CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 513 di 616 primaprima ... 13413463503511512513514515523563613 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,121 a 5,130 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5121
    Baby Droid L'avatar di polloPV


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Guarda, ho avuto lo Zenfone 6, display da 6" solo HD, quindi come "numeri" (leggi densita in ppi pari a 244.7674633424776 ) ancora peggio di un 5.5" HD (ppi=267.0190509190665).
    Posso dire che il display dello Zenfone era "accettabilissimo" anche perché, a meno che tu non ti metta a 5cm dal display i pixel non si vedono proprio, e contano non poco anche altre caratteristiche del display (vedi luminosità max e min, contrasto, angoli di visione, temperatura di colore, ecc.) che influiscono molto sulla qualità della visione.

    Non nego, ovviamente , che il FHD abbia il suo "fascino": ho avuto lo IUNI U2 da 4.7" FHD (ppi=468.70365320899964 ) e il display era davvero uno spettacolo!

    La relazione meno risoluzione=maggiore durata della batteria è senza dubbio vera, ma anche la luminosità del display influisce, e non poco, sui consumi del display stesso.
    Anche io ho uno smartphone 6 pollici HD (Kingelon K1) e come display mi sembra ottimo. Ma come dici tu, il FHD mi intriga.

  2.  
  3. #5122
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polloPV Visualizza il messaggio
    Anche io ho uno smartphone 6 pollici HD (Kingelon K1) e come display mi sembra ottimo. Ma come dici tu, il FHD mi intriga.
    E ci mancherebbe! Il FHD può essere uno spettacolo per gli occhi, ma la risoluzione (vogliamo parlare del 2k?) non è l'unico fattore che determina la qualità e la "godibilità" di un display.
    Ora ho il Mi3, rigorosamente FHD...

  4. #5123
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che gli mtk6752 (e anche 6732) stanno uscendo ora, ci sono ancora poche informazioni.. 5,5" per me sono anche troppi... ma questo be pro funziona bene. Ho visto anche due Mlais in uscita (m4 note e m52), poi l'iocean 6752 (con 3gb di ram)...

    Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  5. #5124
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    il mlais m52 costa veramente una sciocchezza per ciò che offre (sulla carta), se dovesse rivelarsi un prodotto di buona qualità potrebbe essere un best buy!

  6. #5125
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Mi pare di notare un paio di cose su questi nuovi mtk: la batteria non generosissima (pensando forse a minor consumi), e la fotocamera non eccelsa.... Forse sono generalizzazioni ingiustificate... Bisognerebbe che qualcuno di buona volontà aprisse un thread per tenere conto delle uscite dei 6752 (come fu per i 6592 )

    Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  7. #5126
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Alcuni thread sui MT67xx ci sono già (vedi Ulefone be Pro / Jiayu S3).

  8. #5127
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ci vorrebbe un roundup dei modelli di maggiore interesse ma fatto da qualcuno attendibile.
    Per quanto riguarda la scarsa batteria e comparto foto a quali ti riferisci in particolare autop?

  9. #5128
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Mi pare di notare un paio di cose su questi nuovi mtk: la batteria non generosissima (pensando forse a minor consumi), e la fotocamera non eccelsa.... Forse sono generalizzazioni ingiustificate... Bisognerebbe che qualcuno di buona volontà aprisse un thread per tenere conto delle uscite dei 6752 (come fu per i 6592 )

    Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
    si, per la minor batteria ho notato anch'io... devo dire che è stupido creare SoC più parsimoniosi e poi ridurre il taglio della batteria, anche se buona parte dei terminali sono di marche minori che anche nella precedente generazione mettevano spesso batterie al limite, vedremo quando entreranno in massa i big players... credo che lo stesso discorso possa applicarsi sulle fotocamere, dovremmo vedere qualche Huawei, Lenovo et company in azione per farci un'idea più completa!

  10. #5129
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiroshi976 Visualizza il messaggio
    Ci vorrebbe un roundup dei modelli di maggiore interesse ma fatto da qualcuno attendibile.
    Per quanto riguarda la scarsa batteria e comparto foto a quali ti riferisci in particolare autop?
    Ad esempio il mio, doveva montare una Sony, invece no, anche se le foto sono oneste, e poi il p6000...

    Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  11. #5130
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ad esempio il mio, doveva montare una Sony, invece no, anche se le foto sono oneste, e poi il p6000...
    Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
    Effettivamente non sono sorprese piacevoli!

    A proposito di sorprese piacevoli, qualcuno puo' fornirmi, chiaramente in pvt, credo sia piu' corretto, una lista di shop affidabili!

    Tornando in tema, al momento nelle mie preferenze sta ancora un pelino avanti lo Jiayu S3 Advanced, aspetto solo l'uscita dello zenfone 2 per fare un ultima comparazione prezzo/dotazioni.....finale!

Pagina 513 di 616 primaprima ... 13413463503511512513514515523563613 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy