Ciao, mi spiace doverti ricordare che esiste un'apposita Sezione
Dove vedo hai già formulato la tua richiesta..
Visualizzazione stampabile
Ciao, mi spiace doverti ricordare che esiste un'apposita Sezione
Dove vedo hai già formulato la tua richiesta..
Si potrebbe essere ..ma e solo un rumors , io lo spero come tutti noi fans del robottino verde che android si "snellisca" un attimo , cmq se lo faranno e solo android 5.0 quindi non retrocompatibile con gli altri firmware a meno che i cuochi si diano da fare ..;-)
ciao...vorrei prendere un cellulare basato su mtk ma cambio idea continuamente. o_O
Voi cosa scegliereste tra Jiayu G4 basic, Iocean X7 young, Zopo C2, Thl w8
Non vorrei superare i 200 euro con le spese di spedizione...
grazie a chiunque mi risponderà!
:)
Ciao, scusa mi sono fatto prendere la mano...
No, non devi preoccuparti. Il telefonino funziona perfettamente!!! Credo sia uno dei pochissimi (forse solo insieme a Huawei) brand cinesi dove il GPS funziona perfettamente! Possiede tante qualità uniche rispetto ai concorrenti: fotocamera con modalità scatto continuo, HDR e BSI!!
Lo schermo è fantastico e la gestione dual sim più che buona!!
Ho deciso di venderlo solo perché non mi trovo benissimo con le dimensioni...non ho un impellente necessità di svenderlo...ripeto: il telefono funziona perfettamente! Ma se riuscissi a trovare qualcuno a cui venderlo senza rimetterci tanto....potrei fare questa pazzia di privarmene per comprare un altro smartphone più piccolo!
E' già da qualche settimana che ci pensavo..
Ti ho scritto in privato...
Salve a tutti, volevo un consiglio vorrei prendere un smartphone per mia figlia uso prettamente musica, giochi, video, messaggi ed ero orientato sul JIAYU G3S per qualità e prezzo non superiore i 200 cosa mi dite; l'audio con cuffie si sente bene.
domandona per chi può darmi un super consiglio e con questa non vorrei essere off....
..sono molto indeciso fra UMI x2 (1920x1080 2gb ram 32gb rom) e iOCEAN X7 ELITE: esteticamente a parer mio l' X7 è piu innovativo, ma dal punto di vista prestazionale,
quale mi consigliate? A te Gynlemon che sei uno dei grandi del forum l'ardito quesito...ma senza offesa per gli altri, ogni consiglio è ben accettato. Grazie e buona caccia a tutti....
....sucessivmente al MTK6589T.....
cosa uscirà?
con quali caratteristiche?
e soprattutto quando?
grazie a tutti e buona giornata :-)
Soggettiva la scelta per estetica
Prestazioni: sono con la stessa CPU e RAM tranne che per la batteria..
UMI x2 con la batteria 2500mAh e Gorilla Glass e Retina schermo FHD vs iOCEAN X7 ELITE batteria 2000mAh schermo IPS
A dicembre : MediaTek 4G TD-LTE MT6290Quote:
....sucessivmente al MTK6589T.....
cosa uscirà?
con quali caratteristiche?
e soprattutto quando?
gynlemon ti ha già risposto
comunque sono d'accordo con te...l'iocean esteticamente è decisamente meglio....io andrei su di lui...l'umi non si è rivelato il super telefono che tutti si aspettavano....ma uno come un altro...
Nel mio caso che non sono attratto da terminali con batterie con poca autonomia.. andrei su 2500/3000
OT
Paragone con il mio Nexus visto che ho sostituito la batteria da 1750 a 2000 mAh e la differenza si nota eccome e ne sono soddisfatto..
Fine OT
quindi con una con 2500mAh sarebbe già ottimo.. peccato che l'iOCEAN X7 ELITE o OCEAN X di ekoore non la portano in dotazione.. sarebbe davvero un bel giocattolino..
Ma sto nuovo mediatek sarebbe quello 8 core?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
Decisamente interessasse allora, 8 core su uno smartphone sono veramente follia!
Già 4 sono uno sproposito ma vabè, ci si può stare, se poi lo migliorano col supporto LTE tanto meglio :)
La speranza è che smettano di aumentare le dimensioni perchè anche quello non ha davvero senso!
Ciao ragazzi in giro su facebook ho visto alcuni venditori nei gruppi di mercatino che vendono un clone dell's4 praticamente identico, è tutto marchiato, marchi sugli accessori, libretto e addirittura la scatola identica all'originale con effetto legno...sapreste dirmi di che modello si tratta? Mi piacerebbe avere un clone praticamente identico (nell'estetica)
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...71645413_n.jpg
Iocean x7 elite (magari aggiungendo anche la batteria da 3000) o Zopo c2 platinum...si accettano consigli!!!!
P.s. ho già uno zopo c2 solo che se lo vuole fregare la mia ragazza
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Scusate ragazzi ma in questo momento sono in totale confusione. Vorrei acquistare un terminale mtk. La mia idea di spesa si aggira sui 300€ e possibilmente da un sito affidabile. Cosa mi suggerite?
Quote:
Originariamente inviato da ktk
Guarda leggendo nell'apposito topic degli zopo ho visto che il c2 platinum dovrebbe avere dei vantaggi rispetto al c3, tipo la ROM (4 contro 16) e il tipo di schermo.
Un pensierino all'iocean lo stavo facendo x la questione:
- 2 GB di RAM
- 32 GB di ROM
- possibilità di mettere la batteria da 3000
Però appunto non avendo mai provato un iocean ed avendo invece uno zopo c2, non saprei x quale optare..
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ciao, qualche amante dei padelloni ha notato questo?
Bluebo B6000 MTK6589T 1.5GHz Quad Core 5.7 Inch HD Screen Android 4.2 1G RAM 8G ROM 3G GPS Smartphone
Ha un solo GB di RAM, ma la batteria (anzi 2) da 2800.
Costa sui 180 dollari
qualcosa che con qualche fix va bene con tomtom, sygic? vorrei prenderlo da grossoshop budget sui 250 max peso sotto i 150 gr e spessore massimo 9 mm
esiste? :D
Devo valutare quello che ha AndroidMall,anzi il C3 e' out of stock
ah giusto....beh....o vai sull'umi oppure proverei l'inew4000 (le foto chenno messo però non sono corrette perche non hanno il logo inew) che alla fine ha le stesse caratteristische del g4 tranne per l'otg e il gorilla.
lo zopo c3 ha il turbo e nn è in stock come appunto dici....non c'è molta scelta....oppure vai sul solito thl w8+
Qualcosa con le stesse dimensioni dello Jiayu G2S (importantissimo questo fattore) ma con caratteristiche superiori e che non superi i 150€, esiste secondo voi espertoni?
Sono "quasi" convinto per il G3S ma temo che la mattonella si faccia sentire fin troppo!
Allora pensavo di buttarmi sul fratellino ma se in giro c'è altro di più performante e grande uguale, soprattutto in larghezza, ben venga...
Si accettano suggerimenti :)
Ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto e consiglio! Ho intenzione di abbandonare il mio sony xperia ray per buttarmi in un china-phone! Mi piace sia il thl w8 che lo zopo c2...ma non saprei su cosa altro orientarmi. Le caratteristiche che cerco principalmente sono una grandezza dello schermo intorno ai 5"..non troppo grandi come note II (nonostante lo sogni anche di notte per le mie tasche è troppo grande), con versione android superiore o uguale (e in futuro aggiornabile) a 4.1, con discreta fotocamera posteriore minimo 8 mxp.
La mia possibile spesa è massimo 200€ e se ci rientro anche con la spedizione (che però non so che prezzo possa avere) sarebbe meglio!
Per quanto riguarda ram e rom, ovviamente meglio sono meglio mi sento! ahahhah per l'utilizzo che ci faccio penso che anche 1 gb di ram possa andare bene, anche se ho paua di possibili impuntamenti o rallentamenti :p
Infine (si lo so sono leggermente rompipalle rotfl) mi piacerebbe anche un estetica non troppo squadrata, al massimo come lo zopo c2, ed ovviamente uno schermo HD.
Se mi trovate il modello ideale vi sarò eternamente grata ;) :)
X atterual .. allora inew i4000 con 200 euro spedito dovresti starci dentro , altrimenti un 30 euro in più thl w8+ / umi 16gb 1gb
grazie per la risposta! ma che mi dici in termini di affidabilità? il inew4000 non l'ho mai sentito, mentre interessanti il w8+ e l'umi x2. Ovviamente leggendo sui 3D hanno i loro difetti come qualsiasi telefono. Lo zopo me lo sconsigli proprio?
Guarda non e che te lo sconsiglio lo zopo ..più o meno son tutti li , devi vedere un po tu come gusto personale ..guardati un po di siti di eshop e poi decidi
A me sembra che come caratteristiche sulla carta, l'umi x2 sia meglio inew4000 (ad es. Non sono sicuro monti il processore turbo, ha 1 gb ram e 16 di rom, ha fotocamera da 8), inoltre ho idea abbia più supporto in rete, vedi su needrom.
Un altro 5" con buone caratteristiche e che mi sembra stia andando bene e con buon supporto in rete è l'iocean x7 (ma è un pò squadratone!).
Ma se il tuo sogno è il Note, allora dai un'occhiata anche al Dakele 2 che è 5.3"....
Ciao a tutti, devo cambiare smartphone e sarei orientato su un thl w8+, che come rapporto qualità, prezzo e supporto in rete non mi sembra male ..trovato a 234 € spedito in 5 gg con garanzia 24 mesi,che ne pensate? Avete altri device dello stesso livello da consigliarmi? Grazie a tutti!
Infatti se dovessi scegliere un 4.5" andrei ad occhi chiusi sulla mattonella Jiayu ;)
Uff che sfiga, speravo ci fosse qualche valida alternativa al G2S.
Se qualcun'altro dovesse avere altre idee posti pure :)
Intanto grazie