ciao a tutti volevo sapere secondo voi com'è questo telefono e questo brand cinese....
le caratteristiche sono ottime come anche il prezzo.. circa 140$
ma non so se la marca è affidabile...
OPINIONI?????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
allego le caratteristiche
nn riesco a mettere le immagini quindi le scrivo.....
Dimensione:5.0"OS:Android 5.1Stile:Cellulare TouchscreenMarca:BLACKVIEWProcessor Corescta-core, 64-bitCPU Models:MTK6753Frequenza della CPU:1.5GHzGPU:Mali-T720 MP2Materiale Cover:Metal & GlassColore:NeroROM:16GBRAM:3GB4G:FDD-LTE, 800MHz, 1800MHz, 2600MHz3G:WCDMA 850MHz, WCDMA 1900MHz, WCDMA 2100MHz2G:GSM 850MHz, GSM 900MHz, GSM 1800MHz, GSM 1900MHzTipo di Display:HD, 720P, Touch schermo, CapacitivoRisoluzione Schermo:1280 x 720 pixelMateriale dello Schermo:LG TFTMulti-touch:Multi-touchBatteria:2400mAhUnlocked:Sì (senza contratto)Screen Lock:Slide, Pattern Unlock, PIN Unlock, PasswordStandby:2 SIM 2 StandbyCarta SIM:SIM 1 Card Slot Supports 3G/ 4G, Micro SIM CardTrasferimento dei Dati:LTE, GPRS, EDGE, HSPA, HSPA+Storage:128GB ExtendableMegapixel Fotocamera Posteriore:Posteriore 13.0 MPMegapixel Fotocamera Anteriore:Anteriore 2.0 MPFunzioni della Fotocamera:Multi Angle View Mode, Motion Track Mode, Auto-focusing, Flashlight, Face Recognition, Ripresa continua, Facial BeautificationSensore:Senso di gravità, Sensore di Prossimità, Sensor di LuceGPS:GPS, AGPSWIFI:WiFi hotspot, WiFi 802.11 b/ g/ nBluetooth:Bluetooth 4.0Porta:Charging Port, Micro USB, 3.5mm Audio Jack, TF Card slotLingua:Inglese, Spagnolo, Italiano, Russo, Tedesco, Francese, Ebraico, Ungherese, Greco, Portoghese, Afrikaans, Malese, Indonesiano, Catalano, Danese, Groato, Lettone, Lituania, Olandese, Polacco, Norvegese, Rumano, Slovenia, Finlandese, Svedese, Swahili, Vietnamita, Turco, Bulgaro, Arabo, Persiano, Hindi, Thai, Coreano, Giapponese, Cinese, Filippino, Khmer, Macedonian, AzerbaijanApp Installate:Gmail, Google Play Store, Google Maps, Navigatore Google, Flashlight, Email, Orologio, Calendario, Calcolatore, Notebook, World Clock, Cronometro, Browser, ecc.Altre Funzioni:HotKnot, Smart wake, Wifi Display, USB OTG, Power Save Model, Messaggio, Notifica Led Light, VPN, Interruttore a tempo, FM Radio, Registratore di SuoniRisoluzione Video:720P, 1080PFormato Video:AVI, MP4, 3GP, MOV, MKVFormato Audio:FLAC, AAC, WAV, MP3, AMR, MID, OGG, WMAFormato Immagine:JPG, BMP, GIF, PNGE-book Formato:TXT, CHM, UMD, PDF, App rilevanto deve essere scaricato, etcConfezione della Vendita:1 x Cellulare, 1 x USB Cavo, 1 x Caricatore NOTAZIONE: Spina di adattatore adatta sarebbe stata inviata in base al paese di spedizione, 1 x Manuele di UtenteSize143.6 x 71.5 x7.8 mmNet Weight160g (With a battery)