Ragazzi con 80/90 euro cosa mi consigliate?
Mi interessa fluidità,android 4.4 e qualche foto magari se c'è il lettore di impronte (se c'è e che funzioni bene se no è inutile) ma non è un MUST.Grazie![]()
Ragazzi con 80/90 euro cosa mi consigliate?
Mi interessa fluidità,android 4.4 e qualche foto magari se c'è il lettore di impronte (se c'è e che funzioni bene se no è inutile) ma non è un MUST.Grazie![]()
A quel prezzo è dura!
Puoi aspettare lo Jiayu F2 ma credo che il prezzo sarà più alto.
Altrimenti in questi giorni è facile trovare in offerta l'Alcatel One Touch POP D5
Invece ho trovato un altro bel telefono, non fosse che non c'è l'NFC (una mia fissa) e che non si capisce dove comprarlo in Italia: Ulefone Be Pro
Per l'F2 siamo sui 130-150 euro. A 100 euro non vedo nulla (ed ho pure dato un'occhiata in giro per mio cognato che aveva esigenze simili)
Tutto sommato le frequenze LTE 800/1800/2600MHz le stanno mettendo tutti, volenti o nolenti, non solo Landvo, anche perché se così non fanno si troverebbero poi fortemente penalizzati nelle vendite. Stesso discorso vale anche per i 900MHz in WCDMA.
Negli ultimi giorni si era accennato che Mediatek vuole attaccare il mercato statunitense e sua maestà Qualcomm; l'apertura di un centro a San Diego a giust'appunto l'obiettivo di supportare tutti i protocolli di comunicazione. Non a caso il già ottimo MT6752 a 64bit sarà rimpiazzato presto (metà anno) dal MT6753, così come il MT6732 sarà rimpiazzato dal MT6735; praticamente sarà un aggiornamento della parte che sovraintende le comunicazioni.
Mi sembra evidente che anche i cinesi "FINALMENTE" hanno capito che se vogliono vendere i loro modelli anche fuori dai loro confini devono per forza di cose supportare tutti i protocolli di comunicazione esistenti; non sono bizze dei clienti, sono esigenze concrete che se non vengono soddisfatte è logico che si rifletteranno sulle vendite. Non è casuale che ci sono un sacco di modelli cinesi che stanno uscendo con SoC Qualcomm; Mediatek o si da una mossa oppure rischia di fare la fine di AMD per quanto riguarda le CPU per computer.![]()
#> Regolamento FORUM <#
Grossoshopnet (29-01-15)
Riuscissero pure a migliorare le performance di quel cavolo di driver!!!
Ancora oggi la gente si lamenta del fatto che le CPU Mediatek non riescano a fare handshake veloci da una cella all'altra!
O la connessione risulta attiva ma non funzionante, o perdi il segnale ... 'sti scemi hanno fatto i test solo da fermi!!!
Ciao, io l'ho acquistato dall'Italia e domani dovrebbe arrivarmi. Se si può inserisco il linkInvece ho trovato un altro bel telefono, non fosse che non c'è l'NFC (una mia fissa) e che non si capisce dove comprarlo in Italia: Ulefone Be Pro
Ultima modifica di wlf; 30-01-15 alle 09:10
Neanche questo ? LAUDE S800 5 pollici Quad Core Nero - Tinydeal
Ultima modifica di wlf; 30-01-15 alle 09:11 - Motivo: Link commerciale rimosso; vedi regolamento!
MTK6582 e 8 gb di ROM...è una battuta vero???