Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Sono in procinto , o meglio, ho già acquistato il nuovo bear Phone , clone del prossimo iPhone, e volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto la mia stessa idea. Ora io ho contattato techdy che è l azienda che lo produce, e mi hanno detto che ha una stock rom installata e che gli aggiornamenti saranno gestiti da Google.. secondo voi e possibile che riceva Android 5?? Grazie in anticipo...
Inoltre ho visto il vivo xplay e magari con un Po di risparmio cercherò di prenderlo. Chi lo ha? Come si trova? Grazie ancora. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironbell
no scusa te!
con i quote riferiti ad altri post, alcune cose diventano fraintendibili, in effetti la mia considerazione era partita da un post di lostman (se non ricordo male).
tuttavia, su quanto hai affermato circa il marchio e l'so, presumo che la vendita dallo stesso sito comprenda quelle differenze che non trovo..
quindi la differenza di prezzo in negativo del C2 plat. puzza..
non so se posso mettere il link di zopomobileshop, troverai quello che intendevo :)
Capisco la difficoltà di accettare il fatto che un terminale con caratteristiche hardware più elevate costi meno di uno (anche io ho preso il 980 vers. normal in pre-ordine) con caratteristice inferiori. Solo che o ci fidiamo di quello leggiamo e troviamo in rete o bisognerebbe chiederlo direttamente alla casa madre, solo che mi sa viene un po' difficile chiedere direttamente a chi ha proggetto entrambi i terminali. Forse, opinione personale, si sono resi conto che sforando un certo tetto di spesa (circa 300 euro in europa e quasi altrettanti convertiti in dollari, yuan, piuttosto che rupia indiana) non hanno avuto a livello globale quel feedback che si aspettavano per terminali sconosciuti (non blasonati, anche se con caratteristiche di tutto rispetto) e stanno abbassando i prezzi. Se non ricordo male proprio in India il lancio di zopo come marchio è stato fatto in virtù di accaparrarsi il mercato locale con terminali ottimi ma low-cost.
Potrebbe essere. Si? No? Ni? E chi lo sa, misteri. Ironbell, per parafrasare una nota pubblicità: A Francè..... è marketing.....
Dal sito che tu citi ti riferisci al fatto che a fianco alle lettere EN sono sparite le lettere IT, però se vai a pagina a fianco dice: (riporto testualmente)
Term for Shipping Service
Registered Air Mail - This shipping method is air mail with tracking number.
■Hong-kong Registered Air Mail.
■Singapore Post Registered Air MAil
Express Shipping (EMS/DHL/UPS/Fedex)
■Shipment from Italy to Other Euro Countries: DHL
■Shipment from Italy Udine to Other italian cities:DHL, or SDA
Se invece vai alla fonte (zopo mobile "senza" shop) . com in World Wide Agents trovi solo 3 località in tutto il mondo: Germania, India e Italia (in rigoroso ordine alfabetico).
Presumo che la Cina essendo il paese di costruzione non l'abbiamo messo apposta. Solo a Shenzhen ci sono 14, credo, zopo store.......
-
consigli per un clone 1:1 di galaxy s4 o s3 o s4 mini ?
-
Cerco un clone dell'S4.. fino ad ora ho trovato lo star S9500!! qualcuno mi sa dire com'è? e se ci sono altri cell migliori in qualità e prezzo?
Grazie mille a tutti!
-
Quote:
fedef12evo
consigli per un clone 1:1 di galaxy s4 o s3 o s4 mini ?
Quote:
carusazzo
Cerco un clone dell'S4.. fino ad ora ho trovato lo star S9500!! qualcuno mi sa dire com'è? e se ci sono altri cell migliori in qualità e prezzo?
Grazie mille a tutti!
riporto un mex di un altro utente:
Ciao a tutti ragazzi, per chi non lo sapesse è in commercio il NO.1 S6, è un clone perfetto del S4, dico perfetto perchè oltre a essere uguale esteticamente ha anche le gesture come quelle dell'S4, come smart pause, lo scroll delle immagini con una mano ecc...Il prezzo è dai 180 ai 205 Euro
----
io non ho controllato bene....ma non se sia un terminabile affidabile ed esente da problemi...però sembra moooolto buono...metto un indirizzo di dove ne parlano e c'è un video
http: // www . gizmochina . com/2013/06/22/no-1-s6-hands-on-the-best-samsung-galaxy-s4-clone-with-floating-touch/
-
ma gizmochina è affidabile? più che altro non trovo siti affidabili dove comprarlo
-
Io ho regalato un clone 1:1 di s4 preso da aliexpress si chiama i9500 chi l'ha ricevuto è soddisfatto... Mtk6589 1RAM 4rom una sola scheda...
autop
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
mm interessante! allora può mettere el cover dell s4 originale?
-
Si.
autop
-
bene xD ti ricordi il nome del venditore o qualcos'altro che mi permetta di trovarlo su aliexpress xD
-
Se cerchi su ali con quella dicitura ne trovi diversi. Se hai pazienza ti mando in PM il riferimento, ma ora sono fuori. Stasera o domattina
autop
-
okok fammi sapere stasera ;)
-
Quote:
fedef12evo
ma gizmochina è affidabile? più che altro non trovo siti affidabili dove comprarlo
certo che è affidabile.....è uno dei siti più seguiti in assoluto per i chinafonini.
per dove acquistarlo non so....
-
Al momento quali sono i terminali con 2gb di ram disponibili?
-
Quote:
Paesani2006
Al momento quali sono i terminali con 2gb di ram disponibili?
umi x2
iocean x7 elite
dakele 2 e neo n003 (dovrebbero essere usciti da poco e non sono ancora in stock credo)
non mtk ci sarebbe lo xiaomi m2s
-
auto grazie ma cercavo proprio un dual sim...
-
E QUESTI?
Tronsmart TS7 Glacier 4.7inch HD Screen MTK6589 Quad Core Smart Phone 1G RAM + 8G ROM 12.6MP Camera Android 4.2 OS 3G/GPS-Silver/black
4.7 inch HD Capacitive screen, 1280 x 720 pixels
MTK6589 Quad core cpu, Cortex A7 1.2GHz
1G RAM +8G ROM
Dual camera,5.0MP front camera and 12.6MP back camera with flashlight and auto focus
Networking: 2G: GSM 850/900/1800/1900MHz 3G: WCDMA 850/2100MHz
Dual SIM Card Dual Standby
batteria: 2380mAh
PULID F15 4.5 Inch IPS HD Touch Screen MTK6589 Smart Phone 1GB RAM+4GB ROM 12.6MP Camera Android 4.2 OS with 3G/GPS-White
4.5inch IPS HD touchscreen, 1080 x 720 pixels
MTK6589 Quad core cpu , Cortex A7 1.2GHz
1GB RAM + 4GB ROM
12.0MP back camera and 5.0MP front camera , support 1080p HD record
Android 4.2.1 OS
Networking: 2G: GSM 850/900/1800/1900MHz 3G: WCDMA 850/2100MHz
Dual SIM Card Dual Standby
batteria: 1800mAh
-
Quote:
route69
Capisco la difficoltà di accettare il fatto che un terminale con caratteristiche hardware più elevate costi meno di uno (anche io ho preso il 980 vers. normal in pre-ordine) con caratteristice inferiori..cut....
quello è normalissimo, pensa dopo pochissimo che avevo preso lo ZP200+ hanno tirato giù i prezzi perchè erano usciti i quadcore :(
fa girare le balls.. ma è stato un mercato coerente. Ora se stò Super C2 fosse effettivamente fatto con la stessa selezione di materiali del 980 (nel bene e nel male ;) sarebbero pazzi a tenere sul sito un cell più vecchio che costa di più del nuovo e più performante modello.. al tempo stesso sarebbero pazzi gli acquirenti acquistandolo, insomma non è affatto razionale.
cmq, ragionando con ciò che abbiamo in mano, ha un display insuperabile oltre un harware che definirei ottimo per quella fascia di prezzo, qualche problema di rom dove pare si siano arenati nel risolvere almeno il problema del 3G (considerando poi che il vecchio ed il nuovo hano la stessa rom).
vien da dire ..boh.
circa i siti che hai citato, in fondo sono la stessa cosa. prima ho comprato da Vivandroid poi da "shop" poi da "italia" ma le intestazioni sono le stesse. Hanno solo giustamente fatto un pò di chiarezza dividendo e targhettizzando le rivendite.
-
Quote:
ironbell
quello è normalissimo, pensa dopo pochissimo che avevo preso lo ZP200+ hanno tirato giù i prezzi perchè erano usciti i quadcore :(
fa girare le balls.. ma è stato un mercato coerente. Ora se stò Super C2 fosse effettivamente fatto con la stessa selezione di materiali del 980 (nel bene e nel male ;) sarebbero pazzi a tenere sul sito un cell più vecchio che costa di più del nuovo e più performante modello.. al tempo stesso sarebbero pazzi gli acquirenti acquistandolo, insomma non è affatto razionale.
cmq, ragionando con ciò che abbiamo in mano, ha un display insuperabile oltre un harware che definirei ottimo per quella fascia di prezzo, qualche problema di rom dove pare si siano arenati nel risolvere almeno il problema del 3G (considerando poi che il vecchio ed il nuovo hano la stessa rom).
vien da dire ..boh.
circa i siti che hai citato, in fondo sono la stessa cosa. prima ho comprato da Vivandroid poi da "shop" poi da "italia" ma le intestazioni sono le stesse. Hanno solo giustamente fatto un pò di chiarezza dividendo e targhettizzando le rivendite.
L'unica è testare con mano il C2 platinum e vedere in effetivo le differenze con il 980.... quasi quasi....
-
Quote:
route69
L'unica è testare con mano il C2 platinum e vedere in effetivo le differenze con il 980.... quasi quasi....
.....si ci ho pensato......ma a questo punto per me un upgrade avrebbe senso con i 2gb di RAM......riuscendo a vendere bene il 980......
.....anche se alla fine, per le mie esigenze ......anche il 980normal che ho va benissimo.....sarebbe più sfizio che altro.....
-
Quote:
kasperbau
.....si ci ho pensato......ma a questo punto per me un upgrade avrebbe senso con i 2gb di RAM......riuscendo a vendere bene il 980......
.....anche se alla fine, per le mie esigenze ......anche il 980normal che ho va benissimo.....sarebbe più sfizio che altro.....
Se riesco a piazzare bene il 980 vorrei provare il C2 bianco (per il display).
Tu che rom hai sul 980?
-
Quote:
Ponch89
umi x2
iocean x7 elite
dakele 2 e neo n003 (dovrebbero essere usciti da poco e non sono ancora in stock credo)
non mtk ci sarebbe lo xiaomi m2s
Di dual sim c'è anche il Huawei G700 che ha 2 GB di RAM!! E' un'ottimo terminale!!A breve anche il tanto atteso Jiayu G4 Advanced!! Poi c'è anche l'affidabile ThL W8 Beyond!!! Io ho scelto poco più di un mese fà il ZTE V987 e devo dire che mi trovo benissimo!! Soprattutto adesso che ci ho installato la ROM 4.2 e ho fuso le memorie interne creandone una sola da 2,75 GB!! Una bomba!!
Comunque per chi sta scegliendo ora..io consiglierei Huawei G700 oppure aspettare circa un mesetto per il TOP dei TOP: Jiayu G4 Advanced!!
-
Quote:
route69
giusto!
ma ho la sensazione che siamo OT sia di quì che di la o_O
-
Quote:
IlTulipanoBianco
Di dual sim c'è anche il Huawei G700 che ha 2 GB di RAM!! E' un'ottimo terminale!!A breve anche il tanto atteso Jiayu G4 Advanced!! Poi c'è anche l'affidabile ThL W8 Beyond!!! Io ho scelto poco più di un mese fà il ZTE V987 e devo dire che mi trovo benissimo!! Soprattutto adesso che ci ho installato la ROM 4.2 e ho fuso le memorie interne creandone una sola da 2,75 GB!! Una bomba!!
Comunque per chi sta scegliendo ora..io consiglierei Huawei G700 oppure aspettare circa un mesetto per il TOP dei TOP: Jiayu G4 Advanced!!
il thl w8 beyond non ha 2 gb di ram come da richiesta dell'utente....
per l'huawei g700 non lo avevo sentito ma mi sembra ottimo, il prezzo altino 2780 dollari...ma è huawei quindi si va sul sicuro...peccato solo per gli 8gb di rom....ma va beh..c'è la micro sd
-
Noto che ancora qua non se ne è parlato(o forse ho avuto una svista). E' uscito questo nuovo terminale della Thl. Modello w200, prezzo 199$. Punteggio antutu 15k
Quadcore MTK 6589T 1,5 ghz. Ram 1gb, Rom 8 gb, Schermo HD(e non FHD), Fotocamera Posteriore da 12 Mpx, e altro... Io l' ho già comprato a 200€ ieri sera su grossoshop
Qui c'è un video:
THL W200 MTK6589T Quad core Android 4.2 RAM 1GB+ROM 8GB 5.0 inch HD screen 1280*720 Reviews - YouTube
-
ha! sbagliato....l'altro ieri lo avevo nominato io!
XD
dicendo che è sicuramente uno dei più interessanti prossimi all'uscita...perchè oltre ad avere il processore turbo ha lo schermo HD....l'unico al momento..tutti gl ialtri hanno il FHD....infatti è proprio questo che spiega i 15k su antutu.
il prezzo è ottimo niente da dire.
oltre al thl w200 uscirà il thl w11 (monkey king) il primo ad avere entrambe le fotocamere da 13mpx....poi avrà 2gb di ram e 32 di rom e proc turbo...il prezzo però è alto..circa 320-350 dollari
-
Salve gente. Dovendo prendere un terminale, quale mi consigliate tra l'Iocean X7 Elite e lo ZOPO ZP980 Plus? Entrambi hanno 2gb di ram e MTK6589T Quad Core 1.5
La differenza di prezzo è di circa 30 euro (Zopo 260 euro vs Iocean 230 euro)....
-
Quote:
Ponch89
ha! sbagliato....l'altro ieri lo avevo nominato io!
XD
dicendo che è sicuramente uno dei più interessanti prossimi all'uscita...perchè oltre ad avere il processore turbo ha lo schermo HD....l'unico al momento..tutti gl ialtri hanno il FHD....infatti è proprio questo che spiega i 15k su antutu.
il prezzo è ottimo niente da dire.
oltre al thl w200 uscirà il thl w11 (monkey king) il primo ad avere entrambe le fotocamere da 13mpx....poi avrà 2gb di ram e 32 di rom e proc turbo...il prezzo però è alto..circa 320-350 dollari
Ti sei dimenticato il Bluebo B6000 che già qualcuno ha sul forum... processore turbo e schermo HD da 5.7".
-
anche lo xiaocai x9 pro sembrerebbe avere 2 gb.
Il thl 200 non ha la batteria un po' piccola?
-
Quote:
tarivor
Ti sei dimenticato il Bluebo B6000 che già qualcuno ha sul forum... processore turbo e schermo HD da 5.7".
non l'ho citato perchè appunto è 5,7" quindi è un'altra categoria...non posso paragonarlo con uno da 5"....
Quote:
autop
beh...se per dire l'iocean x7 che 2000mah arriva a fine giornata, credo che con 1800mah ma con schermo HD dovrebbe essere sufficiente.
-
Quote:
Miracle1980
Salve gente. Dovendo prendere un terminale, quale mi consigliate tra l'Iocean X7 Elite e lo ZOPO ZP980 Plus? Entrambi hanno 2gb di ram e MTK6589T Quad Core 1.5
La differenza di prezzo è di circa 30 euro (Zopo 260 euro vs Iocean 230 euro)....
Quel zopo che dici tu ha 1 gb di ram, non due. Altrimenti ad occhi chiusi ti avrei detto Zopo. Comunque lo stesso ti suggerisco lo zopo, credo che al momento 2 gb di ram non facciano tanta differenza.
Quote:
autop
Effettivamente è vero, ma il ragionamento di Ponch non è sbagliato. Appena mi arriverà vedremo!
-
Quote:
Ponch89
non l'ho citato perchè appunto è 5,7" quindi è un'altra categoria...non posso paragonarlo con uno da 5"....
Ok. Non si capiva che parlavate solo di 5". Ma se uno vuole un processore MTK Turbo con schermo HD... questo Bluebo B6000 c'è già e costa pure poco ;)
-
Quote:
route69
Se riesco a piazzare bene il 980 vorrei provare il C2 bianco (per il display).
Tu che rom hai sul 980?
.....stock 0610.... e va abbastanza bene.....ho guardato un po' ero tentato dalla iceman ne parlano un gran bene......
.....il display già quello del 980 mi piace molto.....lo dichiarano sul c2 bianco come retina ?
-
Quote:
Krucios
Quel zopo che dici tu ha 1 gb di ram, non due. Altrimenti ad occhi chiusi ti avrei detto Zopo. Comunque lo stesso ti suggerisco lo zopo, credo che al momento 2 gb di ram non facciano tanta differenza.
E invece lo Zopo me lo vendono anche con questa opzione dei 2gb (MTK6589T 1.5GHz, 2GB Ram+32GB Rom [Plus€ 47]). Quindi vado di Zopo a questo punto?
-
Quote:
tonee
Salve a tutti. Sono in procinto , o meglio, ho già acquistato il nuovo bear Phone , clone del prossimo iPhone, e volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto la mia stessa idea. Ora io ho contattato techdy che è l azienda che lo produce, e mi hanno detto che ha una stock rom installata e che gli aggiornamenti saranno gestiti da Google.. secondo voi e possibile che riceva Android 5?? Grazie in anticipo...
Inoltre ho visto il vivo xplay e magari con un Po di risparmio cercherò di prenderlo. Chi lo ha? Come si trova? Grazie ancora. :)
Nessuno mi può illiminare?
-
Dove lo trovi sto zopo con 2gb di ram?
-
www fastcardtech com/goods.php?u=57053&id=8554
In basso c'è un opzione per spuntare i 2gb/32gb...
-
Quote:
tonee
Nessuno mi può illiminare?
CIAO, avevo letto il tuo mex e mi sono letto un pò di cose su questo "bear basic" e il "bear pro" dalle caratteristiche sono SPETTACOLARI....cioè....quad core da 1,7 ghz snapdragon a circa 200€ è roba da matti
ed entrambi sono esteticamente molto belli....
il basic che è da 4" clone del prossimo iphone ha 2 gb di ram e 16 di rom...definizione schermo come l'iphone attuale...ha caratteristiche superiori o quasi al prossimo iphone addirittura....199 dollari...dovrebbero uscire il 31 luglio quindi a metà agosto disponibili in molti altri store.
techdy è il produttore quindi c'è da fidarsi credo....saranno il top del top del top appena escono
p.s. per far capire monta lo stesso processore dell' HTC ONE....
Quote:
Miracle1980
www fastcardtech com/goods.php?u=57053&id=8554
In basso c'è un opzione per spuntare i 2gb/32gb...
fastcardtech è nota per false descrizioni degli oggetti....lascia perdere...sono gli unici che hanno a sta versione o almeno io non ho trovato altri
-
Quote:
Ponch89
CIAO, avevo letto il tuo mex e mi sono letto un pò di cose su questo "bear basic" e il "bear pro" dalle caratteristiche sono SPETTACOLARI....cioè....quad core da 1,7 ghz snapdragon a circa 200€ è roba da matti
il basic che è da 4" clone del prossimo iphone ha 2 gb di ram e 16 di rom...definizione schermo come l'iphone attuale...ha caratteristiche superiori o quasi al prossimo iphone addirittura....199 dollari...dovrebbero uscire il 31 luglio quindi a metà agosto disponibili in molti altri store.
techdy è il produttore quindi c'è da fidarsi credo....saranno il top del top del top appena escono
Cazzarola! O_O Figata, se mantiene quel prezzo un pensiero ce lo faccio di sicuro... qualche link a riguardo ???
Quote:
Ponch89
fastcardtech è nota per false descrizioni degli oggetti....lascia perdere...sono gli unici che hanno a sta versione o almeno io non ho trovato altri
Io l'ho trovato anche su GeekBuying, ma lo chiamano ZP980 +, Plus... ed è in PRESAIL, quindi prevendita. Credo non sia ancora uscito... e costa un botto di più su questo sito.
geekbuying com/item/ZOPO-ZP980--5-0-Inch-FHD-OGS-Screen-MTK6589T-Quad-Core-Smart-Phone-2GB-RAM-32GB-ROM-13-0MP-Android-4-2-OS-3G-GPS-Black-317358.html
-
Quote:
Ponch89
Lo voglio!!! :O