CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 616 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbero dei 4" belli e performanti (ed economici, tipo lo jiayu G4).
    I 5" e i 5.5" ben vengano, ma dai nuovi arrivati vedo cominciare a spuntare 6" e 6.5". Non vorrei che di questo passo i 5" facciano la fine dei 4"...
    Ciao a tutti, stavo appunto cercando un chinafonino decente (quad core mtk, 1gb ram) con schermo 4,5". Ho trovato poche alternative, ero orientato a prenderlo su etotalk.com poichè spediscono il telefono già rootato e con la lingua che vuoi (hanno rom custom), sapete se è affidabile? Comunque le alternative trovate sono:
    Lenovo s750 questo è il più carino secondo me, ed è waterproof
    Lenovo a820
    Charmpin G7
    THL W100 anche questo non sembra male
    Jiayu G5 questo mi pare uguale ad un iphone e ne hanno un altro modello uguale all'htc one ma più spesso
    Umi X1s anche questo esteticamente non male
    ora, come faccio a valutare le varie caratteristiche: qualità ricezione, wifi, durata batteria, gps ecc.? Conoscete\avete qualcuno di questi terminali?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stavo appunto cercando un chinafonino decente (quad core mtk, 1gb ram) con schermo 4,5". Ho trovato poche alternative, ero orientato a prenderlo su etotalk.com poichè spediscono il telefono già rootato e con la lingua che vuoi (hanno rom custom), sapete se è affidabile?

A me quelli di Etotalk hanno inviato il cell assolutamente non rootato e con qualche app cinese che ho dovuto disinstallare da solo. Hanno insistito loro affinchè installassero la loro "Rom", ma sono soldi persi, basta semplicemente una rom stock a cui cambiare lingua e disinstallare le varie app cinesi. Idem per le altre aggiunte, no box, send as a gift, leather case....... tutte fesserie, un cartoncino con una rosa sopra, una scatola grigia invece della scatola del cell e una bustina in pelle del tutto inadatta a farci entrare dentro il cellulare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Umi X1S evitalo come la peste: ne sono uno sfortunato possessore. WiFi pessimo, GPS tutt'altro che preciso e solita fotocamera mediocre in caso di poca luce. Uscite diverse ROM e tutte peggiori di quella iniziale: l'unica cosa positiva è la maneggevolezza e il peso piuma. Ho anche un Jiayu G3T: non è male, GPS molto più preciso e WiFi più potente. Inoltre ti scarichi l'apllicazione jiayues dallo store e trovi tutte le ROM per i dispositivi Jiayu. L'unica pecca è che non è sottilissimo dato che ha una batteria da 3000mAh. Penso che anche il G4T sia altrettanto buono.

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Etotalk non è male ci ho comprato il mio ultimo G3T. Confermo l'inutilità della scatola bianca; per la ROM moddata dipende dalle tue "abilità" a smanettare con questi dispositivi. Se sei un novizio prenditi anche la ROM moddata, se invece hai un minimo di esperienza con questi terminali lascia perdere anche perché coi Fix dei bug del disposito che di tanto in tanto rilascia il produttore ti dovrai flashare ROM aggiornate.

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stavo appunto cercando un chinafonino decente (quad core mtk, 1gb ram) con schermo 4,5". Ho trovato poche alternative, ero orientato a prenderlo su etotalk.com poichè spediscono il telefono già rootato e con la lingua che vuoi (hanno rom custom), sapete se è affidabile? Comunque le alternative trovate sono:
    Lenovo s750 questo è il più carino secondo me, ed è waterproof
    Lenovo a820
    Charmpin G7
    THL W100 anche questo non sembra male
    Jiayu G5 questo mi pare uguale ad un iphone e ne hanno un altro modello uguale all'htc one ma più spesso
    Umi X1s anche questo esteticamente non male
    ora, come faccio a valutare le varie caratteristiche: qualità ricezione, wifi, durata batteria, gps ecc.? Conoscete\avete qualcuno di questi terminali?
    Jiayu g5 non è uscito e chissà quando uscirà/sarà disponibile visto le tempistiche di jiayu
    umi x1s lascia stare...
    lenovo a820 lascia stare....non ha il flash
    charmpin g7 mai sentito.....meglio non prendere cell sconosciuti...perchè non avrai molte rom da installare

thl w100 e lenovo s750 sono ok....dai un'occhiata al cubot gt99 anche lui va molto bene
    :P
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ero decisissimo e convinto a prendere il Neo N003 advanced confidando nel certo supporto al WCDMA 900 che invece non c'è, aveva tutte le specifiche che mi interessavano, ma ora ho dei seri dubbi, innanzitutto vorrei un bel cell con supporto al 900 MHz (WCDMA) e 2GB di Ram, tra i pretendenti c'erano Jiayu G4 (peccato i tasti non retroilluminati) ed il FAEA F2s (ma non ha i 2 Gb di Ram)... poi mi sono fatto 2 conti, il Neo N003 viene 230 € da shopngo (non so se sono compresi gli auricolari), il Jiayu G4 intorno ai 260 € (compreso di auricolari Jiayu Wooden), il FAEA F2s intorno ai 190 euro (senza auricolari e solo 1 GB di Ram). A tutto ciò va aggiunta la eventuale dogana (nel migliore dei casi 25 €).
    A questo punto mi chiedo, tanto vale comprare un bel LG Optimus G E975 a 329 €, è vero non sarà dual sim ma è LTE per non parlare le specifiche da vero top di gamma.
    Mah, voi che fareste al posto mio?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    Ero decisissimo e convinto a prendere il Neo N003 advanced confidando nel certo supporto al WCDMA 900 che invece non c'è, aveva tutte le specifiche che mi interessavano, ma ora ho dei seri dubbi, innanzitutto vorrei un bel cell con supporto al 900 MHz (WCDMA) e 2GB di Ram, tra i pretendenti c'erano Jiayu G4 (peccato i tasti non retroilluminati) ed il FAEA F2s (ma non ha i 2 Gb di Ram)... poi mi sono fatto 2 conti, il Neo N003 viene 230 € da shopngo (non so se sono compresi gli auricolari), il Jiayu G4 intorno ai 260 € (compreso di auricolari Jiayu Wooden), il FAEA F2s intorno ai 190 euro (senza auricolari e solo 1 GB di Ram). A tutto ciò va aggiunta la eventuale dogana (nel migliore dei casi 25 €).
    A questo punto mi chiedo, tanto vale comprare un bel LG Optimus G E975 a 329 €, è vero non sarà dual sim ma è LTE per non parlare le specifiche da vero top di gamma.
    Mah, voi che fareste al posto mio?
    per me se la spesa sta sotto i 200€ chinafonino e via...se iniziamo a superare tale soglia allora inizio a dubitare della convenienza effettiva...quindi sono d'accordo con te....per uanto riguarda il discorso sul FAEA che ha solo 1 gb di ram secondo me è sufficiente...avendo android pulito stile nexus 4 la ram mediamente occupata è di circa 500-550mb.....quindi poco più della metà...senza impuntamenti (parlo per un feiteng h9500)

quindi sentendo parlare molto bene di questa marca direi che provare il FAEA F2S potrebbe non essere poi un rischio così elevato...magari cerca di raccogliere altre informazioni
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Per quanto riguarda etotalk pensavo di prendere tra gli extra solo la rom per avere un terminale già "pronto all'uso", non ho difficoltà a cercare\installare rom custom ma se mi dite che è comunque inutile e mi tocca trovarne un'altra... (per quanto riguarda l's750 ho controllato il topic di xda e pare che l'unica rom con gps funzionante in europa, lingue ecc e proprio quella di etotalk)

per quanto riguarda i terminali:
    molto carino il cubot mi era sfuggito! In più ha lo schermo HD, su etotalk è solo in "presale" mentre si trova da altre parti, ho anche visto l'M6589 che è 4,7" a poco di più!
    Ho visto che è uscito l'honor 3! Ha un hardware da paura, il problema è che è disponibile solo in bianco e che 4,7" sono un po' troppi per me.
    Altra domanda: con i 2000mah del s750 ci si fa una giornata? Ho visto una videoreview dove dice che gli dura 1g con uso intenso...

edit: ma invece l'honor 2 nella versione con 2giga di ram? Ho visto che ha pure un processore diverso! 1.4quad core (k3v2)
    Ultima modifica di drop2; 10-09-13 alle 13:11

luh
    luh non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per la RAM ... occhio che 1 GB potrebbe non bastare ... ieri ho scoperto che sto usando quasi 1.5 GB ... fortuna che ne ho 2

Inviato dal mio N9599T usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luh Visualizza il messaggio
    Per la RAM ... occhio che 1 GB potrebbe non bastare ... ieri ho scoperto che sto usando quasi 1.5 GB ... fortuna che ne ho 2

Inviato dal mio N9599T usando Androidiani App
    Oltre l'honor 3 non penso esistano terminali sotto i 5" con 2giga

Pagina 181 di 616 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio