Ifhone 5s....che costa....??
Ihihoh
Visualizzazione stampabile
Ifhone 5s....che costa....??
Ihihoh
Beh e meglio ifhone, ma a quel prezzo che viene venduto, preferisco tipo huawei mate s che ho già (pagato 289€), o il p9 lite, e quasi quasi ce già online il huawei p9 con più o meno 300€-350€.
XXXX Androidiani App
comunque iphone 5s 199 euro però rigenerato grado A
Non sono io quello che cerca un telefono, ma l'altro stiamo solo cercando aiutarlo.....la mia era un suggerimento non x un acquisto.
XXXX Androidiani App
Rigenerato non so quanto conviene..... Io parlavo per il costo di uno nuovo....
XXXX Androidiani App
Completamente d'accordo..se è rigenerato significa che ha avuto qualche problema H/W o S/W . Comunque all'utente le considerazioni sulla convenienza per lui..:)
Personalmente, ma questa è una mia opinione, preferisco avere un terminale uscito dalla fabbrica. ma ripeto , mia forma mentis :)
l'altro non sa neanche lui cosa cerca....partito da un clone S7..tarocco..ora un S5s rigenerato...
Bho non so cosa pensare...
O:)
Send by my Thor (intonso) :lol:
_------------------------------------------
Ma il treno dei desideri all'incontrario va'
(A.Celentano) :huhu:
adesso vedo cosa decidere, però l'idea dell'iphone mi piace da tanto tempo, con android mi sono sempre trovato bene, cambiare da android a apple sarà molto strano, con android so fare tutto o quasi... con apple non ci smanetterei mai... comunque grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano a capire cosa voglio, scusate per il tempo che vi ho fatto perdere... però ancora non ho deciso magari rimango fedele ad android e aspetto l'apollo lite anche se è troppo grande... :laughing:
Auguri per la tua prossima scelta allora. Sarà sicuramente la più ragionata..:)
Fatti un pensierino al lenovo vibe.....
XXXX Androidiani App
Neeeeee non confondetegli le idee..già confuse
ragazzi c'è molta differenza dal huawei p9 lite e il p9 normale?
a parte il prezzo dici??:D
bhe...la prima cosa che mi viene in mente è la fotocamera. Doppia fotocamera leica sul p9! praticamente hanno imbastito tutto il marketing su quella. Poi cpu top di gamma sul p9 contro una buona cpu ma sicuramente meno performante nel lite. Materiali piu pregiati del p9 normale.
Non so se la differenza del prezzo ci stia tutta, D'altronde chi ama fare foto probabilmente non comprerebbe un cellulare apposito! Io voto per il lite, ma perche sono dell'opinione che sui max 250 euro si trova sempre un terminale che arriva a fare 2/3 annetti bene senza dover spendere un patrimonio.
guarda, io non ho tantissima esperienza diretta ma è dal 2010 che seguo android, e ho cambiato "solo 3 cellulari" QUesto perche li ho scelti bene:) Cio che posso dirti è che stiamo andando un po ot considerando che i vari huaweii ifogne (ehm ehm scusa iphone) non sono mediatek:D (non quelli da noi elencati almeno) .Il miglior acquisto per me non è il miglior acquisto per te, in generale. Io prediligo 5" con ottima autonomia e tanta ram a discapito della potenza della cpu (non gioco), ma voglio una parte telefonica perfetta! Tu magari hai altre esigenze. Se vuoi vedere che cellulare è "migliore" come potenzialità basati sui benchmark e poi tra quelli che ti aggradano scegli in base alle indicazione degli utenti diretti. Come detto non avendo esperienze dirette di questi modelli seguirò molto i consigli sui rispettivi thread. Io credo si stia parlando di cellulari che non vedranno android n ufficiale, se vuoi qualcosa di aggiornato ufficialmente nel tempo scegli gamma nexus. Se vuoi smanettare i vari le eco xiaomi umi vernee sono fatti per te! Se sei per la via di mezzo ecco che spunta quel p9 lite, che almeno è mm6 (qualcuno storcerà il naso, ma prendere un 5.1 nuovo nel secondo semestre dell'anno puo essere una scelta che si paga tra 1 annetto)
Io se dovesse morire il mio coolpad ora avendo 250 euro in tasca pronti all'uso valuterei: le eco (vari modelli in base a dimensioni display e ram), vernee apollo lite (che sembra meritare attenzione), p9 lite (per andare sul sicuro), xiaomi mi4s (perche xiaomi è xiaomi)
io volevo un battery phone mtk octacore perche durasse tutto il giorno e avesse delle prestazioni buone ma sono indeciso...leagoo shark 1,ulefone power, oukitel k6000 pro...quale mi consigliate?
(post doppio)
Complimenti. Splendido intervento, per chiarezza e completezza. Sottoscrivo tutto. A parte che preferisco il 5,5" (che mi ha permesso di mollare il tablet), e una rom espandibile (per cui scarto a priori LeEco).
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Mtk con fotocamera buona ce ne sono pochi no?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Sono anche io alla ricerca di un 5.5 pollici che abbia buona RAM ,lettore impronte ,buona fotocamera e sensore giroscopio. Anche io mi ero orientato tra vernee Apollo lite,leeco le 2, xiaomi redmi note 3 pro ,elephone p9000(non so se ha giroscopio) e elephone m3.
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
Non sono espertissimo ma ci sono device che a parità di sensore fotografico hanno qualità delle foto diversa. L'ottimizzazione di certe rom aiuta, non saprei indicarti dei punti di riferimento, credo che per questa fascia di prezzo per uso amatoriale vadano piu o meno bene tutti quelli gia citati. Io personalmente mi trovo bene con il mio coolpad f1 che fa foto discrete con un sensore che se non sbaglio era lo stesso montato sul note2.
Bho elephone io sinceramente non li sto vedendo tanto bene. Tra le tante letture che faccio finisco sempre per pensare "si... carino... pero vabbe c'è di meglio a parità di prezzo". Non mi sembrano tanto ottimizzati ecco, e a parte miracoli della community tendono a essere molto acerbi. Ma vedo che scrivi da un letv x500 quindi lo sai, in quel caso è stato fatto un lavorone ed è uscita una rom ita che ha esaltato quel terminale! I nuovi LeEco se non fosse per quell'orrenda scelta di non mettere il jack per le cuffie rimarrebbero punto di riferimento. Cmq sti 5.5", li vedo bene bene per un bel ping pong! racchettoni :D
K6000 pro?
Salve, vorrei acquistare un terminale per mio fratello, intorno ai 100-120 max, ero orientato verso il vernee thor però leggo troppi pareri discordanti.
Mi potete consigliare qualcosa di buono per quel prezzo?
Magari un 5.5".
Grazie a tutti.
Se leggi in questo forum il thread dedicato al Thor, non mi pare ci siano pareri tanto discordanti. Io non ce l'ho ma mi fido di @Stahl e @bartali. A me sembra, da ciò che leggo, che ne siano tutti entusiasti.
EDIT: vedo che invece hai posto la stessa identica domanda anche lì. Ma le hai lette tutte le pagine, tutti gli interventi?
PS Il regolamento vieterebbe di postare lo stesso intervento in più thread.
Non sono certo a spingerti a prendere il Thor..ma io (ormai lo sanno anche i sassi)..l'ho preso a scatola chiusa.(già che pareri.. discordanti hai letto ??)dopo vari telefoni che sinceramente non mi hanno dato soddisfazioni..magari . ti direi di prenderli essi sono DG x5pro o DG x6pro. o umi Rome ..ma. sinceramente non te li consiglio..
Ora se trovi un octacore 5' a 100€ prendilo...
Poi gradirei sapere che cosa..cerchi per tuo fratello..uno semplice. Uno da smanettare...
Forse se vuoi un semplice quad core 5,5 con una discreta batteria. ..e ancora il buon A.5.1..ti consiglio un ulefone by pro 2...lo trovi in baia da 80/70€... Invio gratis..da Formello ITA quindi no dogana...ma se cerchi IL PERFETTO con 100/120 € non ti posso aiutare. .
Auguri per la tua scelta
Ulefone Paris
Ulefone Paris anche no?
@eddysar
Pls non postare consecutivamente . Puoi fare un edit sul tuo primo post ed aggiungere...:) magari se poi metti in indirizzo a chi ti vuoi rivolgere o fai un quote è meglio...:) così capiamo tutti cosa vuoi dire..
Vabbè..." a volte tapa si bugga o questo s3 fa cagare "... :):):)
vale la pena prendere il p9 lite o va bene anche il p8 lite?
io personalmente non prenderei mai il p8 lite piuttosto che il p9lite. Troppo differenze a favore del secondo per quei massimo 50 euro di differenza, poi certo dipende sempre dal budget, ma vedo il p9lite in discesa verso i 200 euro. In caso di budget fermo sui 200 aspetterei.
A proposito, mi sono chiarito le idee sul terminale da acquistare a mia madre Lo vuole con lo schermo grande sui 5.5" e che faccia belle foto. Vorrei stare sui 200 euro, rimanendo in tema vorrei cercare di prendere il meglio che si può senza rischiare troppo con terminali appena usciti in modo da sistemarglielo e via si fa qualche annetto bene^^ che ne pensate del letvx500 o x600 che ormai si trova a molto meno di 200euro? Avrei la tranquillità della rom bb72 ormai rodata e una community attiva. Consigli a riguardo o alternative?
Sei cell garanzia eu altrimenti rimarrei sempre sul p9lite, o al massimo asus maxx ma stop ot:D
@eddysar quale intendi? comunque mi sto convincendo di andare sul leeco le2 pro. Lo sto vedendo a meno di 200 euro, con la rom bb72 gia montata e mm6. (se avete consigli anche in pm su dove acquistarlo senza pagare dogana ma con spedizione celere sono tutto orecchie). In fin dei conti l'unica cosa che non mi convince è l'assenza del jack audio ma mia madre non credo proprio le userà:D