Tra un THL W200 a 179 $ ed un Neo N003 a 199 $ che cosa consigliereste? (caratteristiche alla mano di entrambi i cell)
Visualizzazione stampabile
Tra un THL W200 a 179 $ ed un Neo N003 a 199 $ che cosa consigliereste? (caratteristiche alla mano di entrambi i cell)
Prendi il thl w100 o da mixie che viene tutto 137 euro con il 90 % di non pagare la dogana, o da amazon da drakotech, 145 euro senza dogana assicurata...(sto vedendo un po se la spedizione e gratuita)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
il THL ha display HD che tuttavia anche se non FHD come quello del Neo, è positivo per il minor uso della CPU e batteria (quindi maggior FPS visualizzati), inoltre ha 8 GB di spazio ma non ha il display protetto come quello del Neo (ricordo un video in cui veniva sottoposto all'azione di un minidrill uscendone senza un graffio) inoltre ha batteria da 1750 mAh, praticamente la metà dei 3000 mAh del Neo, poi c'è l'audio Yamaha (che il THL non ha) ma da vedere la differenza.
Dalla recensione su gizchina sembra un ottimo terminale il Neo ed esente da bug (meglio degli altri chinafonini anche nel comparto fotografico), quindi sono un po' combattuto
Neo N003 è il mio cellulare, peccato che ancora non c'è la versione da 2GB di Ram, se poi supporta il WCDMA 900 sarebbe il massimo (che i THL non supportano)
I video su Gorilla Glass e compagnia bella lasciano il tempo che trovano: lo Jiayu G4 sembrava potesse sopportare pure il martello di Thor e invece nel thread c'è gente che lamenta graffi o rotture a dir poco ridicole ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
sono d'accordo, il fatto è che il Neo è un buon terminale e sto aspettando la versione da 2GB di Ram, ma ora ho fretta di un terminale anche economico e che sia buono, avesse avuto 8 GB nella versione base avrei presa anche quella, mi serve soprattutto il supporto alle reti WCDMA 900 MHz e di sicuro THL W200 non ha ma per il resto è un ottimo terminale
Domanda: ZTE o Lenovo non fanno alcun terminale con processore MT6589T, cioè in versione turbo 1.5 GHz?
scherzi?! ma c'è la versione tutta nera o quantomeno la possibilità di acquistare la back cover nera (ho visto sempre nero con back bianca) e poi, shopngoit, avevo chiesto se è possibile sapere se supporta, dal menu band mode, il WCDMA 900
UPDATE: sito shopngo non raggiungibile!
per il sito lo so, stanno lavorando al server-database (io non mi occupo del sito in termini "tecnici").
Per la versione da 2GB è disponibile in tutto nero (come quella da 1gb) oppure tutto bianco.
Avevo visto la tua domanda ma io avevo testato il prodotto solo per il video, dopo di che avendoli venduti tutti non ne ho sottomano per fare nuovamente un test, se mi capita quello da 2gb lo provo.
E' disponibile, in caso di acquisto, la spedizione avvrebbe in 24 ore lavorative. In magazzino non ne abbiamo, ci arriveranno domani mattina (sia bianchi che neri).
ora il sito è up
c'è qualche codice sconto? :)
Naturalmente non c'è da pagare dogana :) oppure fate in modo di abbassare la probabilità di questa (devo specificarlo nelle note)?
shopngoit, attendo che mi confermi l'approvvigionamento di domani dei neo n003, così ci informi anche sul fatto che supporti o meno (dal menu band mode) il WCDMA-GSM-900 (cioè l'UMTS a 900 MHz)
OKz, domani spediremo già i primi ordini quindi in teoria un pezzo mi passa per le mani per un eventuale video, come anche la cover flip :D
Specificami meglio dove vedere questo menu band mode (con android so fare poco piu del root-gps hehe)così domani quando mi arriva senza aspettare i tecnici controllo direttamente io.
Tocca installare prima MobileUncle Tool, non credo si possa vedere da Android in maniera nuda e cruda
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
shopngoit leggendo qui non mi ritorna quello che mi dicevi sul fatto di aver già disponibili i Neo N003 advanced (magari chiariamo in PM, ma hai la casella piena e non riesco a scriverti)... resto comunque in attesa di sapere se il terminale supporta le reti UMTS a 900 MHz (uno screenshot del band mode sarebbe l'ideale)
e' arrivato l' N9599T :p tutto ok, sia la ram che la rom sembrano esserci tutte (2gb/32gb), antutu sul filo dei 16000 quindi cpu ok, per il resto me lo rigirero' per bene nei prossimi giorni, anche se ho visto che come sensori c'e' proprio il minimo sindacale (luce, prossimita', orientamento), quindi NIENTE accelerometro, livella, giroscopio, bussola etc. In compenso il display e' uno spettacolo :p
ma e impossibile che non abbia l'accelometro O.O (ho visto un video su youtube e lo tiene)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
che ti devo dire ... antutu dice che non c'e' :( anche se il programma gps tools & fix quando muovo il cellulare qualcosa rileva, come accelerazione ... boh.
Di sicuro orienta correttamente (o quasi, a testa in giu' non gli piace :) ) lo schermo, ma credo abbia un altro sensore.
Altrettanto sicuramente non c'e' la bussola, campo magnetico zero ed ago inchiodato sul display.
Visto che ci siamo, c'e' qualche telefono che abbia TUTTI i sensori previsti da android? giusto per curiosita' ...
aggiornamento: ho appena caricato CPU-Z e mi legge correttamente l'accelerazione sui 3 assi (mitico cpu-z, non sapevo che ci fosse anche per android :p)
confermato che per il resto ci stanno solo prossimita' e luminosita'
cpu rilevata correttamente da 1.5 GHz, 4 core, di cpu-z mi fido :)
ma non e' che per caso il sensore (esempio: bussola) c'e' ma nella build non e' stato caricato il driver? dai cinesi mi aspetto di tutto :D
c'e' nessuno che abbia un N9599 o N9599T per una verifica? se magari ci ha gia' smanovrato ... :p
Guarda ho liberato solo ora la cartella PM (ma non arriva un msg di notifica??) comunque ti rispondo qui, non ho avuto modo di testare quelli da 2gb in quanto:
1-non ero in sede
2-ci hanno comunicato (come nel sito gizchina) che i primi stock della versione advanced (smartphone e custodie) ci verranno consegnati venerdì pomeriggio. Erano in attesa da questa mattina, ma arriva la chiamata della NEO con il ritardo
Sono un po deluso da questo, almeno hanno avuto la buona volontà di avvisarci la mattina...tuttosommato si sono comportati decentemente...
Eventuali news da venerdì, sorry guys :(
Ah ma quindi voi non spedite dall'Italia???
Lo voglio vedere qualcuno che spedisce dall'Italia ... tu non ti rendi conto del mare di implicazioni che ci stanno dietro ;)
Inviato dal mio 01v21_v89_gq3008st usando Androidiani App
Komu e Zopo spediscono dalla'Italia.
Inviato dal mio K7 usando Androidiani App
grazie al cavolo....zopo ha un magazzino o forse anche più ad udine mentre komu sono gli zopo rimarchiati da una azienda italiana.
un sito cinese come shopnho o altri è ovvio che spediscono dalla cina e non dall'italia....avrebbero delle spese enormi per nulla...infatti, se guardi, ci sono solo pochi oggetti che shopngo spedisce dall'italia...
Io mi trovo benissimo,ho pagato il k7 quanto avrei pagato lo zp950+ e ho la garanzia italiana di 2 anni contro quella di 1 che ti danno i rivenditori cinesi......il telefono ad oggi risulta privo di bug.....per cui se volete criticare solamente per partito preso OK,ma sarebbe come dire ad un alfista che una Ford è migliore dell'Alfa.......il tipo aveva chiesto chi spedisce dalla'Italia,io ho solo dato una risposta.
Inviato dal mio K7 usando Androidiani App
Non era una critica nei tuoi confronti, io non parlo per partito preso e guardo i fatti e riporto dati veritieri, il tuo paragone Alfa/Ford è fuori luogo e questo è quello che so:
Komu K5 Turbo (ZOPO ZP980 rimarchiato) 389,90€
ZOPO ZP980 318,00€
La garanzia è sempre di due anni, io amo parlare solo con i fatti alla mano e mai per impressioni e/o sensazioni. Fine OT