aaa ecco ora capisco :D ci sono quad core sui 5inch a questo prezzo???
Visualizzazione stampabile
aaa ecco ora capisco :D ci sono quad core sui 5inch a questo prezzo???
allora...ti conviene andare in un sito tipo mixeshop, *******, antelife ecc ecc e cercare per dimensione....ce ne sono molti...difficile fare nomi perchè sicuramente ne dimentico alcuni
mi sto rincoglionendo la scelta è vastissima...ero quasi arrivato a decidere ed ora sono da capo -.-
Ricapitolando queste sono le specifiche di cui ho bisogno.
5,3 Inch(a questo punto vada per il padellone XD)
1280x720 risoluzione
quad core
1 gb di ram
almeno 4gb di rom
camera almeno 5MP
datemi dei nomi!!!! -.-
a che e che sia sotto i 160€ spedito
un w7 thl? 185 dolla
Ahaha è il problema degli chinafonini! Sei deciso a comprarne uno quando ne salta subito fuori un altro! Io mi sono deciso a comprarne uno e basta, come va va xD
Se ti interessa sono appena usciti il thl w200(199 dollari, io l' ho comprato giovedì scorso ma mi deve arrivare) e il thl w9 che è qualcosina in più. Sono veramente degli ottimi cellulari.
ahaaha ma sai qual'è il vero problema di fondo??? è che sicuramente non sfrutterei il cellulare nemmeno al 50%...a parte le chiamate, sms, whazzup e programmi tipo realbook(se esiste per android) non lo userei per altro....voglio dire si, il passatempo sopra la metro con un giochino ci sta, ma vale veramente la pena spendere 180€??? quindi continuo a ripetermi vabe, ne spendo 100 e male che vada ho comunque un prodotto discreto...e se poi mi si impalla???...e dico vabe mo ne prendo uno da 200€.....insomma non ce sto a capi un emerito cavolo LOL
Ad ogni modo ero partito da un tiaji h890 per 105€ poi mi hanno detto che 512mb di ram sono pochi e che gia con facebook aperto e un altra app può essere che crashi....cosi ho alzato il tiro e sono andato vero un Haipai h7102...ma anche qui mi hanno consigliato di prendere almeno un quad core dato che alla stessa cifra 130€ se ne trovano. poi c'è sempre lo spettro della dogana da considerare -.-
Infatti l'ideale è stare sui 130, max 150,€ secondo me avendo già un buonissimo prodotto, non blasonato ovviamente, e buonanotte al secchio...tanto con la tecnologia che avanza così velocemente ogni due/tre anni saremo costretti a cambiare dispositivo
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
Ragazzi mi potete consigliare un modello, facilmente reperibile, che sia 4" massimo 4.3", quad core, buona fotocamera e che sia sui 150 euro o poco di più. La versione di Android almeno 4.1.2
Grazie mille!
Quello che ho ordimato io e molto valido è costa poco. Vai a vedere qualche post piU su.. :)
Krucios, appena ti arriva il W200 ci fai sapere le tue impressioni? Sono molto interessato anche'io a sto dispositivo!
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
Ciao ragazzi, stavo caz*eggiando un pò in rete alla ricerca del futuro sostituto del mio ZTE v987, ottimo terminale ma sento molto la mancanza della bussola quando lo uso con navigatori satellitari a piedi ecc.
Dunque, visto che iniziano o stanno per uscire terminali con 2G e 6589T sto iniziando a cercare... Al momento sono in competizione:
- Jiayu G4 con 2G e batteria 3000mah
- Zopo C2 Platinum versione con 2G (o zopo 980 sempre la nuova versione con 2G e 6589T)
Ma magari sapete indicarmi cellulari che non ho considerato (ce ne sono talmente tanti !)...
Caratteristiche Importanti:
- 6589T e 2G
- batteria capiente (già i 2000mah dello Zopo mi fanno storcere il naso, però tutti scrivono che ci fanno la giornata... A me serve che duri dalle 8.00 alle 24 con uso intenso, telefonate, viber, twitter, news, ebook ecc. ; gioco poco, al massimo 10 minuti in metropolitana se proprio non so che fare)
- bussola e GPS decenti
Caratteristiche utili ma sacrificabili
- fotocamera decente (in rapporto agli androidi cinesi)
- che entrambi gli slot siano HSDPA+ così da usare l'abbonamento dati delle due sim senza scambiarle fisicamente (so che non vanno in contemporanea, ma alcuni come gli Zopo permettono di scegliere quale slot usare in 3G visto che entrambi lo supportano)
Display: per me il massimo sarebbe un 4.7" HD, ma so che ormai i cinesi vanno su 5" a salire FullHD....
Oltre a Zopo C2 e Jiayu G4 ci sono alternative interessanti ?
(dimenticavo : non cerco cloni di nulla...l'importante è che sia ben fatto)
Io darei un'occhiata al TCL Idol X.
È uscito da pochissimo e costa un po', per questo è poco discusso e nessuno lo ha ancora (credo). Ma sulla carta è un ottimo terminale, bello esteticamente, e la TCL credo sia una casa al pari di ZTE, cioè di fascia medio alta.
Quote:
Originariamente inviato da Caso76
Certo :) ancora grossoshop non me l'ha spedito. Domani chiedo informazioni al riguardo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
mi dispiace ma non esistono ad oggi quad core con schermo inferiore al 4,5"....da 4.5" pollici ci sono THL W100 (ottimo), CUBOT GT99 (ottimo), JIAYU G3S (ottimo ma sfori il budget), UMI X1S (ma sembra abbia qualche problema di troppo), MIZ Z1 (non lo conosco molto), LENOVO A706 oppure LENOVO A830
P.S. tralasciando gli MTK ci sarebbe lo xiami m2s ma costa sui 300€ ma è una bomba
P.P.S. il 31 luglio dovrebbe uscire il primo quad core 4"....il basic bear che è una sorta di copia del prossimo iphone (non è un mtk ma snapdragon)
@ggnisci : Grazie ! In effetti sembra proprio bello. Ed ho scoperto chi assembla gli Alcatel !
La cosa che mi convince poco è però la batteria integrata...uhm...non mi hanno mai esaltato per quel motivo gli unibody....anche se effettivamente sembra proprio bello.
oltre a quelli che hai citato prima ad oggi ci sono anche l'iocean x7 elite e l'umi x2 (x questo spesso c'è da aspettare perchè è molto ricercato), green orange n1 speed.
altri non ce ne sono per ora..
a breve usciranno:
thl w11
zopo c2
thl w8s
zopo zp980+
Grazie Ponch, del Thl W11 ho visto l'articolo di Andy su Gizchina e pare proprio una bella bestiola....e etotalk l'ha in presale in offerta a 199 con free dhl... quasi quasi.....anche se non ci sono ancora reviews....pare molto interessante....
Dunque al momento nella mia wishlist:
(THL w11 - EDIT: bello ma peccato sia unibody)- C2 Platinum da 2G (o come lo chiameranno...si capisce niente coi nomi eheheh) - Jaiyu G4 da 2G
Dell'umi X2 ho sentito che ci sono un pò di difettucci, così come per l'x7 che pare avere il GPS deboluccio (infatti molti provano la modifica hardware per potenziare l'antenna un poco)....
EDIT: oh cavoli il W11 è unibody pure lui.....nada....non mi convincono unibody, specie dalla Cina...rischia di essere un pasticcio se serve cambiar batteria...
per ora però il thl w11 è da 1gb di ram..quell oda 2gb uscirà più tardi credo...non so..forse escono assieme...
ma sicuro sia unibody il thl w11?
EDIT: è vero...batteria non removibile...mhm...non so...effettivamente potrebbe essere un problema
ragazzi invece i due cloni dell' s4 come vanno? c'è i9500s e il nuovo n1 s6 entrambi mi pare con l'air gesture simile al samsung originale, costano sui 160€ vale la pena o meglio andare su altri telefoni? Mi servirebbe massimo un 5,3'' batteria longeva, 1280x720 e con 1gb....sulla differenza tra quad core e dual core mi apre sia più una trovata da marketing
per ora non ho visto gente che li possiede in questo forum quindi non so dirti se siano validi o ciofeche
Ln1 s6 dovrebbe essere un buon cel...ma è uscito l'altro GG quindi ancora nessuno lo ha credo....
Tra iocean x7 e n9500 cosa consigliate? e perché?
Allora basta dopo giorni di ricerche assidue mi sono diretto su 3 modelli
Scelta numero 1: No1 S6; copia sputata del s4
5 inch screen, 1280*720 pixel display - 1GB RAM + 4GB ROM - 1.5GHz quad-core MTK MT6589T processor - 13MP back camera + 5MP front camera - Android 4.2 OS -
1 sola batteria da 2300mAh mono sim, è un salto nel buio ma l'air gesture mi fa salire la scimmia(per quanto di solito io non sia soggetto a feticismo delle merci :/ )
Scelta numero 2: BLUEBO B6000 Quadcore Smartphone 5.7 Pollici 1280x720 Android 4.2 MTK6589T 1.5GHz 1GB Ram 8GB Rom DualSim
Schermo enorme(scimmia anche qua)2 batterie da 2800, mi pare sia affidabile a leggere in giro
Scelta numero 3: ThL W7+ Smart Phone 8G ROM MTK6589 Quad Core Android 4.2 OS 5.7 Inch HD IPS Screen 3G GPS
anche qua 1280x720 e 2 batterie da 2800
Poi ci sarrebbe l'haipai n7102 dual core che per 150€ spedito non è male...glia ltri rimangono sui 180/190€
VI PREGO AIUTATEMI SONO £ GIORNI CHE NON DORMO! XD
Ragazzi vi seguo con fatica, visti i milioni di modelli, ma vi seguo ;)
Vorrei che un anima pia mi elencasse i migliori 3/4 shop on line .....
Poi una domanda......ma su aliexpress ci sono tutti gli shop cinesi? cioè quelli piu importanti sono presenti li oppure no?
.. il thanks è assicurato :D
Quoto!! Condivido a pieno il tuo punto di vista e le tue preferenze. Io ho un ZTE V987 (forse sono stato uno dei primi ad averlo!) e mi trovo benissimo soprattutto dopo aver seguito i favolosi consigli di jbravo su come aggiornarlo alla 4.2 e su come ripartizionare le memorie!! Però a distanza di due mesi quasi mi rendo sempre più conto che la mia dimensione preferita del display è max un 4.7 minimo un 4.5! il 5'' HD è bellissimo ma per uno come me è un pelo scomodo da portare ovunque tutti i giorni! Anche io mi stavo guardando attorno e secondo me il migliore di tutti è (e lo era già due mesi fà...sulla carta) il Jiayu G4 Advanced!! Un utopia sta diventando!! Possiede tutte le caratteristiche migliori per uno smartphone dual sim dal prezzo non eccessivo secondo me!!
Se no è molto interessante il HTC Desire 606w!! Peccatissimo per il prezzo secondo me eccessivo...Ovvio che la qualità si paga...
Non ho mai sentito questa marca. Ma è sicura? C'è gente che può testimoniare l'affidabilità?
io sono molto indeciso e chiedo aiuto agli esperti:
sono interessato ad un cinafonino almeno 720 meglio se 1080 ma sotto i 5". ho visto su *******.it il cubot one, la versione rossa e' bellissima!
ci sono anche il thl w8beyond, l'iocean x7, zopo c2, altri? budget sotto i 200€.....
vorrei prenderlo li perche c'e' una ottima offerta su un i9300 che prenderei per la mamma ;)
Sull'Idol X della TCL c'è anche un thread qui sul forum.
In ogni caso TCL produce i telefoni che conoscerai sicuramente come Alcatel...
per 200€ lo zopo c2 e il thl w8 beyond te li scordi (forse il beyond riesci ma non su *******)
per l'iocean x7 è un buon terminale ma ha il gps molto debole...il cubot one ancora non ce l'ha nessuno..puoi provare il cubot gt99 che ha un ottimo prezzo e funziona molto bene..idem il thl w100
il w8 beyond e' in offerta a 187€ su *******!!! che differenza c'e' tra il cubot gt99 e il cubot M6589??
Ho mandato un messaggio ad android inside riguardo al No1. s6 dicendo che il prezzo per il modello bianco era sballato, infatti stava a 249dolla lo hanno praticamente messo a 209 e con il coupon di sconto del 10% si arriva a 199...in pratica a 174€ spedito si prende sto benedetto clone \m/
Urge consiglio. Sono già un felice possessore di uno Zopo Zp910. Sto cercando un altro dual sim MTK6589 o MTK6589T massimo 5" con buona batteria (2500 mAh circa o superiore), schermo HD o fHD ma che abbia soprattutto il tasto home fisico, no touch. Che suggerite di valido?
@ IlTulipanoBianco
In effetti il G4 advanced sarebbe la soluzione ideale, schermo 4.7", batteria ottima. L'anno scorso avevo un Jaiyu G3 e , gps pigro a parte, andava benone.
Ed era pure ben costruito. Mi è volato malamente un paio di volte (una dalla bicicletta....) eppure nessun problema. Tant'è che ora l'ho regalato a una persona che non poteva comprarsi nulla di minimamente costoso ed è strafelice e va ancora una meraviglia. Dunque apparentemente JaiYu costruisce bene.
A questo punto sono indeciso.
Lo zopo 980 turbo è in prevendita, certo non costa poco (318 secondo me son tanti per un android cinese, e son convinto che da qui a settembre si troverà a prezzi più bassi tipo 270 ecc.)....
Il G4 per agosto dovrebbe (con Jaiyu il condizionale è d'obbligo) esserci.....e mi fa molta gola...
Metti pure che sta per uscire il W8S beyond (in pratica Beyond con 2G/32G) a prezzi concorrenziali rispetto a Zopo (antelife lo mette sui 270 dollari se non erro in prevendita)....
Diciamo che attendo ancora un pò, mi freno dal cliccare Buy ancora un pochino per vedere come evolve la situazione. Anche perchè bussola a parte lo ZTE per me va benone per ora. Lo cambierei proprio per la comodità della bussola, se no aspettavo i primi con il nuovo octacore di mtk.
Spero che anche ai cinesi non prenda la moda di iniziare a farli con batteria integrata....saprei anche sostituirmela da solo, smontarli non è un problema....ma insomma è più pratico ordinare subito due batterie e tenerne una di scorta....vedremo...
Fammi sapere anche tu su cosa punterai, se trovo altre opzioni interessanti o mi decido farò sapere !
I tre migliori dual sim al momento sono secondo me: TCL Idol X, HTC Desire 606w e Jiayu G4 Advanced con MTK 6589T 1.5 GHz da RAM 2GB e ROM 32 GB (quando uscirà!).
Mi fa molta gola il TCL Idol X, secondo me il miglior dual sim Full HD come rapporto qualità/prezzo ed affidabilità del costruttore!
Ho solo una grossa necessità: lo voglio con Multi Language OS, Google Play Store, Unlocked and Rooted. E sarebbe meraviglioso la possibilità di vedere cancellate tutte le app cinesi preinstallate!
Io conosco solo Etotalk come venditore provato e che mi dà la possibilità di avere tutte queste cose se scegli la Etotalk Mod Rom nelle opzioni di vendita!!
Ho comprato da loro due mesi fa il mio ZTE V987 e mi hanno trattato molto bene: 2 giorni e mezzo di attesa per la consegna e non ho pagato la dogana!!!!!
Purtroppo però non possono dare questa bella opzione di vendita per tutti i telefoni e credo che ci sia da aspettare per averla anche in questo Idol X!!
Un altro che mi interessa parecchio (ed è al momento disponibile...anche se un po' caro..) è HTC Desire 606w...la mia marca preferita e sicura...ma anche in questo non c'è al momento la fantastica opzione della Etotalk Mod Rom.
Conoscete un altro rivenditore affidabilissimo come Etotalk che mi può dare quelle cose per me fondamentali??
PS: Se fosse già disponibile il Jiayu G4 Advanced (MTK 6589T 1.5 GHz, RAM 2 GB e ROM 32 GB) con la Etotalk Mod Rom non ci penserei due volte a comprarlo immediatamente!!!!
Raga ho bisogno di un consiglio! Vorrei comprare uno smartphone mtk. SOno indecisissimo tra hero7500, star s9500, feiteng, thl w8, zopo 810/910, jiayu gs2, jiayu gs3( anche se penso sia troppo spesso)
Lo vorrei con queste caratteristiche:
Buon display, che visto di lato non perda nitidezza.
Chiamate LIMPIDE
Display non superiore a 5 pollici, e che non sia troppo spesso.
Vorrei poter fare quante meno manovre possibili per risolvere vari problemi, installazione di market. Diciamo che lo vorrei solo da rootare!
Mi consigliate qualcosa? Grazie mille a tutti!
Ragazzi, proprio quando mi ero convinto per il Thl W8 beyond, ho scoperto che il famigerato tasto fisico "home" non porta fouri dallo stand-by, come ad esempio su iPhone e Samsung.
Questa era per me una caratteristica decisiva, al punto che scartavo a priori i cellulari senza tasto fisico.
Per vostra esperienza, sapete se in generale i cinafonini hanno tutti questa pecca?
Grazie.
sullo star n9500 il tasto fisico funziona. Consigli per gli acquisti: jiayu g4 (base) arrivato da mixeshop, già con root fatto e con una bella cover in silicone, ma... gli screen protector sono troppo piccoli e il caricabatteria ha gli attacchi non buoni per l'Italia... dunque occhio, se comprate lì specificate tutto
Quote:
Originariamente inviato da davidferra
Ciao. Ne sei sicuro? Il mio Zopo ZP910 ha il tasto home per la riattivazione dello schermo. Pensavo che in tutti i cinafonini con il tasto home fisico questo serviva per la riattivazione.