4.3" sarebbe troppo più grande, in termini di dimensioni dell'intero telefono, vero?
A quel punto davvero vale buttarsi sul G3S...sbaglio?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
4.3" sarebbe troppo più grande, in termini di dimensioni dell'intero telefono, vero?
A quel punto davvero vale buttarsi sul G3S...sbaglio?
se vuoi un telefono migliore di quello che hai ma che non sia da 5" c'è poca scelta...io direi jiayu g3s sì...e poi te hai il g2s quindi se ti trovi bene con jiayu....però effettivamente è un po' spesso....xò ha una batteria notevole (circa 2750 ho letto)....quindi dovrebbe fare quasi 2 giorni
No no, non ho il G2S...come puoi vedere dalla mia firma ho uno schifo di alcatel :(
L'unica cosa buona che ha è la grandezza... se non mi si impuntasse ogni due per tre andrei liscio con questo, secondo me sono le dimensioni perfette per un cellulare, foss'anche smartphone...
Ma il mercato non è daccordo con me...quindi eccomi qui a scegliere fra uno piu' piccolo e sicuramente comodo ma meno potente (G2S) e uno piu' grande e probabilmente scomodo ma performante (G3S)...
e tutto questo perchè il G4 advanced (che prenderò ad occhi chiusi) non lo vedremo prima di settembre, IMHO.......
Scusate ragazzi, io sono nuova
e sono molto interessata ai chinafonini non è che sapreste consigliarmi un cellulare con queste caratteristiche
DUAL SIM
QUAD CORE
1GB DI RAM
MEMORIA ESPANDIBILE
4/8 GB DI MEMORIA INTERNA
E IL TOP PER LA NAVIGAZIONE IN INTERNET
4/4.5 POLLICI
FOTOCAMERA COL FLASH
da non spendere più di 200 euro e che non ci debba mettere troppo le mani visto la mia TOTALE inesperienza?
Grazie
Avete notato che negli shop online (mixeshop uno a caso), la conversione USD-€ è parecchio sfavorevole rispetto a quella che fa google o yahoo finance?
silphi86 molfetamina come 4,5 segnalo il cubot gt99 (ma non so nulla in quanto a gps o reti 3g...) e umi x1s…
ciao....come già detto i telefoni quad core con 4" non ci sono
4.5" ci sono: jiayu g3s, umi x1s, thl w100 e cubot gt99 (l'ho visto ora dopo aver letto il mex di palleggiatore)
sono tutti validi telefoni....il cubot forse è meno conosciuto ma i suoi "fratelli" da 5" sono degli ottimi terminali quindi direi che è una valide alternativa.
Leggevo chè sull' UMI X1S lamentavano un grosso problema di GPS oltre chè procedure complicate di aggiornamento o cmq sistemazione della ROM.
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Salve a tutti, sono interessato ad acquistare un chinafonino e al momento sono indeciso tra questi modelli: Umi x2 (2gb/32gb con 6589t) e l'iocean x7 (versione elite).
Avete altri modelli da suggerirmi (sempre con 6589,2gb di ram e display fullhd da almeno 5'')?
Il budget è circa 250€.
Sapete suggerirmi un buon sito (economico e affidabile) dove acquistare i telefoni in questione?
Grazie a tutti.
Il cubot non sembra niente male però, un pò per scarsa reperibilità sugli store più conosciuti (cosa davvero strana questa) un pò per il fatto che sia poco conosciuto e quindi "seguito" successivamente, per soli 20$ in più tanto vale prendere il G3S, io credo...
Qualcuno aveva anchè suggerito Lenovo a280... Chè su etotalk è pure pure in offerta... Ma è senza flash e la risoluzione del display mi sembra sia un QHD.... Ovvero non HD
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
250€ sei proprio al limite per quei telefoni....l'umi lo trovi ad un pò di più....ma ho visto su android mall che è a 220€ e a 230/240 su mixeshop ma è da capire bene se è il turbo...per l'iocean da mixeshop è a 220/230 ma siamo sicuri che ha il turbo perchè c'è solo quel modello di iocean...
p.s. prezzi sono escluse spedizioni ed eventuale dogana....
prezzi migliori difficile da trovare....tanto per dirti il primo utente che ha preso l'umi con il turbo ha speso 307€
È appena uscito il TCL (alcatel in italia) Idol X. Per ora si trova solo da due rivenditori su Aliexpress, al prezzo di 250€.
Equipaggiato con MTk6589T, 2gb ram/16gb rom, 5" FullHD spesso 7mm e dal peso di 120gr.
Sulla carta sembra un ottimo telefono, considerando anche che è una marca cinese di fascia medio-alta :D
Bisognerà aspettare una commercializzazione più vasta per avere opinioni :)
Se intendi lenovo a820, si tratta di un prodotto nato per il mercato cinese non ha il flash ne la fotocamera frontale. Ma per il resto sono pienamente soddisfatto dell'acquisto. ricezione e fluidità eccezionali. Fotocamera da 8.0 MP. audio ottimo e maggiori info le puoi trovare nel thread specifico.
Buongiorno a tutti,
è vero che anche il thl w8+ avrà la versione turbo?quindi 2 gb di ram e processore da 1.5 ghz?
ciao. Come ho evidenziato in post precedenti, sarei intersssato alla funzione OTG, che però hanno pochissimi telefoni.
Il più a buon mercato è il vowney V5, ma nel thread dedicato i pochi acquirenti stanno evidenziando più difetti che pregi.
A chi se ne intende chiedo: questo benedetto OTG necessita di un hardware particolare, oppure è tutta questione di firmware?
necessità del supporto in hardware (oltre che nel kernel)
del Dakele 2 si sa più nulla? Ho cercato forum anche in inglese, ma non trovo nessuno che l'abbia ancora comperato.... a dire il vero è faticoso anche solo trovare siti che lo vendano...tanti video, ma, se non sono rinc....ito io (cosa peraltro possibile!) non ho trovato ancora prove recensite...
purtroppo hai ragione....nessuno sembra lo abbia acquistato anche perchè non so neanche se sia disponibile a tutt'oggi.
da android mall hanno un ottimo prezzo ed è un sito serio...prova a chiedere a loro se lo hanno in stock o è un presell....magari fai te la prima recensione..lol
edit: nel sito ad un commento sul fatto se sia in stock...hanno risposto che lo sarà tra 2-4 settimane....alla faccia....XD
No, non sei rin....ito, io lo sto seguendo da un tot, ma recensioni ufficiali non ne ho trovate nemmeno io.
Un altro sito che lo vende è To2c, ma il prezzo è alquanto altuccio: $315, spedizione inclusa e pare essere in stock....ma del venditote non so nulla, riguardo all'affidabilità!
Del resto, come haidetto tu, sono pochi i venditori che lo trattano, ma ancor minore mi semdra il supporto della comunity (ad esempio su needrom viene proposta 1 unica rom, per altro ben poco stellata...).
Altro elemento di perplessità è la rom preistallata, la kola; tu ne sai qualcosa?
Scusate se scendo di livello e.... di budget, ma l'haipai i9389 lo conosce nessuno? Siamo sul livello star, feitheng... Insomma accettabile (ottimo processore, problemini di GPS, audio senza bassi...)? Come regalino a ragazzino, forse è sufficiente.....
autop
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
Ma secondo voi, ne vale la pena passare da un Galaxy Note a un Umi x2 o Iocean Elite?
Si noterebbero miglioramenti netti e tangibili?
Non vorrei che passo da un telefono pientamente personalizzabile (cambio rom, accessori, ecc) a un telefono "chiuso" senza avere reali vantaggi.
Oltretutto le differenze tra un display normale (tipo quello del note) e un full-hd cinese, si vedono?
Ciao Ponch89... il Thl W8+ Beyond è in pre-ordine su Antelife con il processore da 1,5 ma la Ram è rimasta sempre da 1 Gb e non 2......c'è scritto di preordinarlo e cominciano le spedizioni da sabato 22... costa € 200,17 più eventuali spese di corriere se decidi per quel tipo di spedizione (con Swisspost è gratuito ma ci va un mese....) più eventualmente la famosa dogana....per il momento è disponibile solo bianco....ho scritto su FB a Antelife e hanno risposto dicendo che non sono sicuri di riuscire ad averlo anche nero....
il prezzo è decisamente ottimo....mi sembra anche troppo basso perchè costa meno d un thl w8+...lol...ora guardo anche io
ok...il prezzo è 194,40€ con la valuta di oggi....il thl w8+ costa (sempre su antelife) 185,30€ direi che come prezzi sono veramente ottimi...e c'è veramente poca differenza di prezzo tra i 2....comunque si...credo che effettivamente in stock lo avranno l'ultima sett di giugno
potreste consigliarmi uno smartphone adatto alle mie esigenze (anche tra le prossime uscite):
-display naturalmente tra i 4-5 pollici
-ottima connettività!
-discreto gaming
-fluidità massima
-discreta qualità di costruzione
tutto questo con un budget di circa 200-250€
Ragazzi io Ho ordinato il thl w7s :)
5.7", HD, mtk 6589, 1GB di RAM e 8 di ROM
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
bene...devo ancora sentire una recensione di questo terminale...se poi ci dai delle impressioni te ne sono grato.
ce ne sono una marea!
umix2 versione 1gb di ram e 16 di rom...quello da 2gb sei al limite col budget
iocean x7 youth (1gb di ram 4 rom) o elite (2 ram 32 rom)
umi x1s
umi s1
juayu g3s
jiayu g4 (il modello da 1gb di ram)
thl w8
thlw8+
zopo c2
inew 4000
inew 3000
zte v987
thl w100
cubot gt99
cubot m6589
mlais mx58 pro (ha la versione turbo da 1,5 ghz)
dakele 2 (ha 2 gb di ram e 32 di rom..5,3" ma non è ancora uscito)
boh...altri ora mi sfuggono...ma ne ho detti un po'....XD