CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 26 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 90 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 501 di 621 primaprima ... 401451491499500501502503511551601 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,001 a 5,010 su 6205
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Più che altro, fino ad oggi i possessori di Elephone si lamentano del supporto: problemi anche gravi mai risolti con aggiornamenti ROM ... magari hanno cambiato registro, ma bisogna aver fiducia!!!
    Finora Elephone si è fatta notare più per i prezzi aggressivi e per l'utilizzo di funzionalità aggiuntive ,NFC e lettore di impronete, anche se quest'ultimo essendo di bassissima qualità ne inficia in parte il funzionamento. Lato supporto invece sono rimasti abbastanza latitanti ...
    Più che dare fiducia incondizionata bisogna attenderli alla prova dei fatti, se continueranno sullo stesso registro probabilmente calerà l'attenzione verso i loro prodotti, se invece capitalizzeranno il successo commerciale investendo anche nel miglioramento qualitativo e del supporto potrebbero diventare un serio competitor.
    Il prezzo basso non è l'unico fattore che ricecano i clienti occidentali ...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Sì, scusate, sono stato poco esplicito: bisogna proprio avere una fiducia incondizionata in Elephone, e poco basata sui fatti per comprare uno smartphone loro!
    Io forse potrei anche farlo (il mio candidato è lo Jiayu S3, hanno appena emesso la quarta-quinta ROM da inizio anno, che corregge i principali difetti), ma di sicuro non consiglierei Elephone agli amici che mi chiedono consigli su quale terminale comprare.

Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

ciao a tutti.

ho provato il note 3 che come dimensioni è vicino al Jiayu S3.
    Le caratteristiche dell'S3 per me sono perfette...ma troppo grande.
    Sapete se ci sono altri terminali con le stesse caratteristiche ma al max con 5''? perfetto sarebbe il 4,7''

grazie in anticipo a tutti

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Acer liquid Jade S ha la stessa CPU, altrimenti dovresti cercare con una cpu leggermente inferiore (MT6732)

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 212 volte in 184 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi sono in procinto di acquistare uno smartphone e questa volta voglio provare uno di questi con processore MTK data la convenienza di prezzo.
    L'importante per me è che deve avere la compatibilità con le reti LTE italiane e deve avere un buon supporto al modding cioè ci deve essere la possibilità di fare il root ecc.
    Il prezzo deve rientrare entro i 200 euro. Io avevo pensato all'elephone p3000s, ma non so se ce ne sono altri migliori o modelli più nuovi della elephone che rientrino nel budget, ascolto tutti i consigli.

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

I terminali della landvo ultima serie sono davvero molto competitivi per il rapporto qualità prezzo, altrimenti LENOVO ha molto di quello che chiedono i ragazzi qui e fra le altre cose è un ottimo marchio ( ha acquistato IBM e ultimamente Motorola Mobility)

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spisanik Visualizza il messaggio
    Sapete se ci sono altri terminali con le stesse caratteristiche ma al max con 5''? perfetto sarebbe il 4,7''
    Annunciati ci sono il Vivo X5SL, Dakele 3, Landvo L600 pro e L600S tutti da 5"

Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    I terminali della landvo ultima serie sono davvero molto competitivi per il rapporto qualità prezzo
    I modelli con SoC MT6752 e MT6732 sono già disponibili?

altrimenti LENOVO ha molto di quello che chiedono i ragazzi qui e fra le altre cose è un ottimo marchio ( ha acquistato IBM e ultimamente Motorola Mobility)
    Hanno acquistato la divisione PC e Notebook, non tutta l'IBM. Se la giocano come primo produttore mondiale di PC.

Ottimo marchio ma realizzano sempre modelli con caratteristiche "discutibili"; una volta non mettevano mai il flash alla fotocamera.
    Hai notizie riguardanti dei modelli Lenovo con i nuovi SoC Mediatek 64bit con dimensioni più "umane" a differenza del Note 8 Basic & Advanced con display HD da 6"?

9. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

spisanik (05-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 212 volte in 184 Posts
    Predefinito

Mi potreste elencare per favore le frequenze che devono avere i terminali cinesi per funzionare qui in Italia relative al 3G e 4G?
    Poi ho letto anche del WCDMA ma non so cosa sia, ma se è importante le frequenze anche di quello per favore.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Mi potreste elencare per favore le frequenze che devono avere i terminali cinesi per funzionare qui in Italia relative al 3G e 4G?
    Poi ho letto anche del WCDMA ma non so cosa sia, ma se è importante le frequenze anche di quello per favore.
    il WCDMA è il 3g...direi che è importante...frequenze utili in italia 900 (rara nei mediatek) e 2100

per il 4g non so
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Sala d'attesa del dentista. Accanto a me si siede una ragazza con un Samsung S4, e inizia ad armeggiare sul cell per i fatti suoi. Sbircio il suo monitor, entrambi abbiamo Wind come operatore. Sul suo Samsung ha tutte le tacche attive e cell in H+, la tizia naviga in rete che è un piacere. Prendo il mio Thl W8s, ZERO tacche, tranne rari momenti in cui prendeva Edge a 1 tacca, internet e chiamate e sms praticamente bloccati. Riavvio, dopo mezz'ora di ricerca rete è ancora zero tacche o edge. Cerco Wifi, tutte chiuse. Devo fare una telefonata, tento tre volte, il cell dopo 30 secondi mi risponde "这公鸡" che credo voglia dire "onolevole signole se è ulgente può chiamale stoca**o". Dopo 3 tentativi sono costretto praticamente a uscire dal palazzo e rientrare, perdendo dieci minuti abbondanti.

Non so voi, ma io me la spiego solo con l'assenza del WCDMA900. E con il fatto che per risparmiare i cell cinesi, soprattutto mediatek, hanno antenne di m*rda.

(NOTA: il mio cell è mediatek, quindi non sono off topic).

Pagina 501 di 621 primaprima ... 401451491499500501502503511551601 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio