A questo punto ti sarai già documentato.... Comunque ora c'è l'MT6582 4core, poi l'MT6592 8core. Tra un po' dovrebbe esserci anche l'8core con lte.
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
A questo punto ti sarai già documentato.... Comunque ora c'è l'MT6582 4core, poi l'MT6592 8core. Tra un po' dovrebbe esserci anche l'8core con lte.
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Inviato da Vivo
Unnatural (26-02-14)
Mi pare che lo zopo 998 sia il top del top in quanto a prestazioni, assistenza, ecc ecc (sto spendendo ore e ore a vedere recensioni e informarmi sui cellulari cinesi) ma per dimensioni...5,5 è un phablet e credo sia troppo grande! Come estetica mi piace anche molto e non sono riuscito a trovare uno smartphone che come caratteristiche si avvicina allo zopo 998...chiedo consigli a voi se possedete un cellulare da 5 pollici massimo 5.3 e con le stesse caratteristiche dello zopo 998.
P.s. anche il thl ironman non è affatto male ma come estetica non mi ispira tanto :/
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di dadde95; 25-02-14 alle 21:18
Mi hanno proposto uno MPAI 809T usato (condizioni perfette) a 100 euro.
Cosa ne pensate ?
Trovo poche info a tal proposito.
Preferibile andare piuttosto su uno Zopo ?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Consiglio:
devo prendere un cell/phablet cinese il cui UNICO utilizzo sarà fare da Navigatore in macchina, pertanto un 5,5" o giù di li sarebbe ideale, ma mi serve con GPS che funzioni perfettamente out of the box.
Consigli?
sì, il telefono è di una marca sconosciuta e si trovano poche info (anche perchè sembra uscito da poco)
per le caratteristiche che ha secondo me può valerne la pena, sarebbe ideale sapere se funziona il gps....e sapere da dove è stato acquistato in caso di guasto
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
beh...le caratteristiche sono alla pari praticamente, ma la zopo è più affidabile come marchio
Dando un'occhiata su tinydeal.com per trovare una batteria del THL W8 per il mio iNew V3 mi sono imbattuto in un LADNVO L800 che penso voglia imitare un Lenovo. Di seguito le caratteristiche riportate sul sito:
Product Features:
LADNVO L800: Android 4.2.2 + MTK6582 Cortex-A7 Quad-core processor + 512MB RAM + 4GB ROM
5 inch capacitive screen + 854 x 480 pixels screen resolution
Rear camera support up to 2 MP (Interpolated 8 MP) photo output & camcorder capability
Up to 1080P FHD video recording for horizontal/vertical auto-switching visual enjoyment
Supports Google Navigation, built-in GPS navigation with A-GPS assisted
WiFi + FM + Play Store + Bluetooth + Ebook + Email + Gmail + Messaging + Wallpapers + Calendar + Calculator + Clock + Alarm + World Clock + Camera + VPN + Tethering
Supports APK format Android game and applications, such as Angry Birds, Tomcat and etc
Viene venduto a euro 66,15. Che ne pensate? Il telefono sarebbe indirizzato a mio nipote che a Marzo compirà 14 anni. Ho dato un'occhiata anche al Doogee DDG200.
In alternativa ci sarebbe un telefono intorno a quella cifra con caratteristiche accettabili x le classiche app e x giocarci un pò?
Ultima modifica di JoJo2000; 01-03-14 alle 10:08
Ho un tel mpai...mpai s720...veramente bello....ho in mente il newman k18 ma non conosco la marca. Vorrei un octacore dalla buona qualità costruttiva
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Per il prezzo vale la pena provare, ma se riesci a trovare uno con 1gb di ram sarebbe meglio, per quanto poco 500mb sono proprio al limite per far girare decentemente un cell, e conoscendo l'uso che ne farebbe un ragazzino (app di giochi a manetta) secondo me non bastano...
il newman dovrebbe essere un ottimo prodotto, ma non ci sono molte info al riguardo...meglio aspettare qualche recensione seria, però promette bene secondo me