CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 501 di 616 primaprima ... 401451491499500501502503511551601 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,001 a 5,010 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5001
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Nella scelta degli smartphone MT6752 si aggiunge un nuovo arrivato, lo iOcean X9. Le specifiche parlano di un 5" FHD, ma pecca nel WCDMA (mancano i 900MHz) ha solo l'inutile HotKnot, e dulcis in fondo una batteria da 2300mAh.
    iOcean insiste con batterie striminzite ed altre specifiche "discutibili"; evidentemente hanno una vaga idea di quello che vuole il consumatore medio.

  2.  
  3. #5002
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Cmq sono intelligenti passano da 2700 mah dell x8 a 2300mah baaa..

    Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App

  4. #5003
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guvi Visualizza il messaggio
    Sembra interessante,ha le stesse caratteristiche dell'S3 e dello zopo 920 ma con le gapps già installate e la batteria da 3000.E' già in prevendita su qualche store,su utube si trovano dei confronti con l's3 ,bisognerà aspettare una recensione completa.
    Anche NFC? Sensore da 16Mpixel ma di che tipo? Qualcuno ha notizie più precise? Altri smartphone mtk6752 con fingerprint al momento ce ne sono?

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  5. #5004
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Anche NFC? Sensore da 16Mpixel ma di che tipo? Qualcuno ha notizie più precise? Altri smartphone mtk6752 con fingerprint al momento ce ne sono?

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
    Sul tubo è pieno di video,ma nessuno in italiano.Sono cmq interessanti.

  6. #5005
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guvi Visualizza il messaggio
    Sul tubo è pieno di video,ma nessuno in italiano.Sono cmq interessanti.
    Sto guardando sul web: alcuni siti menzionano la presenza del NFC ma nessuno cita che tipo di sensore da 16 Mpixel usa. Anche altri smartphone che escono ora hanno un sensore da 16 Mpixel. Mah!

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 09-02-15 alle 14:23

  7. #5006
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Sto guardando sul web: alcuni siti menzionano la presenza del NFC ma nessuno cita che tipo di sensore da 16 Mpixel usa. Anche altri smartphone che escono ora hanno un sensore da 16 Mpixel. Mah!

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
    Neanche sul sito ufficiale specifica il sensore.
    Ultima modifica di wlf; 09-02-15 alle 14:24

  8. #5007
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio

    Sto guardando sul web: alcuni siti menzionano la presenza del NFC ma nessuno cita che tipo di sensore da 16 Mpixel usa. Anche altri smartphone che escono ora hanno un sensore da 16 Mpixel. Mah!
    L' ho visto, mi piace anche più degli altri come forma ma direi di andarci cauti.... Se volete un bel giocattolino "uso e getta", fate pure...altrimenti opterei ad una marca più fidata e supportata come Jiayu, zopo, zte, xiaomi, ecc.ecc...
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  9. #5008
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Ripeto: fate attenzione alle specifiche dei siti cinesi, per loro NFC e HotKnot sono la stessa cosa invece è un'alternativa (e nemmeno completa). Quindi se non ve ne frega nulla, ignorate pure la voce, se volete l'NFC assicuratevi che ci sia (ad es.: attraverso le videate delle impostazioni, o da chi ce l'ha)

    Altra "fregatura" spesso è il sensore: spesso alzano il tiro con interpolazioni software quindi una 13 mpixel te la fanno diventare 16 mpixel. Sul display del telefono sembra figa, poi la scarichi sul pc ed è tutta pixellosa / sfocata

  10. #5009
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Cmq sono intelligenti passano da 2700 mah dell x8 a 2300mah baaa..
    Bisognerebbe valutare anche i consumi, il MT6752 dovrebbe consumare meno di un MT6592; ma comunque cercano di fare i "fighi" con un design e uno spessore accattivante per poi lasciarti a secco di batteria ...
    Evidentemente l'esperienza negativa di Apple non ha insegnato nulla|

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    altrimenti opterei ad una marca più fidata e supportata come Jiayu, zopo, zte, xiaomi, ecc.ecc...
    A mio avviso anche Lenovo, Coolpad, Meizu sono aziende di tutto rispetto; peccato che i modelli più economici Meizu abbiano delle "lacune" non di poco conto, così come accade anche per Xiaomi.
    Lenovo, a mio avviso, è un gatto di marmo, ha dei tempi di reazione che la fanno arrivare sul mercato mesi dopo i concorrenti e con prodotti "incopleti". Coolpad invece sembra poco interessata al mercato internazionale, cura più quello interno senza rincorrere i concorrenti.

    --- edit ---
    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Cmq sono intelligenti passano da 2700 mah dell x8 a 2300mah baaa..
    Lamentarsi di 2300mAh quando oggi è stato annunciato il nuovo Zopo ZP530 con batteria da 2100mAh ...
    Va bene che avrà un MT6732 e uno schermo 5" HD, ma l'autonomia non sarà uno dei punti di forza. Anche la scelta del display "curvo" mi lascia molto perplesso ...
    A mio parere non diventerà un best-seller.

    Invece che sviluppare, produrre e proporre dei modelli così a casaccio, che casomai non intercettano pienamente le esigenze dei clienti e non godranno di un buon successo commerciale, non sarebbe più oculato fare un sondaggio per capire le specifiche minime desiderate dai potenziali acqurenti?
    Ultima modifica di wlf; 10-02-15 alle 16:23

  11. #5010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Nessuno ha notizie dell' Mpie G7? Sulla carta non sembra niente male, soprattutto per 120€!
    Anche a me interessa questo Smartphone scoperto a gennaio, ma visto la scarsissima reperibilità sto puntando a un Cubot s200
    Qualche consiglio?

Pagina 501 di 616 primaprima ... 401451491499500501502503511551601 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy