CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 428 di 616 primaprima ... 328378418426427428429430438478528 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,271 a 4,280 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

E poi voglio dire una cosa.
    È possibile(anche calcolando il rincaro che ci deve essere perche chi lo importa è giusto che ci guadagni)che un prodotto che in Cina costa 89-99 euro importandolo lo paghi 70€ di più?a questo punto mi viene il dubbio se non sia meglio il moto g che costa 190 ma ha la garanzia Italia e si dovrebbe poter comprare in un negozio fisico (quindi a cui lo puoi riportare se c'è qualche malfunzionamento)quindi che ti dà la possibilità di averlo subito senza aspettare la consegna e senza stare preoccupato per la dogana.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Ho visto quando mi stavo informando dei prezzi pure Grossoshop ma poi ho letto opinioni negative e non mi riesco più a fidare di questo store anche se ha prezzi buoni ma credibili(non bassi in modo sospetto)e verosimili.

Per quanto riguarda Flosmall ho controllato ora pochi minuti fa ed è scritto chiaramente che la consegna con DHL è free shopping o comunque non c'è scritto fino alla fine(o fino a quando chiede di iscriversi non sò dopo perché non voglio proseguire l'acquisto al prezzo di 152€)niente che faccia pensare che si paghi la consegna DHL o che ci sia da pagare qualcosa qualsiasi spedizione scegli.Senò uno compra da Xiaomishop.it che sembra che costa di più all'inizio ma(credo)che abbia la spedizione compresa nel prezzo

Grossoshop non affidabile? Ho acquistato 4 smartphone da loro, ultimo proprio un redmi 1s per un mio amico Non mi paga nessuno per dare recensioni positive su di loro, ma bisogna essere semplicemente obiettivi in questo caso!
    Ultima modifica di wlf; 08-10-14 alle 23:52
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Grossoshop non affidabile? Ho acquistato 4 smartphone da loro, ultimo proprio un redmi 1s per un mio amico Non mi paga nessuno per dare recensioni positive su di loro, ma bisogna essere semplicemente obiettivi in questo caso!
    Non ho detto io questa cosa.io ho solo detto che ho letto nella prima pagina di risultati della ricerca"Grossoshop opinioni"un po di opinioni negative.

Ultima modifica di wlf; 08-10-14 alle 23:53

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Non ho detto io questa cosa.io ho solo detto che ho letto nella prima pagina di risultati della ricerca"Grossoshop opinioni"un po di opinioni negative.

Vai tranquillo anzi se leggi qualche pagine indietro c'è una recensione fresca fresca di un utente che ha acquistato da loro!
    Ultima modifica di wlf; 08-10-14 alle 23:54
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ora sò che da Etotalk NON c'è un prezzo più basso(o almeno su mi3,redmi 1 s e Thl 5000 quelli che ho controllato io)degli altri store e se uno và a vedere da Flosmall lo sà perche c'è da aggiungere 30-31€ circa tra spedizione ed etotalk ROM.È per finire voglio dire due cose: 1che non sto dicendo questo per fare pubblicità a Flosmall perche secondo me anche lì costa troppo di più di quanto costa in Cina e questo non è giustificabile neanche calcolando i giusti guadagni che vuole avere chi importa una dispositivo da una nazione ad un'altra dove non è venduto ufficialmente e 2che non capisco perche/come mai il prezzo di mi3,redmi note e redmi 1s non si è abbassato se non di pochi euro anche dopo che è uscito il mi4

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ho comprato una sola volta da etotalk, l'opzione "send as a gift" ha funzionato perfettamente. Numero di tracking mandato subito. Prodotto arrivato con DHL gratis (credo fosse una promo loro) in pacco iperprotetto e senza alcun problema. Mi avevano messo la loro Rom ma senza "root", gliel'ho fatto presente e mi hanno restituito quei pochi euro di costo dell'opzione. Idem per un sacchettino "porta cellulare" che era completamente sbagliato di dimensioni, dopo qualche mese mi mandarono una "flip cover" gratuita.

Il fatto che "tengono" i prezzi un pò più alti è vero, ultimamente forse sono un pò troppo alti rispetto alla media, però ogni tanto qualche vendita in promozione la fanno anche loro.

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Bro, non capisco il senso di tutta questa discussione. Sembra tu ti stia impuntando quasi a voler dimostrare che NON dobbiamo acquistare su shop cinesi o di Hong-Kong. Qui la stragrande maggioranza ha acquistato sui siti cinesi più disparati - io ho esperienza diretta su mixeshop, etotalk, e aliexpress, e non ho mai avuto problemi. Non per questo tutte le transazioni vanno a buon fine, ma questo è fisiologico. Tu hai esperienze dirette negative? E allora non prenderci tutti per degli sprovveduti e avventati compratori. Benvenuto nel mondo reale! Con sincera simpatia

Inviato dal mio V3 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato santaenzo per il post:

manimal (07-10-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santaenzo Visualizza il messaggio
    Bro, non capisco il senso di tutta questa discussione. Sembra tu ti stia impuntando quasi a voler dimostrare che NON dobbiamo acquistare su shop cinesi o di Hong-Kong. Qui la stragrande maggioranza ha acquistato sui siti cinesi più disparati - io ho esperienza diretta su mixeshop, etotalk, e aliexpress, e non ho mai avuto problemi. Non per questo tutte le transazioni vanno a buon fine, ma questo è fisiologico. Tu hai esperienze dirette negative?
    1)E allora non prenderci tutti per degli sprovveduti e avventati compratori.
    2)Benvenuto nel mondo reale! Con sincera simpatia

1)Io non prendo nessuno per sprovveduto stò solo dicendo che è vero che comprare da siti cinesi fà risparmiare ma non su tutti o che su alcuni non si risparmia quanto sembra all'inizio 120-130 anche 150€ e/o che se si conta la spedizione ma"solo"30-40 max 50€ almeno in confronto al Motorola moto g.
    2)Tu hai la presunzione di dirmi"Benvenuto nel mondo reale" come se sapessi più cose più cose di me o meglio di me come va il mondo?Se è così sei solo un individuo molto giovane e presuntuoso e le cose vanno peggio di come pensavo io.

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Opss... Mi correggo..."Benvenuto nel mondo cinese". Mi sa che ne diventerai un fan sfegatato. Un sorriso.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Giusto per stemperare gli animi....mi sono ordinato il moto g 2014!!!!!

Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

Pagina 428 di 616 primaprima ... 328378418426427428429430438478528 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio