Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Ponch89
bene...devo ancora sentire una recensione di questo terminale...se poi ci dai delle impressioni te ne sono grato.
Vedrò di fare una review :)
Comunque c'è questa: tw.m.wretch.yahoo.com/blog/windwithme/1017119?current_page=1&pageSize=20
E questa Su xda: forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2238495
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
grimo
E tra questi i migliori? Quali sono?
sono già i migliori tra i chinafonini...una ulteriroe lista non saprei dirla perchè bisognerebbe averli provati per dire....il problema comune per tutti questi è il gps ma è risolvibile...per il resto se acquisti vai bene o male sul sicuro....
-
Quote:
Ponch89
bene...devo ancora sentire una recensione di questo terminale...se poi ci dai delle impressioni te ne sono grato.
ce ne sono una marea!
umix2 versione 1gb di ram e 16 di rom...quello da 2gb sei al limite col budget
iocean x7 youth (1gb di ram 4 rom) o elite (2 ram 32 rom)
umi x1s
umi s1
juayu g3s
jiayu g4 (il modello da 1gb di ram)
thl w8
thlw8+
zopo c2
inew 4000
inew 3000
zte v987
thl w100
cubot gt99
cubot m6589
mlais mx58 pro (ha la versione turbo da 1,5 ghz)
dakele 2 (ha 2 gb di ram e 32 di rom..5,3" ma non è ancora uscito)
boh...altri ora mi sfuggono...ma ne ho detti un po'....XD
Aggiungerei i lenovo
-
Il lenovo a830 è un 5" qHD QUAD core e costa circa 150 euro
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
ragazzi mi sorge una domanda: ma se il modulo 3g del cell supporta solo la banda 2100 e io lo blocco in 3g, se il mio operatore supporta il 3g sulla banda degli 850/900 il telefono come si comporta? mi dirà che non c'è rete?
grazie
-
Quote:
guerrierodipace
Aggiungerei i lenovo
direi di sì...ma non sono molto diffusi e comunque in queste discussioni vengono poco menzionati....li ho esclusi perchè appunto non mi erano venuti in mente....ma non ho dati certi sulla qualità del telefono..ma se dite che sono ok vi credorotfl
-
Quote:
Ponch89
direi di sì...ma non sono molto diffusi e comunque in queste discussioni vengono poco menzionati....li ho esclusi perchè appunto non mi erano venuti in mente....ma non ho dati certi sulla qualità del telefono..ma se dite che sono ok vi credorotfl
E il secondo venditore in Cina dopo Samsung ;)
-
Io sto diventando sempre più nevrotico a causa di sta specie di telefono che mi ritrovo fra le mani, quindi urge immediato acquisto...ormai il cerchio s'è ristretto e quindi vorrei un consiglio spassionato da voi: Jiayu G2S o il nuovo entrato Cubot GT99?
Il primo ha dalla sua: dimensioni ridotte; prezzo competitivo (soprattutto se acquistato su mixeshop dove, si spera, non dovrei beccare dogana); affidabilità Jiayu e quindi, spero, futura "rivendibilità"; design niente male.
Il secondo invece: dispaly più grande e HD (un pò a discapito della maneggevolezza); quad core; prezzo invitante se comprato su geekbuying e spedito in prioritaria, anche perchè mi sa che qui la dogana è sicura; design piacevolissimo, sicuramente meglio gel Jiayu G3S a mio avviso.
Consigli spassionati? Opinioni su geekbuying? Potrei anche scegliere DHL sul secondo e buttare sti 17€, però se posso risparmiare...
-
Quote:
molfetamina
Io sto diventando sempre più nevrotico a causa di sta specie di telefono che mi ritrovo fra le mani, quindi urge immediato acquisto...ormai il cerchio s'è ristretto e quindi vorrei un consiglio spassionato da voi: Jiayu G2S o il nuovo entrato Cubot GT99?
Il primo ha dalla sua: dimensioni ridotte; prezzo competitivo (soprattutto se acquistato su mixeshop dove, si spera, non dovrei beccare dogana); affidabilità Jiayu e quindi, spero, futura "rivendibilità"; design niente male.
Il secondo invece: dispaly più grande e HD (un pò a discapito della maneggevolezza); quad core; prezzo invitante se comprato su geekbuying e spedito in prioritaria, anche perchè mi sa che qui la dogana è sicura; design piacevolissimo, sicuramente meglio gel Jiayu G3S a mio avviso.
Consigli spassionati? Opinioni su geekbuying? Potrei anche scegliere DHL sul secondo e buttare sti 17€, però se posso risparmiare...
Io ho un le novo a820 e va benissimo,unica cosa manca il giroscopio per le mie esigenze. Come shop guarderei anche etotalk
-
Quote:
guerrierodipace
E il secondo venditore in Cina dopo Samsung ;)
non mi sono spiegato bene...la conosco bene come industria...solo che come telefoni è meno diffusa sui siti...tutto qua
:P
o a casa un portatile della lenovo per dire...lol
-
Quote:
guerrierodipace
Io ho un le novo a820 e va benissimo,unica cosa manca il giroscopio per le mie esigenze. Come shop guarderei anche etotalk
dimentichi che non ha il led e non ha la fotocamera frontale..piccolezze direi! O_o
Quote:
molfetamina
io andrei sul secondo (i dual core ormai son vecchi...XD) visto lo schermo, processore quad core e comunque il costo contenuto!
cubot è meno conosciuta ma ha già alcuni modelli tipo il cubot m6589 che è di ottima qualità...mi sono letto la discussione apposita e nessuno si lamentava di problemi se non il solito gps comunque risolto
-
Quote:
Ponch89
dimentichi che non ha il led e non ha la fotocamera frontale..piccolezze direi! O_o
Ho scritto chiaramente "per le mie esigenze" :D
-
Quote:
Ponch89
io andrei sul secondo (i dual core ormai son vecchi...XD) visto lo schermo, processore quad core e comunque il costo contenuto!
cubot è meno conosciuta ma ha già alcuni modelli tipo il cubot m6589 che è di ottima qualità...mi sono letto la discussione apposita e nessuno si lamentava di problemi se non il solito gps comunque risolto
quindi esiste anche una sorta di community, seppur piccola, per eventuali aggiornamenti e fix?
a chi mi suggeriva etotalk rispondo che lo avrei preso volentieri da li ma sta marca sembra "sconosciuta" a tutti questi store più famosi quali eto, appunto, mixeshop, androidmall...su aliexpress c'è qualcosa ma i prezzi sono un pò più alti ed è un terno al lotto trovare il venditore affidabile...almeno su geekbuying si acquista con paypal quindi una certa tutela c'è...
-
ragazzi mi ero indirizzato sul feiteng h7189 xò per me 5 pollici sono troppini vorrei qualcosa in ordine del 4,5/4,7 pollici con una spesa contenuta sui 150 € e con le stesse caratteristiche hardware e di batteria consigli???
-
Lenovo a830, thl w100 :)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
bob80
anche umi x1s, jiayu g3s e cubot gt99
questa richiesta era già stata fatta e risposta a pagina 70-71
-
Quote:
Ponch89
anche umi x1s, jiayu g3s e cubot gt99
questa richiesta era già stata fatta e risposta a pagina 70-71
Scusa no avevo visto che avevano già fatto la mia stessa domanda sulla carta il g3s è quello con la batt + grande questo si tramuta per forza in +durata o ci sono telefoni con batt + piccole ma ottimizzati meglio??
-
Quote:
pajat
Scusa no avevo visto che avevano già fatto la mia stessa domanda sulla carta il g3s è quello con la batt + grande questo si tramuta per forza in +durata o ci sono telefoni con batt + piccole ma ottimizzati meglio??
per la durata batteria del g3s c'è una discussione apposita...comunque sicuramente sarà notevole....l'ho visto colore silver ed è veramente bello anche perchè ha la case in alluminio....(trovi le foto nella discussione che dicevo) probabilmente tra i citati è il migliore...ma anche gli altri non son male anzi..tutti ottimi telefoni
-
Ma non esiste nulla con processore quad core mtk6589 e display amoled?
-
Quote:
kubetts
Ma non esiste nulla con processore quad core mtk6589 e display amoled?
NO....e dopo cosa vuoi? gorilla glass? a meno di 200€??
capisci che per costare così devono pur risparmiare...usano schermi di meno valore economicamente parlando ma a mio avviso quasi altrettando validi.
-
Quote:
Ponch89
NO....e dopo cosa vuoi? gorilla glass? a meno di 200€??
capisci che per costare così devono pur risparmiare...usano schermi di meno valore economicamente parlando ma a mio avviso quasi altrettando validi.
Esatto, meglio con il gorilla glass :-)
Il minor prezzo del made in china non é sul prodotto, ma sul personale e sul costo del lavoro in generale.
-
Quote:
kubetts
Esatto, meglio con il gorilla glass :-)
Il minor prezzo del made in china non é sul prodotto, ma sul personale e sul costo del lavoro in generale.
anche sul prodotto....sono rari i chinafonini con gorilla glass....tutte le componentistiche sono economiche ma ciò non toglie che la qualità è comunque buona....non vorrai mica dirmi che un processore mediatek costa come uno snapdragon o un tegra...XD
-
Quote:
Ponch89
anche sul prodotto....sono rari i chinafonini con gorilla glass....tutte le componentistiche sono economiche ma ciò non toglie che la qualità è comunque buona....non vorrai mica dirmi che un processore mediatek costa come uno snapdragon o un tegra...XD
Scherzi a parte, il processore, componenti e assemblaggio sono ottimi per il prezzo che hanno. Un display superiore però potrebbe fare la differenza, incidendo sul prezzo 30-40 euro a dir tanto, ma credo anche meno
-
Quote:
kubetts
Scherzi a parte, il processore, componenti e assemblaggio sono ottimi per il prezzo che hanno. Un display superiore però potrebbe fare la differenza, incidendo sul prezzo 30-40 euro a dir tanto, ma credo anche meno
certo...ma guarda che gli schermi alla fine non son male....forse meno resistenti...ma per dire...facendo un confronto tra galaxy s4 e un sua copia cinese...al sole si vede meglio su quello cinese...per dire...e di gran lunga (ovviamente avendo impostato allo stesso modo la luminosità)
O_o
-
e cinafonini anche non per forza mtk che prendano il 3g sulle bande 900/2100 (se prendesse anche le bande americane [1700?] sarebbe il top)?
-
ciao ragazzi.
Vorrei sapere se qualcuno sa se esistono dei cinafonini con tasto hardware per la fotocamera e se hanno la possibilità di fast capture come xperia s.
Grazie.
-
Quote:
C49
ciao ragazzi.
Vorrei sapere se qualcuno sa se esistono dei cinafonini con tasto hardware per la fotocamera e se hanno la possibilità di fast capture come xperia s.
Grazie.
Che io sappia no...
-
Quote:
Limma
Che io sappia no...
peccato, peccato
-
Per il tasto hardware dedicato non so dirti, con il mio posso usare i tasti volume per scattare le foto, quindi immagino che altri possano fare la stessa cosa :-/... (Ho lo zoom sullo schermo)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Non riesco a trovare in rete info sui valori sar di quest'ultima generazione di telefoni made in china. Qualche link?
-
Quote:
kubetts
Non riesco a trovare in rete info sui valori sar di quest'ultima generazione di telefoni made in china. Qualche link?
Su etotalk se chiedi lo dicono nei commenti sui telefoni
-
Quote:
Borto88
Per il tasto hardware dedicato non so dirti, con il mio posso usare i tasti volume per scattare le foto, quindi immagino che altri possano fare la stessa cosa :-/... (Ho lo zoom sullo schermo)
Ma puoi scattare anche da telefono bloccato?
-
Io credo d'aver ormai deciso (e sarebbe ora!) per il Cubot GT99 visto che allo stesso prezzo del G2S prenderei un terminale praticamente simile al G3S, salvo qualche piccola caratteristica.
L'ultima cosa che mi frena, avendo conosciuto da pochissimo questo brand (e un ringraziamento particolare va a chi ne ha parlato) non so se ci sia una community a livello di Jiayu o altri che si impegni a fixare eventuali bug o a rilasciare rom più performanti: voi esperti ne sapete nulla?
E a parte questo, qualche altro buon motivo per farmi desistere dall'acquisto?
Perché se non ce ne fossero in settimana partirei con l'ordine, che fin troppo ho aspettato ormai ;)
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
-
Quote:
Borto88
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ma il tuo telefono ha processore MTK?
Se sì che modello è?
Te lo chiedo perché nessuno di quelli che ho avuto io aveva tasti HW per avviare la fotocamera e scattare foto, né tantomeno la possibilità di usare la fotocamera a telefono "bloccato" come chiesto da C49...
Mentre è normale la funzione zoom via touch sullo schermo.
-
Molfetamina. Il gt99 sembra Alps, non Cubot. Cosa questo comporti dovrebbe dircelo qualcuno più esperto di noi. Io ho uno Star e solo dopo ho visto che il brand in realtà era Alps. Sul mio non ho avuto problemi (tranne i soliti, risolvibili: GPS...) forse l'audio un po' basso e senza alti. Risolto anche questo, almeno per il volume. Questa dell'audio forse è una pecca di Alps?
autop
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
grazie mille...attendiamo gli espertoni :)
-
Quote:
autop
Molfetamina. Il gt99 sembra Alps, non Cubot. Cosa questo comporti dovrebbe dircelo qualcuno più esperto di noi. Io ho uno Star e solo dopo ho visto che il brand in realtà era Alps. Sul mio non ho avuto problemi (tranne i soliti, risolvibili: GPS...) forse l'audio un po' basso e senza alti. Risolto anche questo, almeno per il volume. Questa dell'audio forse è una pecca di Alps?
autop
Non sono esperto ma alps produce componenti per buona parte degli smartphone MTK ivi compresi brands ben più affermati o almeno così hp letto nel thread relativo al vowney v5 :rolleyes:
-
Si. Qui, nelle pagine indietro (15, 17), wlf parla di Alps: componenti medio bassi. Ripeto, il mio star-alps si comporta veramente bene. La domanda è: esistono telefoni con componenti migliori allo stesso prezzo? Per l'audio, ad es., mi pare di capire che nei lenovo è buono....
autop
-
Prezzi più bassi e componenti migliori? La vedo molto dura....
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
-
Infatti. Ma non capisco una cosa: i modelli precedenti di Cubot erano anche'essi Alps?
autop