CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 616 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

già, tutta sta potenza di fuoco e poi ci si perde nelle stupidaggini

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Oggi ho parlato con un operatore tecnico Wind e mi ha detto che la loro frequenza per l'UMTS è il 1800 e non il 900 (e il Thl W8s non supporta neppure il 1800, in quanto a frequenze Umts sto cellulare è un disastro... ) ma che cmq faranno le verifiche del caso e mi richiameranno.

Poi hanno accennato a qualcosa sul fatto di un elenco di "cellulari certificati wind" e che usando cellulari non certificati si potrebbero perdere le promozioni attive, ma mi è parsa una stupidata tanto per dirmi "butta quel tarocco e comprati un cellulare brandizzato wind".
    ahahahaahahaha

direi che la seconda affermazione scredita completamente ciò che ha detto precedentemente, se mai ci fosse del vero in quella frase

2.  
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Oggi ho parlato con un operatore tecnico Wind e mi ha detto che la loro frequenza per l'UMTS è il 1800 e non il 900 ...
    In Europa la frequenza dell'Umts è sempre stata 2100MHz (i 900 si sono aggiunti recentemente), leggendo quel che ti ha detto in seguito sui telefonini "certificati" evidentemente era proprio brillo! :-)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kawchan Visualizza il messaggio
    No, ho cercato anche io ma non ho trovato date di lanciom suppongo comunque che l'HDC S4 orochi sia abhastajza vicino, avevo letto di rumors che parlavano del prossimo mese. Per quel che riguarda altri prodotti non ho ancora rinvenuto notizie precise
    in teoria dovrebbero uscire per dicembre/gennaio gli octa core

sicuramente i primi saranno i telefoni meno blasonati tipo star/hdc che come per i quad core sono stati gli apri pista....
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    visto il tipo di linea dell'iocean x7 il migliore, e un po' simile, è il thl w11 ma la batteria non è removibile ma secondo me non è un problema, non ho mai sentito di gente lamentarsi per la batteria non funzionante di nessun chinafonino di un certo livello (parlo di thl zopo jiayu ecc ecc)
    io penso invece che la batteria fissa sia un problema, proprio ieri mi si è bloccato il touch del mio b92m è l'unica soluzione è stata rimuovere la batteria, con una fissa avrei dovuto aspettare che si scaricasse completamente con il telefono inutilizzabile. inoltre io ho 2 batterie ed è tanto comodo perchè questi telefoni consumano tanto e se ci si trova in giro per lavoro, magari in zone isolate, come può capitare a me che sono geometra, la seconda batteria è utilissima. Saluti a tutti gli amici del forum.

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grenz0953
    Originariamente inviato da Ponch89
    visto il tipo di linea dell'iocean x7 il migliore, e un po' simile, è il thl w11 ma la batteria non è removibile ma secondo me non è un problema, non ho mai sentito di gente lamentarsi per la batteria non funzionante di nessun chinafonino di un certo livello (parlo di thl zopo jiayu ecc ecc)
    io penso invece che la batteria fissa sia un problema, proprio ieri mi si è bloccato il touch del mio b92m è l'unica soluzione è stata rimuovere la batteria, con una fissa avrei dovuto aspettare che si scaricasse completamente con il telefono inutilizzabile. inoltre io ho 2 batterie ed è tanto comodo perchè questi telefoni consumano tanto e se ci si trova in giro per lavoro, magari in zone isolate, come può capitare a me che sono geometra, la seconda batteria è utilissima. Saluti a tutti gli amici del forum.

Dovrebbero fare tutti come il Lenovo P780, che avendo la batteria capientissima è stato fornito di un pratico pulsantino di reset per il riavvio di emergenza

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

In effetti alcuni articoli parlano dell MTK6592 nel mese di novembre.
    Alcuni artricoli però dicono che l'HDC G4 orochi nel mese di ottobre..., bho, vedremo...

Senior Droid L'avatar di ggnisci

Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

Nei telefoni con batteria fissa basta in genere tenere premuto il pulsante di accensione per una decina di secondi e si spegne (vedi nexus4). Oppure il galaxy tab per riavviarlo bastava tenere premuti il tasto di accensione più volume su.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho letto quasi tutto il tred e ad essere sincero sono più confuso che persuaso. Non sono ancora entrato nell'era degli smartphone di fascia alta e negli ultimi giorni non ho fatto altro che riempirmi la testa di telefoni cinesi fino a non capirci più nulla... Ieri ad esempio mi ero innamorato dello Xiaomi MI3, che però non è ancora uscito, grazie a questa discussione ieri sera avevo optato per lo Jiayu S1, ma non è uscito neanche questo e non sono riuscito a reperire nemmeno una data ufficiale Non mi interessa troppo l'estetica cerco solo un top di gamma che mi dia meno problemi possibili, a partire dalla fotocamera fino al gps per finire nei materiali che preferirèi non banali (vista la mia sbadataggine ), non mi preoccupa nemmeno smanettarci sopra e non mi interessa la doppia sim. Premesse queste piccolezze vi elenco ciò che non deve mancare nel mio telefono: Schermo 5" full HD (o poco meno), fotocamera 13MP (molto importante per me che funzioni bene), Quad core 1.5 minimo, 2GB Ram. Iniziavo ad optare per lo Zopo zp980 turbo o per il Thl W8S, ma sono disposto anche ad altro quindi non vi ci applicate troppo se c'è di meglio, avevo visto anche l'Oppo Find 5 ma a 400€ ha solo 16GB e non ha l'entrata per la micro sd . Prezzo massimo 400€ ma se mi fate risparmiare vi idolatro Detto ciò avete carta bianca, mi consigliate un telefono perfavore ???
    Ultima modifica di Dhuma; 13-09-13 alle 11:34

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Vai sullo xiaomi m2s

è sui 300€ e forse anche qualcosa meno....2gb di ram 32 di rom quad core da 1.7....per me è ottimo.
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Se puoi, aspetta lo Xiaomi MI3

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 184 di 616 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio