Visualizzazione stampabile
-
88 euro dove?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
88 euro dove?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
su gearbest ci sono 4 venditori china eu uk e uk-2 se metti la spunta su uk-2 vedi che c'è l'offerta che scade tra un giorno e 20 min circa...
-
Già..dove ???..poi l'Apollo lite...non esce il 20/7...sino al 31/7 è abbinato a big time..Vernee per averlo scontato di 30$ quindi a 199.99$... Circa 180€...ma dopo bisogna aspettare invio e consegna...quindi si spera averlo e leggere recensioni DOC...
Per pellicole e cover silicone Thor...cerca in baya ci sono...ma piazzati da Cina...quindi tempi lunghi attesa...
Anche in androidiani...Thor off topich..sono state da me indicate....chi cerca trova...
O:)
Send by my Thor (intonso)... :lol:
@klosed...a parte che GB non è una vetrina che ospita venditori....GB e GB..quindi strani per me questa tua info....
Edit in GB non vi è nulla...ovvero vi è il Thor...ma non a 88€.. Ci sono anche cover silicone...e tempered pellicola...
Che tu cerchi
Auguri...
-
Quote:
Bartali66
Già..dove ???..poi l'Apollo lite...non esce il 20/7...sino al 31/7 è abbinato a big time..Vernee per averlo scontato di 30$ quindi a 199.99$... Circa 180€...ma dopo bisogna aspettare invio e consegna...quindi si spera averlo e leggere recensioni DOC...
Per pellicole e cover silicone Thor...cerca in baya ci sono...ma piazzati da Cina...quindi tempi lunghi attesa...
Anche in androidiani...Thor off topich..sono state da me indicate....chi cerca trova...
@
klosed...a parte che GB non è una vetrina che ospita venditori....GB e GB..quindi strani per me questa tua info....
Ragazzi
Per esperienza : seguite quanto dice Bartali66 . E' la Bibbia per quanto riguarda costi, spedizioni e venditori...:)
-
Grazie.. ma proprio la Bibbia...forse per la mia eta''. :):):):)
-
Quote:
Bartali66
@
klosed...a parte che GB non è una vetrina che ospita venditori....GB e GB..quindi strani per me questa tua info....
Edit in GB non vi è nulla...ovvero vi è il Thor...ma non a 88€.. Ci sono anche cover silicone...e tempered pellicola...
Che tu cerchi
Auguri...
ti posso mandare il link... io lo vedo a 88 euro, scade tra 1 giorno, anzi 22 ore
-
-
OK ..non lo avevo trovato...quindi OK prendilo..com cover silicone e vetro temperato...( telefono..e vetro e cover Non viaggeranno insieme...solo il telefono va su Italy express quindi no dogana e spedizione gratis...per lui..
Mentre silicone e vetro vanno in spedizione semplice ma no dogana visto che non superano i 29€
Auguri :huhu:
Send by my Thor (intonso) :lol:
-
Quote:
Bartali66
OK ..non lo avevo trovato...quindi OK prendilo..com cover silicone e vetro temperato...( telefono..e vetro e cover Non viaggeranno insieme...solo il telefono va su Italy express quindi no dogana e spedizione gratis...per lui..
Mentre silicone e vetro vanno in spedizione semplice ma no dogana visto che non superano i 29€
Auguri :huhu:
spero di riuscirci prima della scadenza a caricare la paypal... per la cover e la pellicola li prendo da un altra parte più avanti, comunque ci vorranno 20 giorni ad arrivare il thor giusto?
Ps: che colore mi consigli???
-
Quote:
klosed
spero di riuscirci prima della scadenza a caricare la paypal... per la cover e la pellicola li prendo da un altra parte più avanti, comunque ci vorranno 20 giorni ad arrivare il thor giusto?
Ps: che colore mi consigli???
Argento...se ti va bene e se li ha in casa(dubito)...penso tra trasporto ad hk- 2 si a meta agosto con spedizione Italy express No dogana...potresti riceverlo...
Auguri
-
Quote:
Bartali66
Argento...se ti va bene e se li ha in casa(dubito)...penso tra trasporto ad hk- 2 si a meta agosto con spedizione Italy express No dogana...potresti riceverlo...
Auguri
peccato... a quel prezzo non c'è più... mi sa che lo compro in italia hai qualche suggerimento? ho ricaricato la paypal da 130 euro così compro sia il thor che la custodia in silicone e il salva schermo
-
X info, se ti interessa con spedizione dal Italia con corriere espresso tempi 3-5 giorni lavorativi,
Lo trovi a 97,89€ compresa la spedizione senza tasse doganali e colore disponibile nero è grigio....
Inviato dal mio BV6000 usando Androidiani App
-
Quote:
bili
X info, se ti interessa con spedizione dal Italia con corriere espresso tempi 3-5 giorni lavorativi,
Lo trovi a 97,89€ compresa la spedizione senza tasse doganali e colore disponibile nero è grigio....
Inviato dal mio BV6000 usando
Androidiani App
si ma dove? :laughing:
-
Ti lascio il link,
Originale Vernee Thor MT6753 Octa Core Cellulare 5.0 Pollice HD schermo Android 6.0 Telefono Mobile 3G RAM 16G ROM 2800 mAh Smartphone
http:// s.aliexpress. com/ 26Rzu2Er
(from AliExpress Android)
Sul link elimini gli spazzi e avrai il link completo....
Qualcuno può dire non acquistare
Per esperienza mia ho preso parecchi cell con spedizione dal Italia da questo venditore, e non ho mai avuto un problema come telefoni tutto molto perfetto....
Per ora è in offerta a 98€...
-
Quote:
bili
Ti lascio il link,
Originale Vernee Thor MT6753 Octa Core Cellulare 5.0 Pollice HD schermo Android 6.0 Telefono Mobile 3G RAM 16G ROM 2800 mAh Smartphone
http:// s.aliexpress. com/ 26Rzu2Er
(from AliExpress Android)
Sul link elimini gli spazzi e avrai il link completo....
Qualcuno può dire non acquistare
Per esperienza mia ho preso parecchi cell con spedizione dal Italia da questo venditore, e non ho mai avuto un problema come telefoni tutto molto perfetto....
Per ora è in offerta a 98€...
Androidiani App
non si può pagare con paypal -.- grazie lo stesso =)
-
Si quello lo so, ma non hai niente da temere, il loro sistema di pagamento è come PayPal, nei miei centinaia di acquisti non ho perso manco un centesimo.....
-
Se posso aiutarti in qualche modo dimmi pure.
Sarò lieto ad aiutarti.
Guardalo su eBay http://www.ebay.it/itm/182203395410
-
Quote:
klosed
non si può pagare con paypal -.- grazie lo stesso =)
caro amico esasperato..postami in PM la tua e-mail
Ovviamente spazziandola..od @ dicendo.chiocciola... se posso ti aiuto come ho fatto con altri...
Auguri..
Send by my Thor(intonso) :lol:
-
Quote:
bili
Si quello lo so, ma non hai niente da temere, il loro sistema di pagamento è come PayPal, nei miei centinaia di acquisti non ho perso manco un centesimo.....
Androidiani App
ho ricaricato su paypal e ho solo quel metodo di pagamento... su ebay compro solo con affidabilità al top :)
-
Quote:
klosed
ho ricaricato su paypal e ho solo quel metodo di pagamento... su ebay compro solo con affidabilità al top :)
Io per gli acquisti su Ali.......... uso sempre la PayPal come carta MasterCard,ho anche avuto un rimborso totale dopo una disputa per delle memorie USB da 64 Gb tarocche (erano 8 Gb) tenendomi le stesse,confermo la serietà del sito.
Sulla baya ci sono dei venditori che lo danno a 119 con proposta d'acquisto e spedizione da Formello,la settimana scorsa ho preso un leagoo shark tirando giù il prezzo,provare costa poco
-
In baya da quei venditori con proposta Si può spuntarlo a 100€...(occhio al colore leggete bene la loro inserzioni
-
X far capire al ragazzo, ti faccio vedere il ultimo acquisto di valore fatto da ali... Con spedizione DHL più due telefoni 2×180=360€ di valore fatto questi giorni, uno dei tanto di valore fatto con la carta di PayPal ......https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Emmdk.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Lc08o.jpg
XXXX Androidiani App
-
Bene...pro vero a fare una ricerca più approfondita....per ora a me su alcuni oggetti presi in Ali. mi è stato chiesto. Pagamento con visa....poi siccome Ali..è come baya può essere che venditori accettano anche PayPal...
Ma con DHL pagherai una botta di dogana...e pagamento oneri sdoganamento DHL ????
-
Spiego ali....accetta carta di credito sia visa che MasterCard, dove PayPal ha le sue carte MasterCard... In questo modo uso PayPal e ali...con una singola carta di Credito....
-
Quote:
Bartali66
Bene...pro vero a fare una ricerca più approfondita....per ora a me su alcuni oggetti presi in Ali. mi è stato chiesto. Pagamento con visa....poi siccome Ali..è come baya può essere che venditori accettano anche PayPal...
Ma con DHL pagherai una botta di dogana...e pagamento oneri sdoganamento DHL ????
Si pagato 30€, non oltre perche mi ero messo d'accordo con il venditore di inserire sulla bolla di spedizione valori sotto i 27$, e loro hanno accettato la mia richiesta.
-
Quote:
bili
Spiego ali....accetta carta di credito sia visa che MasterCard, dove PayPal ha le sue carte MasterCard... In questo modo uso PayPal e ali...con una singola carta di Credito....
Androidiani App
Si chiaro adesso...come io ho post Pay...con circuito Visa....che ho iscritto in Pay PAL...in questo modi...pago o con post Pay o Visa o Pay PAL...con un'unica carta. .
-
Tutte le carte di credito prepagate sono di proprietà Visa o MasterCard
Chiunque sia la società che usiamo, se è di Unicredit o PayPal o postapay, non importa il nome sulla carta.
L'importante che siano carte di credito.
-
ragazzi mi potete dare una mano e mettere da parte un'attimo il thor... conviene comprare questo? 5,5'' Lenovo S856 4G LTE Android Dual SIM Cellulare Smartphone Telefono 8GB ROM? (non è per me, io la mia scelta l'ho fatta devo trovare un venditore buono a buon prezzo :laughing:
avete altri suggerimenti a quel prezzo? o va bene?
-
Si ma monta android 4.4 ....
-
Quote:
bili
va be non importa... non guarda cosa monta, importante che non sia fake
-
Quote:
bili
più che altro non è che non mi fidi del sito, ma siccome il mio cell sta iniziando a funzionare male lo vorrei subito, non voglio aspettare ad agosto
-
Quote:
klosed
ragazzi mi potete dare una mano e mettere da parte un'attimo il thor... conviene comprare questo? 5,5'' Lenovo S856 4G LTE Android Dual SIM Cellulare Smartphone Telefono 8GB ROM? (non è per me, io la mia scelta l'ho fatta devo trovare un venditore buono a buon prezzo :laughing:
Buon lenovo... Del 2014... Snap 400 con 1gb di ram e 8 di memoria interna.... Forse c'è di meglio... Almeno 2-16...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
Buon lenovo... Del 2014... Snap 400 con 1gb di ram e 8 di memoria interna.... Forse c'è di meglio... Almeno 2-16...
a 70 euro c'è di meglio???
-
Quote:
autop
Quote:
klosed
Aggiungo in più che il 4g che monta questo lenovo supporta solo b1 e b3, che vuol dire non va bene in quanto mancano le reti di b7 b20 ecc....
Buono a un prezzo non esagerato è anche il doogee x6 pro
Asus max pro
Doogee F5
Lenovo vibe p1
Lenovo k3 nota
Doogee t6
Tutti sono dei 5.5 pollici.
-
Quote:
klosed
Quote:
autop
a 70 euro c'è di meglio???
A 70€ con doogee x6 pro, è il migliore come prezzo, e rispecchia i 5.5 ed è di nuova generazione.
-
Quote:
klosed
Ottimo Marchio...meglio di un S7 clone tarocco..
-
Si su quella cifra..o poco più in baia trovi trattando un Ulelefone by pro 2..
Certo il Lenovo è un sig.marchio
-
Quote:
klosed
Quote:
bili
più che altro non è che non mi fidi del sito, ma siccome il mio cell sta iniziando a funzionare male lo vorrei subito, non voglio aspettare ad agosto
Allora calcola che il primo link che ti ho postato, loro hanno la merce già in Italia, e spedizione usano brt, tempi di spedizione 3-5 giorni lavorativi.
-
Quote:
bili
Allora calcola che il primo link che ti ho postato, loro hanno la merce già in Italia, e spedizione usano brt, tempi di spedizione 3-5 giorni lavorativi.
Androidiani App
anche in baya vi sono due o tre venditori che Trattando(da 119 circa)..si può spunntarlo a 100€...(occhio al colore)..spediscono da Base Italia Formello Latina..con brt gratis in 3gg lavorativi...
-
Quote:
Bartali66
anche in baya vi sono due o tre venditori che Trattando(da 119 circa)..si può spunntarlo a 100€...(occhio al colore)..spediscono da Base Italia Formello Latina..con brt gratis in 3gg lavorativi...
io sono in sardegna ci vorrà un pò di più? ho provato ma non rispondono, mi potresti mandare per email chi sono? voglio dire una cosa che vi farà ridere e non centra con android... ma è meglio iphone 5s o thor?