Visualizzazione stampabile
-
Questo Zopo sembra molto interessante, ma non si può dire altrettanto del prezzo. Costa poco meno del Samsung e dovendo scegliere tra i due prenderei evidentemente il Note :)
Mi ero interessato agli MTK proprio per risparmiare e in linea generale potrei fissare un budget di 150€, max 200€
Forse le richieste sono eccessive?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madeye
Questo Zopo sembra molto interessante, ma non si può dire altrettanto del prezzo. Costa poco meno del Samsung e dovendo scegliere tra i due prenderei evidentemente il Note :)
Mi ero interessato agli MTK proprio per risparmiare e in linea generale potrei fissare un budget di 150€, max 200€
N9599 (5,7) e CAESAR A9600 (5,3 android 4.1 non mi piace assai, chissà se sul forum hanno già pubblicato un firmware più nuovo). Il problema credo che sia proprio la batteria da 3000mah e trovare uno schermo molto grande. Se no ci sarebbe anche il Jiayu g4 o Newman K1.
Ma a 200€ non troverai mai un 2g di ram.
Alla fine da mixeshop sono 235€ lo zopo zp990 con 1gb di ram. A meno che non abiti in una zona remota. In quel caso dhl ti farà pagare 30$ in più sti stronzi xD
-
Quote:
Madeye
Il Note 2 col prezzo più basso in garanzia Italia l'ho trovato su Amazon a 399 euro contro i 340 dello Zopo preso sempre da Zopo Italia......sono cmq 50 euro di differenza che se il prodotto è ottimo in tutto,sono cmq risparmiate oltre ad avere lo schermo da 6"......lo ZP ha fotocamera da 13mp con doppia fotocamera,quindi anche frontale da 5mp,mentre il Note ha solo quella posteriore da 8mp....un dual sim contro un single sim.......bhò,io continuo a preferire lo Zopo in questo caso.
-
Quote:
Krucios
N9599 (5,7) e CAESAR A9600 (5,3 android 4.1 non mi piace assai, chissà se sul forum hanno già pubblicato un firmware più nuovo). Il problema credo che sia proprio la batteria da 3000mah e trovare uno schermo molto grande. Se no ci sarebbe anche il Jiayu g4 o Newman K1.
Ma a 200€ non troverai mai un 2g di ram.
Alla fine da mixeshop sono 235€ lo zopo zp990 con 1gb di ram. A meno che non abiti in una zona remota. In quel caso dhl ti farà pagare 30$ in più sti stronzi xD
E cosa mi dici dello Zopo zp950+? Ha uno schermo inferiore, ma costa 60€ in meno rispetto al fratello maggiore. Sembra ottimo per le mie esigenze.1
-
Quote:
Madeye
io sto valutando l' N9599T 5.7" da 8 o 16 GB di ROM e batteria da 3800, oppure il Lenovo P780 5" e batteria da 4000mAh
al momento sono in fase di sbattimento testa contro il muro per decidermi :p
trovando il fornitore giusto stanno entrambi sotto i 200 euro, mi frena il fatto che l'N9599T possa non avere la bussola (qualcuno lo sa???), mentre il P780 ha la batteria "particolare" (non e' ufficialmente intercambiabile, si attacca con un connettorino) che se si guasta sono guai :(
in ogni caso l'N9599T mi tira parecchio :p chi mi nomina qualche venditore affidabile su aliexpress o anche altrove?
-
Volevo ringraziare tutti gli intervenuti in questa discussione. Non ho proprio letto tutte le 166 pagine, ci avrei messo un'eternità ma quella trentina che ho letto mi sono bastate per scegliere il cinafonino che fa per me. Da amante di HTC (ho un HD2 "appezzottato" Android del quale, ormai, sfarfalla da tempo la parte telefono che a volte è morta ed uno splendido Desire "S" con schermo che mi viene un po piccolino ormai, un 3,7), avevo puntato dapprima il Cubot One e lo Star S5 ma, solo esteticamente parlo, avevo anche adocchiato lo ZTE V987 (anche quello + piccolino, se non erro 967 o qualcosa del genere) ma non sapevo quale fosse + buono di questi... però tutti con aspetto "masculo" come la maggior parte degli htc, senza tutti gli arrotondamenti aggraziati (son gusti)... Lo ZTE v987 era forse l'unico di colore bianco (solo il retro ovvio) che mi piacesse perché la forma e quella mascherina scura sulla fotocamera gli conferiscono un aspetto "non femminile" (sempre x i miei gusti).... Poi mi sono imbattuto in questa discussione poiché avevo già cominciato a leggere dei problemini del cubot one altrove (in questo stesso forum) e, meravigliato, ho capito perché lo ZTE V987 costa qualcosina in più (nonostante i 4Gb ROM ancizhé gli 8Gb degli altri due).
Per ora mi sono "bonificato" la carta PayPal dalla mia Banca onLine e mi accingerò ad acquistarlo su etotalk ove mi costerà circa Euro 233,00 compresi di spedizione, di una flip cover in pelle, di seconda batteria (ho preso una commerciale al posto dell'originale, era al medesimo prezzo ma mi son detto "cambiamo, non si sa mai") e di ROM che mettono loro x l'italiano e, se ho capito, permessi di root... (non so quanto sarà la spesa doganale se ci sarà... Se ho ben capito, se loro dichiarano sul pacco una spesa totale minore, la spesa doganale è + bassa? )
Per chi ha la pazienza di leggere ed aiutarmi: mi consigliate il sito ove acquisterò? Avete qualche consiglio x avere sconti tipo coupon, ecc.?
Accetto con gratitudine qualsiasi consiglio in merito....
Ciao a tutti...
-
Quote:
Madeye
E cosa mi dici dello Zopo zp950+? Ha uno schermo inferiore, ma costa 60€ in meno rispetto al fratello maggiore. Sembra ottimo per le mie esigenze.1
Ti consiglio di sentire il parere di chi lo possiede. Oppure vai direttamente nel topic dedicato, ci sarà di sicuro.
Quote:
luh
io sto valutando l' N9599T 5.7" da 8 o 16 GB di ROM e batteria da 3800, oppure il Lenovo P780 5" e batteria da 4000mAh
al momento sono in fase di sbattimento testa contro il muro per decidermi :p
trovando il fornitore giusto stanno entrambi sotto i 200 euro, mi frena il fatto che l'N9599T possa non avere la bussola (qualcuno lo sa???), mentre il P780 ha la batteria "particolare" (non e' ufficialmente intercambiabile, si attacca con un connettorino) che se si guasta sono guai :(
in ogni caso l'N9599T mi tira parecchio :p chi mi nomina qualche venditore affidabile su aliexpress o anche altrove?
Mi dispiace, ma non conosco abbastanza di questi smartphone. Li ho soltanto visti superficialmente
-
per lo zte v987 puoi provare da mixeshop...ti costa 210 dollari + 26 di spediz. (circo 180 euro)....per coupon non saprei.
-
Quote:
Madeye
avere 2gb di ram e sotto i 200€ è molto difficile....
-
Quote:
Ponch89
per lo zte v987 puoi provare da mixeshop...ti costa 210 dollari + 26 di spediz. (circo 180 euro)....per coupon non saprei.
Grazie. Ma scusami, perché mi dici 26 di spedizione? Parli della DHL giusto? Questa è la tabella di spedizione che mi danno:
DHL (By HongKong DHL,will write low value for custom, about 5-7days) €22.01
Air Mail (Register Airmail By Hongkong Post, about 15-25 working days) €13.43
EUEXP (NO Tax, about 10-15days) €45.31
EMS (By Singapore EMS,about 10-20days) €28.88
UPS Rates (Shipping to IT (1 x 0.70kg)) €32.94
Ma questo sito è piu' sicuro di etotalk in media da esperienze di utenti qui? Riguardo alle spese doganali è successo + x acquisti su etotalk o su questo?
Grazie ancora
-
Hai messo che stai in Italia? Inoltre controlla se abiti in una zona remota. Te lo dico perché se stai in zona remota ci sono 30$ in più.
-
Quote:
Krucios
Ti consiglio di sentire il parere di chi lo possiede. Oppure vai direttamente nel topic dedicato, ci sarà di sicuro.
Ti ringrazio per l'aiuto.
Penso di aver trovato nello Zopo ZP950+ un valido terminale. Ora mi prendo qualche giorno per decidere se acquistarlo o meno ;)
Quote:
Ponch89
avere 2gb di ram e sotto i 200€ è molto difficile....
rotfl
-
Quote:
Krucios
Hai messo che stai in Italia? Inoltre controlla se abiti in una zona remota. Te lo dico perché se stai in zona remota ci sono 30$ in più.
Per ora mi sono registrato ed ho inserito dati e indirizzo. Ma non capisco dove si vede se il mio indirizzo è "remoto".... Mi aiutereste?
Inoltre mi rispondereste ai quesiti che ho posto poc'anzi circa la sicurezza (in media) che danno questi due siti a anche in merito alle spese doganali?
Grazie
-
Quote:
lupetto977
Per ora mi sono registrato ed ho inserito dati e indirizzo. Ma non capisco dove si vede se il mio indirizzo è "remoto".... Mi aiutereste?
Inoltre mi rispondereste ai quesiti che ho posto poc'anzi circa la sicurezza (in media) che danno questi due siti a anche in merito alle spese doganali?
Grazie
RARG Search For Remote Area
Poi clicchi area remota in basso e metti nazione + codice postale. Se esce nei risultati vuol dire che è un area remota.
Etotalk è ottimo. Forse lo scegliere come secondo. Di sicuro per accessori è combinato meglio rispetto a mixeshop. Addirittura non ti nascondo che ci farei un pensierino anche là. Lo dovresti riuscire a prendere intorno a 220$ compreso di vari accessori e spedizione. Sempre ammesso che non becchi dogana.
E proprio la dogana è il punto forte di mixeshop, perchè ha una percentuale bassissima. Ma comunque su etotalk puoi chiedere(se non sbaglio) di fartelo spedire come regalo o come prodotto riparato aumentando le probabilità di saltare la dogana.
-
Quote:
Krucios
RARG Search For Remote Area
Poi clicchi area remota in basso e metti nazione + codice postale. Se esce nei risultati vuol dire che è un area remota.
Etotalk è ottimo. Forse lo scegliere come secondo. Di sicuro per accessori è combinato meglio rispetto a mixeshop. Addirittura non ti nascondo che ci farei un pensierino anche là. Lo dovresti riuscire a prendere intorno a 220$ compreso di vari accessori e spedizione. Sempre ammesso che non becchi dogana.
E proprio la dogana è il punto forte di mixeshop, perchè ha una percentuale bassissima. Ma comunque su etotalk puoi chiedere(se non sbaglio) di fartelo spedire come regalo o come prodotto riparato aumentando le probabilità di saltare la dogana.
Grazie... per fortuna non sono in area remota. Comunque su etotalk preferivo proprio x l'inserimento della seconda batteria e della flip cover... però mi veniva molto + caro; 277 dollari a cui aggiungere la spedizione (mi han risposto su skype) di circa 34 dollari se ricordo...quindi circa 311 che fanno 233 euro (dico bene?)
-
se vuoi risparmiare devi guardare anche marchi meno blasonati in Cina, tipo Star S5 Butterfly Elite e Pomp W99 hanno display da 5" HD ma 2GB di Ram e costano poco più di 200$ che al cambio ti viene sempre meno di 200 € comprese spedizioni DHL (almeno su mixe). Però sono marchi senza alcun supporto a mio parere
-
Quote:
lupetto977
Grazie... per fortuna non sono in area remota. Comunque su etotalk preferivo proprio x l'inserimento della seconda batteria e della flip cover... però mi veniva molto + caro; 277 dollari a cui aggiungere la spedizione (mi han risposto su skype) di circa 34 dollari se ricordo...quindi circa 311 che fanno 233 euro (dico bene?)
311?? O_O scusa io sto tenendo conto della versione normale da 8gb nera. Quindi:
199.99$+
9.99$(leathercase)+
0.99$(screen protector)+
1.99$ Send as gift+
1.00$No Logo No word packing+
34.00$ (spedizione dhl [non so cosa sia Free dhl che offrono])=
247,96 dollari che sarebbero circa 186€.
Vogliamo aggiungere una possibile dogana di 20$? anzi facciamo 30$?
Sono 209€(30$ di dogana aggiunti) non 233€ xD
-
perdonami, magari 199.99$ come dici... forse non vediamo lo stesso device..... su etotalk ce n'è uno soltanto di ZTE V987 (che è nero davanti e bianco dietro) e, di base, costa US $ 239.99 poi arrivo a quella cifra+ alta aggiungendo la cover, la batteria, la mod ROM loro, un proteggi skermo in + e la spedizione... Ce n'è un altra versione e non l'ho vista (ma il v987 non ha 4Gb?)
-
Quote:
lupetto977
perdonami, magari 199.99$ come dici... forse non vediamo lo stesso device..... su etotalk ce n'è uno soltanto di ZTE V987 (che è nero davanti e bianco dietro) e, di base, costa US $ 239.99 poi arrivo a quella cifra+ alta aggiungendo la cover, la batteria, la mod ROM loro, un proteggi skermo in + e la spedizione... Ce n'è un altra versione e non l'ho vista (ma il v987 non ha 4Gb?)
aaaaaaah sisi hai ragione. Non stavamo guardando lo stesso device. Chiedo venia XD
-
Quote:
lupetto977
su mixeshop sono 209$ + 27$ spedizione + 10$ cover flip + 3 o 5 $ cover in silicone o in plastica per il retro + 4$ root = 228 cioè 170 euro.
non hanno la seconda batteria e la pellicola...ma secondo me li puoi contattare e fartele mandare a parte con la spedizione lenta...con le poste...altri 30$ dollari max e ti arrivano in un mese
p.s. la batteria la trovi pure su ebay...non credo originale ma a 14$ la trovi.
-
Ragazzi, secondo voi qual e' piu' conveniente tra il thl w100 e il cubot gt99 ? hanno entrambi lo stesso hardware , ma il cubot registra video in 1080p mentre il thl solo 720p.....potreste consigliarmi gentilmente ? grazie in anticipo !!!
-
i due terminali si equivalgono....forse ha meno bisogno di fix il cubot che ha anche una batteria decisamente migliore (2200 contro 1800 anche se hi visto foto che fan vedere che la batteria del thl è da 1500 in realtà)....ma secondo me ti conviene prendere quello che ti piace di più esteticamente...
-
Si esattamente. Sono terminali ben riusciti e in questo caso Prendi quello che esteticamente ti attrae di più. A me per esempio il cubot piace di più del w100. Ma il prezzo del cubot quanto sarebbe?
-
il prezzo è pressochè uguale...
141$ thl w100
149$ cubot gt99
fonte: mixeshop
e comunque anche negli altri shop i prezzi si equivalgono
-
Scusate, nel caso acquistassi lo ZTE V987 tenendomi (almeno x un po inizialmente) la ROM reflashed (o rooted) che mettono loro, qualcuno saprebbe dirmi se è migliore il lavoro che fa Etotalk oppure meglio quello di mixeshop per favore? Mi pare di aver capito che etotalk è + specializzata nel settore ROM? Grazie mille x le risposte eventuali :D
-
sì...etotalk fa il root e mette la sua rom....mentre mixeshop fa il root e basta....
ma sinceramente alla fine la rom di etotalk non la userai molto quindi per me non ha senso spendere soldi per la loro rom...tanto poi escono sempre rom migliori...sia del produttore del telefono o rom cucinate e comunque la versione originale va sempre bene...e spesso è più fluida
-
Ciao mi servirebbe sapere quali sono i difetti principali di questo cellulare (Star One S4 Turbo MTK6589T su Mixeshop la scheda tecnica) e se qualcuno ha corso il rischio di non vederlo fermato alla dogana in quanto dicono sia clone del Samsung S4
Se mi potete spiegare un'altra cosa gentilmente: io non riesco a capire come posso fare a pagare direttamente in dollari, ho un conto corrente a cui è legata una carta e un conto paypal. Vorrei fare in modo di pagare direttamente il prezzo che viene espresso in dollari da questi siti, perchè se espresso in euro "aumentano" di almeno 10 euro, e se affido a paypal la conversione paypal si mangia più o meno la stessa cifra. Cosa devo fare all'atto pratico per pagare in dollari usando paypal?
-
Quote:
Cold
Ciao mi servirebbe sapere quali sono i difetti principali di questo cellulare (Star One S4 Turbo MTK6589T su Mixeshop la scheda tecnica) e se qualcuno ha corso il rischio di non vederlo fermato alla dogana in quanto dicono sia clone del Samsung S4
Non l' ho mai sentito! Ma se offre quello, a quel prezzo, sarebbe un ottimo cellulare!
-
mah....secondo il rischio di blocco causa clone lo hai quando viene fatta la spedizione lenta...se fai con dhl spesso la eviti (soprattutto con mixeshop)
il telefono di per sè è buono.....la qualità dello star non è alla pari di thl jiayu o umi ma secondo me è una valida alternativa visto il prezzo....e comunque la fotocamera è la solita...non è di certo da 18mpx...XD
-
Quote:
Ponch89
mah....secondo il rischio di blocco causa clone lo hai quando viene fatta la spedizione lenta...se fai con dhl spesso la eviti (soprattutto con mixeshop)
il telefono di per sè è buono.....la qualità dello star non è alla pari di thl jiayu o umi ma secondo me è una valida alternativa visto il prezzo....e comunque la fotocamera è la solita...non è di certo da 18mpx...XD
Guarda io avrei bisogno urgente di un cellulare perchè il mio precedente si è rotto il jack cuffie e mi sta dando problemi, da qualche settimana sto vedendo i vari modelli ma sto uscendo pazzo
Ne vorrei uno con le caratteristiche di questo modello, ma che funzioni e non mi faccia uscire pazzo. Lo ricevo, faccio root e fix, e sono a posto.
Ora sto cellulare sembra perfetto, ma il fatto che nessuno nel forum ne abbia mai sentito parlare mi sta facendo venire dei dubbi che sia qualche altra mezza truffa.
Andrà a finire che prendo un Thl W8s con tutti i suoi difetti e buonanotte... ma devo anche capire come cavolo si fa a pagare in dollari perchè la mia banca in tal senso non mi sta aiutando per niente, per loro esiste solo l'euro...
-
non è una truffa di certo, è sicuramente un modello appena uscito...ha solo l'errore della fotocamera ma va beh...come ti ho detto è la classica da 8mpx interpolata a 12.6...e comunque lo vende anche *******:
Star-S4-Cellulari-Android-TELSS4-2G
spesso i nomi sono leggermente diversi anche nei vari siti....lol
e comunque non è che costi molto meno di umi x2 o jiayu g4
-
Quote:
Ponch89
sì...etotalk fa il root e mette la sua rom....mentre mixeshop fa il root e basta....
ma sinceramente alla fine la rom di etotalk non la userai molto quindi per me non ha senso spendere soldi per la loro rom...tanto poi escono sempre rom migliori...sia del produttore del telefono o rom cucinate e comunque la versione originale va sempre bene...e spesso è più fluida
Grazie... però ho notato che mixeshop dà due possibilità al momento dell'acquisto: "Reflashed" e "Roteed"... credo che la prima consista in cambiare ROM, noo?
-
Può darsi...non me ne ero accorto....comunque anche se fosse secondo me non ha molto senso...è più probabile che facciano peggio che meglio
-
La possibilità di blocco doganale penso la si abbia se ci sono anche loghi e scritte Samsung....in caso contrario se è appunto dichiarato che si tratta di un altro modello che però "esteticamente" è simile all'S4,non dovrebbero far storie.
-
ma qualcuno conosce di siti o forum dove trovare rom per i modelli Star (ad esempio S5 Butterfly Elite) o Pomp (W99)?
-
Quote:
neo75
ma qualcuno conosce di siti o forum dove trovare rom per i modelli Star (ad esempio S5 Butterfly Elite) o Pomp (W99)?
Non so se posso elencare altri forum italiani. Come stranieri potresti controllare xda(americano o comunque parlano inglese) e 4pda( russo)
-
Se è per codesto, passano anche con i loghi.... se piace il clone....
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Quote:
Cold
Ciao mi servirebbe sapere quali sono i difetti principali di questo cellulare (
QUI la scheda tecnica) e se qualcuno ha corso il rischio di non vederlo fermato alla dogana in quanto dicono sia clone del Samsung S4
Mi spiace ma quello non è il clone dell'S4, è la versione potenziata dello star N9500. Ci assomiglia come forma ma è diverso e anche più grande.
Quote:
Cold
Se mi potete spiegare un'altra cosa gentilmente: io non riesco a capire come posso fare a pagare direttamente in dollari, ho un conto corrente a cui è legata una carta e un conto paypal. Vorrei fare in modo di pagare direttamente il prezzo che viene espresso in dollari da questi siti, perchè se espresso in euro "aumentano" di almeno 10 euro, e se affido a paypal la conversione paypal si mangia più o meno la stessa cifra. Cosa devo fare all'atto pratico per pagare in dollari usando paypal?
Quando ti si apre la pagina del pagamento di paypal c'è un'opzione con scritto 'altre opzioni di conversione' (o una cosa del genere) e puoi decidere se far fare il cambio a paypal o farlo fare dalla banca (o una cosa del genere anche qua). Seleziona ovviamente quest'ultima opzione.
-
Quote:
ggnisci
Mi spiace ma quello non è il clone dell'S4, è la versione potenziata dello star N9500. Ci assomiglia come forma ma è diverso e anche più grande.
Quando ti si apre la pagina del pagamento di paypal c'è un'opzione con scritto 'altre opzioni di conversione' (o una cosa del genere) e puoi decidere se far fare il cambio a paypal o farlo fare dalla banca (o una cosa del genere anche qua). Seleziona ovviamente quest'ultima opzione.
Ok quindi io metto il prezzo nel carrello il prodotto con il prezzo espresso in dollari, poi clicco su "Checkout with paypal", mi si apre la pagina paypal, inserisco i dati della mia carta di credito (su cui avrò messo una certa cifra) e al momento del pagamento cerco e clicco sull'opzione "altre opzioni di conversione", giusto? In pratica i soldi che la banca andrà a "convertire" sono quelli che giacciono sulla carte di credito, poi una volta convertiti saranno girati da paypal verso il venditore. Ho capito bene?
-
Non so spiegarti esattamente come funziona, io ho una postepay associata a paypal, e con quell'opzione evito di farmi rubare i soldi da paypal e la conversione in € viene fatta onestamente