Ah ma quindi voi non spedite dall'Italia???
Ah ma quindi voi non spedite dall'Italia???
FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org
Lo voglio vedere qualcuno che spedisce dall'Italia ... tu non ti rendi conto del mare di implicazioni che ci stanno dietro
Inviato dal mio 01v21_v89_gq3008st usando Androidiani App
grazie al cavolo....zopo ha un magazzino o forse anche più ad udine mentre komu sono gli zopo rimarchiati da una azienda italiana.
un sito cinese come shopnho o altri è ovvio che spediscono dalla cina e non dall'italia....avrebbero delle spese enormi per nulla...infatti, se guardi, ci sono solo pochi oggetti che shopngo spedisce dall'italia...
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Ponch89 (05-09-13)
Io mi trovo benissimo,ho pagato il k7 quanto avrei pagato lo zp950+ e ho la garanzia italiana di 2 anni contro quella di 1 che ti danno i rivenditori cinesi......il telefono ad oggi risulta privo di bug.....per cui se volete criticare solamente per partito preso OK,ma sarebbe come dire ad un alfista che una Ford è migliore dell'Alfa.......il tipo aveva chiesto chi spedisce dalla'Italia,io ho solo dato una risposta.
Inviato dal mio K7 usando Androidiani App
Non era una critica nei tuoi confronti, io non parlo per partito preso e guardo i fatti e riporto dati veritieri, il tuo paragone Alfa/Ford è fuori luogo e questo è quello che so:
Komu K5 Turbo (ZOPO ZP980 rimarchiato) 389,90€
ZOPO ZP980 318,00€
La garanzia è sempre di due anni, io amo parlare solo con i fatti alla mano e mai per impressioni e/o sensazioni. Fine OT
Ultima modifica di neo75; 05-09-13 alle 12:12