Intervengo perché sono anche io interessato...Su mixeshop o su etotalk non c'è la possibilità di dover pagare la dogana?
Visualizzazione stampabile
Quindi se acquisto da mixeshop c'è la minima possibilità di pagare la dogana? E se la dovessi pagare a quanto ammonterebbe? E per la garanzia?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
E poi spediscono solo con dhl? Perchè io sono in zona remota...
Mixeshop spedisce solo con dhl? Perchè io sono in zona remota...
Sì spediscono con dhl o altro. Forse FedEx costa 10dollari in più ma spedisce in zona remota. La garanzia funziona che lo spedisci a loro e se la vedono loro. Informati per la spedizione comunque
Ps: la dogana ammonta all'iva del prodotto, loro segnano 20$ prodotto riparato in garanzia. In caso di dogana in genere becchi 20 massimo se va male 30
ho un budget di 200€, cerco un telefono abbastanza resistente perchè lo porterei con me quando faccio sport (palestra, corsa) e in una tasca dei jeans quando sono in giro, quale consigliate fra questi?
Zopo C2
Iocean X7
Jiayu G4
Thl w200
Cubot One
Jiayu G3T
sono in ordine di gradimento estetico, ma quello che mi preoccupa è il comportamento che possono avere i componenti interni e schermo a piccoli "urti" come nella corsa o mentre ci si siede con il telefono in tasca
Se voi resistente,allora Lenovo S750, impermeabile IP67 e costa 209$.
Lenovo S750 Android Jelly Bean WCDMA Quad Core Dual Sim 4.5 inch HD etotalk fast and safe! [4015] - $209.99 - Smartphone Professional - EtoTalk
buongiorno volevo sapere fra questi modelli che ne pensate,mi interessava in generale batteria-foto-internet con h3g- gps.i modelli sono Lenovo P780 JiaYu G3T e g4, o altri modelli prezzo equivalente.grazie
Mi sembrano esagerati, mia cognata ha un ngm infinity (cinese con procio MTK) sembra molto robusto con lo stesso stile dello zopo, ma spendere 279€ con prestazioni inferiori a uno di quelli scritti mi sembra troppo, mia zia ha uno Star clone dell'S3 bello solido, solo che loro usano le borsette.
quindi vorrei consigli da chi lo usa nel mio stesso modo
Quote:
Originariamente inviato da alfonso72
Tra i 3 io punterei sul p780 :-/... Ha certe caratteristiche che magari possono essere inferiori (la fotocamera... Anche se bisogna sempre ricordare che più mega pixel non sempre vogliono dire maggior qualità ), ma dal punto qualitativo generale è una spanna superiore per me, oltre che essere più elegante (anche da un eventuale punto di vista professionale) ... Personalmente se ora dovessi prendermi un telefono cinese prenderei quello. Anche perché ormai si trova quasi a 190€ spedito con DHL su Etotalk. Se non fosse che il mio p770 funziona egregiamente l'avrei già preso, ormai ho la scimmia che mi assale XD... L'unica cosa che mi frena è l'uscita dello xiaomi mi3, che mi sembra una bomba, ma prima di averlo ad un prezzo accettabile si dovrà aspettare la fine della primavera 2014 XD... (anche sei si tratta di un single Sim comunque)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ma il sito di androidiani ha qualche problema oppure è voluto?
edit: ora funziona, grazie...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Salve ragazzi!
Dovrei acquistare un telefono da ******* per un mio amico, quale mi consigliate tra lo ZOPO C2 e il thl w11? Grazie in anticipo per le risposte!
concordo....ma cambia sito...
:P
l'assistenza post vendita lascia moooolto a desiderare
Perché, con Mixeshop hai più assistenza di *******?!
EUEXP di Mixeshop costa di più rispetto l'equivalente spedizione+assicurazione di *******, cmq è da valutarsi nel complesso (prezzo prodotto + spedizione).
Scusate la spedizione EUEXP in cosa consiste? Dovrei comprare anchio su mixeshop ma sono preoccupato per velocità di spedizione e dogana... Vorrei evitare dhl perche abito in zone remota e mi costerebbe troppo
Credo che spediscano in qualche zona franca in Europa e da lì riparte la spedizione verso l'acquirente.
Quindi si evita la dogana? E tempi ?
Che io sappia nessuno spedisce in zone franca, tutti sono indirizzati alla dogana di Bergamo in genere. Tempi massimo 7 giorni, a meno che perde tempo alla dogana.
Per legge è così, in Europa. Ma forse anche se hanno lo store in Europa, hanno una funzione similare ai drop shipper, con diffrenza forse di una presenza stock in magazzino. Volete togliervi ogni dubbio? Mandate un email e chiedete.
Quindi è più consigliabile spedizione UPS oppure EUEXP?
Salve ragazzi, sto acquistando un terminale cinese da 120-140 euro,
ho valutato in questa fascia di prezzo:
Zte v967s
Thl w100
(Zopo ZP820)
Se qualcuno mi può dare una dritta su quale dei due prendere (escludendo lo zopo) mi farebbe un piacere.. visto che sulla carta sembrano tutti e due bei terminali. (Ps: non mi interessa la fotocamera e non ha rilevante peso sulla mia scelta)
Ho citato anche il nuovo zopo perchè ho visto che utilizza un MT6582 con clock a 1.3Ghz, dovrebbe essere meglio no?
Per il mt6582 non saprei, è un processore poco diffuro rispetto al nostro caro mt 6589. 0,1 ghz non fa molta differenza.
Hai valutato l'acquisto del Jiayu g3t a 140€ su mixeshop(dhl incluso, senza zona remota)? Ottima batteria(3000mah), schermo IPS da 4,5 pollici, processore mtk 6589T 1,5 ghz,Gorilla glass, 1 gb di ram...
il thl è un ottimo prodotto, avevo un w200 ed era ottimo. Lo zte v967s comincia ad essere un pò vecchiotto secondo me, anche se ha ancora un rapporto qualità/prezzo ottimo.
Ragazzi buonasera a tutti!
Stavo per comprare il nuovo i5S black.. mtk 6577 e 5megapixel di fotocamera... vorrei sapere se qualcuno ha messo a disposizione delle foto da vedere di questa china-camera da 5megapixel ..
Dove le posso trovare? Grazie!
Ciao, l'archos platinum 45 ha un processore qualcomm che su molti benchmark perde contro l'mtk solito.
Altri consigli?
Non voglio farmi i fatti vostri, ma lasciate stare goophone o altre copie di iphone. Vanno tutte malissimo. Poi i soldi sono vostri...
Ma a quella cifra forse trovi anche il thlw200 o il cubot gt99(o al massimo uscendo qualche decina di euro in più). Sono ottimi prodotti ambe due
Quote:
Originariamente inviato da G3lido
Nessuno può consigliarmi?
Non mi conviene dhl perchè sono in zona remota... Ups è affidabile e veloce quanto dhl? E la dogana con ups?