeal non so
-
Quote:
Ponch89
flossmall non credo ci sia il rischio dogana...almeno per esperienza, 5 telefoni 0 volte dogana, tinydeal non so
Se metti l'assicurazione no,anche senza?
-
Senza penso sia a random come per chiunque
-
Ragazzi volevo prendere un leeco, volevo sapere la procedura per installare il play store e servizi Google se è complicata o no?
-
Quote:
eddysar
Ragazzi volevo prendere un leeco, volevo sapere la procedura per installare il play store e servizi Google se è complicata o no?
dovresti chiedere in qualche sezione dedicata a leeco appunto...
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5a3e143c4c.jpg
Per non pagare la dogana devo mettere la garanzia loro no? E non il pacco regalo giusto?
-
Scusate. cerco un octa core..con essenziale...otg..led di notifiche.bussola..(no rivelo impronta) dual SIM. Batteria removibile.
.un help ..
:*
-
Quote:
Bartali66
Scusate. cerco un octa core..con essenziale...otg..led di notifiche.bussola..(no rivelo impronta) dual SIM. Batteria removibile.
.un help ..
il Vernee Apollo Lite, se il procesore può andar bene (è un deca non un octacore).
-
Quote:
cylens
il Vernee Apollo Lite, se il procesore può andar bene (è un deca non un octacore).
Ma la batteria non è removibile..ed ha rilevo impronta..(se era davanti....forse)
:fear2:
-
-
Quote:
Bartali66
.un help ..
Ciao, se Bartali mi consente anch'io cerco un terminale con le stesse caratteristiche indicate, aggiungo solo che lo smartphone dovrebbe avere un ulteriore slot dedicato alla memoria. Grazie per le vostre segnalazioni-
-
Quote:
nardita
Ciao, se Bartali mi consente anch'io cerco un terminale con le stesse caratteristiche indicate, aggiungo solo che lo smartphone dovrebbe avere un ulteriore slot dedicato alla memoria. Grazie per le vostre segnalazioni-
Come suggerito da @complicazio
Cubot manito in flashsale su Gearbest
Oppure Blackview A8 Max
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
Come suggerito da @
complicazio
Cubot manito in flashsale su Gearbest
Oppure Blackview A8 Max
Purtroppo ambedue i telefoni che suggerisci non soddisfano tutti i punti richiesti nè da @Bartali66 nè da @nardita ( mancanza in entrambi della bussola , nessuna specifica di led di notifica , nessuna specifica di funzione OTG etc..inoltre mi sembra che uno solo di questi abbia la batteria rimovibile.. ) :'(
-
Sto cercando un 6" con queste caratteritsiche
2GB RAM / 16GB (o meglio ancora 32GB) Flash
Non indipensabile dual SIM (va bene anche SIM + SD).
Processoure non importante (va bene anche ad 1GHz)
Possibilmente bussola e giroscopio
Buona batteria (sopra i 3000mA)
Nessuna mancanza bande 3G/4G
Prezzo max 150 euro
Avete qualche idea?
Avevo trovato il VKWorld T1 Kratos (94 euro spedito da igogo.es a 94 euro) ma manca di banda 900Mhz (3G).
-
Quote:
bovirus
Sto cercando un 6" con queste caratteritsiche
2GB RAM / 16GB (o meglio ancora 32GB) Flash
Non indipensabile dual SIM (va bene anche SIM + SD).
Processoure non importante (va bene anche ad 1GHz)
Possibilmente bussola e giroscopio
Buona batteria (sopra i 3000mA)
Nessuna mancanza bande 3G/4G
Prezzo max 150 euro
Avete qualche idea?
Avevo trovato il VKWorld T1 Kratos (94 euro spedito da igogo.es a 94 euro) ma manca di banda 900Mhz (3G) e bussola.
Forse Bluboo Maya Max
-
@autop
Nel Bluboo Maya Max manca la bussola e manca la banda 1900MHz (3G)
La bussola è molto utile per il GPS.
Ma la banda 1900Mhz (3G) quali problemi comporta nell'uso e con quali operatori?
-
Quote:
bovirus
@
autop
Nel Bluboo Maya Max manca la bussola e manca la banda 1900MHz (3G)
La bussola è molto utile per il GPS.
Ma la banda 1900Mhz (3G) quali problemi comporta nell'uso e con quali operatori?
La banda 1900 MHz è inutile in Italia
Quì le bande in uso dagli operatori italiani :
Le bande utilizzate per LTE in Italia sono di frequenza 800 MHz, 1800 MHz e 2600 MHz, ripartite in questo modo:
Telecom Italia: 800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz;
Vodafone Italia: 800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz;
Wind Telecomunicazioni: 800 MHz, 2600 MHz;
H3G (3 Italia): 1800 MHz, 2600 MHz.
-
@Sthal
Grazie per l'info. Ho trovato queste info
Tim
2G GSM 900/1800 (GPRS, EDGE)
3G 900/2100 MHz UMTS, HSDPA, HSUPA, HSPA+, DC-HSPA+
4G 800/1800/2600 MHz LTE, LTE-A
Vodafone