CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 616 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Tra un THL W200 a 179 $ ed un Neo N003 a 199 $ che cosa consigliereste? (caratteristiche alla mano di entrambi i cell)

2.  
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Prendi il thl w100 o da mixie che viene tutto 137 euro con il 90 % di non pagare la dogana, o da amazon da drakotech, 145 euro senza dogana assicurata...(sto vedendo un po se la spedizione e gratuita)

Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    Tra un THL W200 a 179 $ ed un Neo N003 a 199 $ che cosa consigliereste? (caratteristiche alla mano di entrambi i cell)
    Dove lo trovi il Neo N003 a quella cifra ? Mi risulta che costi molto di piu', almeno su etotalk e' a 279$

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gst0098 Visualizza il messaggio
    Dove lo trovi il Neo N003 a quella cifra ? Mi risulta che costi molto di piu', almeno su etotalk e' a 279$
    versione basic su mixe

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

versione basic su mixe
    quella 1gb di ram e 4gb di rom? Boh secondo me è meglio il thl... anche per questioni di bug. Cioè il thl w200 è uno dei pochi cellulari con pochissimi bug
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    quella 1gb di ram e 4gb di rom? Boh secondo me è meglio il thl... anche per questioni di bug. Cioè il thl w200 è uno dei pochi cellulari con pochissimi bug
    il THL ha display HD che tuttavia anche se non FHD come quello del Neo, è positivo per il minor uso della CPU e batteria (quindi maggior FPS visualizzati), inoltre ha 8 GB di spazio ma non ha il display protetto come quello del Neo (ricordo un video in cui veniva sottoposto all'azione di un minidrill uscendone senza un graffio) inoltre ha batteria da 1750 mAh, praticamente la metà dei 3000 mAh del Neo, poi c'è l'audio Yamaha (che il THL non ha) ma da vedere la differenza.
    Dalla recensione su gizchina sembra un ottimo terminale il Neo ed esente da bug (meglio degli altri chinafonini anche nel comparto fotografico), quindi sono un po' combattuto

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

il THL ha display HD che tuttavia anche se non FHD come quello del Neo, è positivo per il minor uso della CPU e batteria (quindi maggior FPS visualizzati), inoltre ha 8 GB di spazio ma non ha il display protetto come quello del Neo (ricordo un video in cui veniva sottoposto all'azione di un minidrill uscendone senza un graffio) inoltre ha batteria da 1750 mAh, praticamente la metà dei 3000 mAh del Neo, poi c'è l'audio Yamaha (che il THL non ha) ma da vedere la differenza.
    Dalla recensione su gizchina sembra un ottimo terminale il Neo ed esente da bug (meglio degli altri chinafonini anche nel comparto fotografico), quindi sono un po' combattuto
    Sai come si fa in questi casi? Si scegli quello che piace di più esteticamente. Buttati su quello e fregatene delle sottigliezze
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Neo N003 è il mio cellulare, peccato che ancora non c'è la versione da 2GB di Ram, se poi supporta il WCDMA 900 sarebbe il massimo (che i THL non supportano)

Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

I video su Gorilla Glass e compagnia bella lasciano il tempo che trovano: lo Jiayu G4 sembrava potesse sopportare pure il martello di Thor e invece nel thread c'è gente che lamenta graffi o rotture a dir poco ridicole

Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    I video su Gorilla Glass e compagnia bella lasciano il tempo che trovano: lo Jiayu G4 sembrava potesse sopportare pure il martello di Thor e invece nel thread c'è gente che lamenta graffi o rotture a dir poco ridicole

Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    sono d'accordo, il fatto è che il Neo è un buon terminale e sto aspettando la versione da 2GB di Ram, ma ora ho fretta di un terminale anche economico e che sia buono, avesse avuto 8 GB nella versione base avrei presa anche quella, mi serve soprattutto il supporto alle reti WCDMA 900 MHz e di sicuro THL W200 non ha ma per il resto è un ottimo terminale

Domanda: ZTE o Lenovo non fanno alcun terminale con processore MT6589T, cioè in versione turbo 1.5 GHz?
    Ultima modifica di neo75; 03-09-13 alle 11:03

Pagina 173 di 616 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio