dipende sempre da quanti processi girano in background... le piattafome social sono il top per ciucciare ram.
ergo, se uno li installa tutti...
Scusate ma ad oggi ritenete così importante avere l'LTE???
Inviato dal mio K7 usando Androidiani App
Dico solo che fino a qualche mese fa nemmeno c'era questa tecnologia ma con i vari terminali si navigava tranquillamente lo stesso,adesso sembra quasi che se non hai un terminale LTE non sei nessuno!! ahahahah
Come la corsa allo smartphone più potente,più completo,più più di tutti e poi magari lo si usa giusto per andare su Facebook guardare la posta e ogni tanto anche telefonarci! ahahahah
che telefono hai???
1.5gb non li ho neanche sul mio galaxy s4....
no..anzi..è quasi inutile...visto che in italia ovviamente arriva sempre dopo, per ora poche zone sono coperte e comunque navigare in 4g ha un costo a parte rispetto al proprio piano tariffario...tipo 10 euro al mese in più
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Ciao, volevo chiedervi un consiglio su un acquisto che volevo fare essendo rimasto senza cellulare: volevo acquistare uno Xiaomi Mi2s, solo che in questo momento per ristrettezze economiche devo optare per qualcosa di più economico ma pur sempre decente. Quindi vi volevo chiedere che tipo di smartphone mi consigliate nella fascia 180-200 euro, con schermo da 4.5'' in su e soprattutto che abbia la possibilità si flashare una rom MIUI (non il loader ma proprio tutta la rom), possibilmente con layout originale e non del tipo "stondato" della serie samsung. Grazie mille anticipatamente.
lucamar88 (10-09-13)
Qualcuno sa darmi un parere sul Cubot GT89?
È un QuadCore Mtk con 1Gb di ram e display 5.3" QHD.
Salve a tutti,(scusate l'intrusione)sono nuovo qui sul forum e,non essendo nemmeno molto esperto in tema di cellulari cinesi sottopongo a chiunque voglia aiutarmi il seguente quesito.
Sto per acquistare un cellulare cinese e vorrei sapere quale mi consigliate tra i seguenti modelli:
- Iocean X7 Elite 32GB RAM 2GB Quad Core 1,5Ghz MTK6589T 1080 FHD
- Iocean X7 PLUS 16GB Android 4.2 QUAD CORE RAM 1GB MTK6589T 1,5GHZ 1080F FHD SCHRMO 5 FULL HD
- Thl W8s Dual Sim - Android 4.2 - UMTS - Display 5 pollici - Risoluzione Full HD- CPU Quad Core Turvo 1.5 Ghz - Display IPS - OGS Technology - 2 Gb di Ram - 32 Gb di Rom
- Thl W8 Beyond Dual Sim (MTK6589T 1,5Ghz quad core 8Gb Rom, Camera 13mpx con flash)
- Jiayu S1(processore Qualcomm Snapdragon 600)
Premetto che non sono uno smanettone e non sfrutterò sicuramente tutte le funzionalità degli apparecchi.
Vorrei solo un cellulare abbastanza valido e affidabile.
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno nella scelta