Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diego de la Vega
Sarei interessato ad acquistare un phablet da 6/6,5 pollici con processore quad core e 2 Gb di RAM. Quali sono i produttori da evitare e quali quelli affidabili? E naturalmente quali modelli mi consigliate che non comincino a costare abbastanza per essere dei cellulari cinesi? Io ho visto il ******* Wking e non mi sembra malaccio. Altri suggerimenti?
Come ti hanno già detto zopo s captain o thl w300. Io personalmente apprezzo entrambi, ma forse lo zopo ha più supporto(rom).
Quote:
Sirianstar
sai come funziona se faccio fare il cambio a postepay(visa)?
Si fai fare il cambio al postepay
-
Quote:
kyrya
su etotalk hanno scontato lo xiaomi red rice di 20$ già il prezzo inizia a farsi interessante, sapete se adesso supporta il w-cdma?
Nessuno si interessa allo jiayu g5 2gb? Sembra un bel telefono, inoltre come fotocamera monta gli obiettivi sony
sapete se lo xiaomy red rice sarà aggiornato con le rom miui,se ha un aggiornamento continuo?
grazie
-
non saprei dirti...è xiaomi quindi in teoria ha più possibilità di altre marche di essere aggiornato
-
Quote:
luka78
sapete se lo xiaomy red rice sarà aggiornato con le rom miui,se ha un aggiornamento continuo?
grazie
Dovrebbe essere così. Ma in caso ci sono i porting degli aggiornamenti se non mi sbaglio. Devi consultare il sito della miui italiano
-
Salve ragazzi !!!
Avrei bisogno di un vostro parere o consiglio. Sto cercando di comprare un cinaphone ma sono indeciso tra questi smartphones:
- Lenovo P780 (229,99$)
- Zopo C2 Platinium (229,99$ con Ram 1gb e Rom 32gb)
- Xiaomi Hongmi/Redrice wcdma (189,99$)
Aspettando un vostro consiglio, vi ringrazio in anticipo !!!
-
Quote:
Dexter1982
Salve ragazzi !!!
Avrei bisogno di un vostro parere o consiglio. Sto cercando di comprare un cinaphone ma sono indeciso tra questi smartphones:
- Lenovo P780 (229,99$)
- Zopo C2 Platinium (229,99$ con Ram 1gb e Rom 32gb)
- Xiaomi Hongmi/Redrice wcdma (189,99$)
Aspettando un vostro consiglio, vi ringrazio in anticipo !!!
Mettiamola così: Lenovo se vuoi una batteria illimitata(4000mah sono tantissimi!)
Zopo c2 platinum è il top tra i 3 per le caratteristiche, 32gb di rom e il processore mtk 6589T da 1.5ghz
Xiaomi è un ottimo smartphone, ad un prezzo eccezionale. Paghi sicuramente la qualità, basta vedere le recensioni. Inoltre la Miui supportata ufficialmente è tutta un'altra cosa rispetto quelle ufficiose(ovvero magari veri e propri porting, ma nulla in confronto al cellulare originale).
-
Quote:
Krucios
Mettiamola così: Lenovo se vuoi una batteria illimitata(4000mah sono tantissimi!)
Zopo c2 platinum è il top tra i 3 per le caratteristiche, 32gb di rom e il processore mtk 6589T da 1.5ghz
Xiaomi è un ottimo smartphone, ad un prezzo eccezionale. Paghi sicuramente la qualità, basta vedere le recensioni. Inoltre la Miui supportata ufficialmente è tutta un'altra cosa rispetto quelle ufficiose(ovvero magari veri e propri porting, ma nulla in confronto al cellulare originale).
Grazie Krucios per la risposta, ma mi hai confuso ancora di piu. ;)
Allora, con la tua esperienza di 154 thnx, cosa mi consigli ??? Chi compreresti per te stesso tra questi tre ???
-
Quote:
Dexter1982
Grazie Krucios per la risposta, ma mi hai confuso ancora di piu. ;)
Allora, con la tua esperienza di 154 thnx, cosa mi consigli ??? Chi compreresti per te stesso tra questi tre ???
Ahahahah. Beh sinceramente io opto sempre per la potenza, quindi direi Zopo C2 Platinum. Inoltre zopo ha un supporto(cioè sezione modding, thread ed etc) molto attivo.
-
Scusate raga io ho un Cell cinese avendo problemi touch ,praticamente era inutili zzabile si bloccava dava comandi sbagliati,ho provato a metterci su una ROM e precisamente la miui e l'ultima basata su kit kat ..sono riuscito ad ottenere i permessi di robot e la recovery ma quando ho messo la ROM si e bloccato e non ne vuol più sapere .si accende con schermata nera va in recovey e basta .cosa posso fare ?allegò lo screen delle caratteristiche
Scusate se ho sbagliato discussione
-
Quote:
kolan70
Scusate raga io ho un Cell cinese avendo problemi touch
1) La rom era precisamente per il tuo cellulare? O hai flashato così a caso?
2) Che io sappia non ci sono ancora Miui con base kitkat. Ho visto 4.2 o anche 4.3
3)non sapendo di smartphone si tratta è quasi impossibile aiutarti
-
Quote:
Krucios
1) La rom era precisamente per il tuo cellulare? O hai flashato così a caso?
2) Che io sappia non ci sono ancora Miui con base kitkat. Ho visto 4.2 o anche 4.3
3)non sapendo di smartphone si tratta è quasi impossibile aiutarti
Allora la ROM una e la miui l'altra no scusami era tipo kit kat ma era una 421.il Cell e di un mio amico che la comprato su internet.come faccio a sapere che Cell è? Io mi sono basato sul matto che e un MTK e visto che per il root e la cwm e andato tutto bene ho provato con questa room .
-
Quote:
kolan70
Allora la ROM una e la miui l'altra no scusami era tipo kit kat ma era una 421.il Cell e di un mio amico che la comprato su internet.come faccio a sapere che Cell è? Io mi sono basato sul matto che e un MTK e visto che per il root e la cwm e andato tutto bene ho provato con questa room .
Ma Non lo so, non so neanche esteticamente come è. Possibilmente è un clone in generale, in quel caso ti posso aiutare ben poco. Comunque apriti una sezione su altri terminali MTK, qui siamo troppo OT
-
ciao potete suggerimi un'alternativa (per prezzo-dimensioni) al neo n003? Sulla carta mi sembrava ottimo ma qualche pagina più indietro Neo veniva considerata come una di quelle marche che hanno tentato di fare un salto di qualità come Jiayu senza però farcela, in effetti non ha avuto molto successo...
-
Quote:
rawos
ciao potete suggerimi un'alternativa (per prezzo-dimensioni) al neo n003? Sulla carta mi sembrava ottimo ma qualche pagina più indietro Neo veniva considerata come una di quelle marche che hanno tentato di fare un salto di qualità come Jiayu senza però farcela, in effetti non ha avuto molto successo...
Thl w300 e Zopo z990(s captain). Io tra i due prenderei il secondo.
-
Quote:
Krucios
Thl w300 e Zopo z990(s captain). Io tra i due prenderei il secondo.
si ma siamo sul phablet andante, io non volevo superare i 5" per questo avevo chiesto un'alternativa per prezzo-dimensioni ;)
-
Quote:
rawos
si ma siamo sul phablet andante, io non volevo superare i 5" per questo avevo chiesto un'alternativa per prezzo-dimensioni ;)
Thl w8s quad 2gb 32rom 5" 1920x1080 mt6589t
Zopo c2 platinum (1gb ram) o zopo 980 advanced (2gb ram)
Oppure c'è una sfilza di octa da 5" che sta uscendo..
Tipo jiayu S2, il thl t100,, t200, monkey king 2,..
-
Quote:
Sirianstar
Thl w8s quad 2gb 32rom 5" 1920x1080 mt6589t
Zopo c2 platinum (1gb ram) o zopo 980 advanced (2gb ram)
Oppure c'è una sfilza di octa da 5" che sta uscendo..
Tipo jiayu S2, il thl t100,, t200, monkey king 2,..
ragazzi è colpa mia, non sono stato abbastanza chiaro mi pare evidente a sto punto.
Facciamo così: secondo voi qual è qualche *valido* 5" base che costi attorno ai 200-220$?
-
Quote:
rawos
ragazzi è colpa mia, non sono stato abbastanza chiaro mi pare evidente a sto punto.
Facciamo così: secondo voi qual è qualche *valido* 5" base che costi attorno ai 200-220$?
Tutti quelli elencati sono ottimi smartphone. Quello che ti interessa è rimanere sui 220$ con spedizione annessa? Magari precisamente in euro quanto vuoi spendere?
-
Ma ancora smartphone Octacore non sono usciti, giusto? Mi sembra che un pò tutti i siti stiano dando il pre-sale di vari modelli ma per la primavera del prossimo anno
-
Quote:
Cold
Ma ancora smartphone Octacore non sono usciti, giusto? Mi sembra che un pò tutti i siti stiano dando il pre-sale di vari modelli ma per la primavera del prossimo anno
I primi primi dovrebbero spuntare, come annunciato da vari produttori, nelle due date di 2 e 12 Dicembre.
-
Quote:
Krucios
Ma Non lo so, non so neanche esteticamente come è. Possibilmente è un clone in generale, in quel caso ti posso aiutare ben poco. Comunque apriti una sezione su altri terminali MTK, qui siamo troppo OT
ok grazie .il cell in questione e questo Prezzo basso 5 pollici dual core i9500 con 3g sch-i959 1. 3 ghz mtk6572 4. androide 2. 2 dual fotocamera i9500 più economici-Cellulare-Id prodotto:1184171468-italian.alibaba.com
io sono riuscito a ottenere il root e la cwm con le giude poi ho preso la miui e ce lo flashata ma niente non va rimane schermo nero .va in recovery .ho provato con altre ma mi dice sempre assert failed:get prop (ro product.device) v8
E:error in /emmc/miuig5 dahosen...
stustus 7
aborted
ho fatto tutto questo perche il cell aveva problemi con il toch era come impazzito e quindi inutilizzabile.grazie
-
Quote:
kolan70
ok grazie .il cell in questione e questo Prezzo basso 5 pollici dual core i9500 con 3g sch-i959 1. 3 ghz mtk6572 4. androide 2. 2 dual fotocamera i9500 più economici-Cellulare-Id prodotto:1184171468-italian.alibaba.com
io sono riuscito a ottenere il root e la cwm con le giude poi ho preso la miui e ce lo flashata ma niente non va rimane schermo nero .va in recovery .ho provato con altre ma mi dice sempre assert failed:get prop (ro product.device) v8
stustus 7
aborted
ho fatto tutto questo perche il cell aveva problemi con il toch era come impazzito e quindi inutilizzabile.grazie
Davvero non so come aiutarti. Questa marca, tra l'altro clone, non la conosco e non saprei dove mettere mano. Prova a scrivere nell'altra sezione e vedere se più esperto sa qualcosa
-
Quote:
Krucios
Davvero non so come aiutarti. Questa marca, tra l'altro clone, non la conosco e non saprei dove mettere mano. Prova a scrivere nell'altra sezione e vedere se più esperto sa qualcosa
OK grazie lo stesso
-
Quote:
kolan70
stustus 7
aborted
ho fatto una ricerca ed ho trovato questo post che potrebbe esserti utile, gente che ha avuto il tuo stesso problema. E' in inglese, se non riesci proprio a tradurlo usa
il traduttore di google translate.
leggitelo tutto, comunque sono arrivato a leggere sino a pagina tre e c'era qualche anima pia che metteva la rom stock del tuo telefono in condivisione :)
comunque, stop off topic, se hai bisogno crea un topic separato... qui si fa i nerd con i nuovi modelli rotfl
cmq secondo me il tuo smartphone e' un i9500 mtk 6572, senza marca, clonazzo da bancone.
link --->[Q] [SOS][Galaxy s4 MTK6572] Error 4032 (Enable DRAM FAILED) when trying to flash - xda-developers
-
Ciao a tutti. Domanda: da quanto è la batteria dello zopo zp700 ? Zopomobile dice 2000, i venditori di Ali... dicino 1750 o 1700. E' "solo" un qhd, però.... In sezione zopo non ho trovato.. Devo scrivere là?
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Quote:
autop
Ciao a tutti. Domanda: da quanto è la batteria dello zopo zp700 ? Zopomobile dice 2000, i venditori di Ali... dicino 1750 o 1700. E' "solo" un qhd, però.... In sezione zopo non ho trovato.. Devo scrivere là?
Inviato dal mio CUBOT ONE usando
Androidiani App
Credo 2000mah. Ancora non è in vendita, è difficile stabilire le caratteristiche precise
-
Non è in vendita?
-
Quote:
autop
Mi sembra ancora no, o sbaglio? Comunque scrivi zopo zp700 gizchina su Google. Sono un sito affidabile, vedi che hanno scritto li
-
Già fatto, visto anche il video, ma di batteria non si parla.... Però mi sembra in vendita sia su zopo che su aliexpress. Un 4.7, in tempi di giganti, non è male....
-
Quote:
autop
Già fatto, visto anche il video, ma di batteria non si parla.... Però mi sembra in vendita sia su zopo che su aliexpress. Un 4.7, in tempi di giganti, non è male....
Inviato dal mio CUBOT ONE usando
Androidiani App
Non vorrei che il suo quadcore poco diffuso limiti l'utilizzo di programmi o rom o etc rispetto al nostro ormai testato mtk6589. Comunque sembra essere un ottimo smartphone
-
Leggi che ti leggi, ancora non riesco a decidere...
Ho già preso un Lenovo P780 per il mio collega, il quale è rimasto soddisfattissimo...
Veramente eravamo in quattro a dover ordinare, poi ci simao ridotti in due...
Comunque io stò cercando uno smartphone dual sim che sia quasi al pari di un S3 (non dico uguale perchè sò che non esiste) di cui sono un felice possessore, per lo meno per quanto riguarda la fotocamera...
Riguardo il budget max sui 350€...
E se propio non esiste, vorrà dire che mi dissanguerò e passerò ad un S4... Amen
-
Quote:
Fr33man
Ho già preso un Lenovo P780 per il mio collega, il quale è rimasto soddisfattissimo...
Comunque io stò cercando uno smartphone dual sim che sia quasi al pari di un S3 (non dico uguale perchè sò che non esiste) di cui sono un felice possessore, per lo meno per quanto riguarda la fotocamera...
E se propio non esiste, vorrà dire che mi dissanguerò e passerò ad un S4... Amen
devi andare su un Octacore mtk 6592, come prestazioni cpu sara' superiore all'S4.
come fotocamera, ti devi andare a scartare un modello buono, perche' molti monteranno lenti basiche.
Ad esempio lo Zopo 998 dovrebbe andare incontro alle tue richieste...
-
Forse volevi dire il 6592...
Zopo 998, quindi a questo punto mi conviene aspettare il boom degli octacore...
-
Quote:
Fr33man
ti direi xiaomi ma purtroppo non hanno dual sim...anzi...potresti provare lo xiami red rice magari la versione da 2gb di ram che uscirà a breve in teoria
-
Quote:
Fr33man
Forse volevi dire il 6592...
Zopo 998, quindi a questo punto mi conviene aspettare il boom degli octacore...
Esatto.
Un altra chicca, in questi ultimi giorni sono stati parecchi i produttori cinesi che hanno implementato soluzioni con lo snap 800 AB e qualcuno l'800 AC (vivo x3s)... sembra che molti vogliano seguire l'onda dello Xiaomi Mi-3... samsung infine sta facendo uscire l'S4 Advance sempre con snap 800 base a gennaio :-)
-
Quote:
Fr33man
Freeman attendi gennaio che il mercato si amplierà. Se tu non fossi vincolato dal dualsim ti avrei suggerito lo xiaomi mi 3...
-
Ma a me cmq mi basterebbe un 6589T, l'importante è la fotocamera, al pari di un S3 o altri top di gamma, video e foto sono veramente ottimi, questo per me in definitiva è il succo di avere un terminale potente, se non ha queste caratteristiche, secondo me non ha senso....
Avere un computer, navigatore, console, macchina fotografica e videocamera AiO in un terminale così piccolo, sennò tanto vale che prendo una ciofeca da 70€ che tanto per whatsapp telefonate ecc. và più che bene....
-
secondo me nessun mtk ha la fotocamera paragonabile all'S3, l'unico potrebbe essere il red rice solo perchè è xiaomi....ma penso sia inferiore in ogni caso (e ci credo visto che costano la metà)
-
Quote:
Krucios
Freeman attendi gennaio che il mercato si amplierà. Se tu non fossi vincolato dal dualsim ti avrei suggerito lo xiaomi mi 3...
Bè se non ero vincolato dal dualsim, è probabile che avevo in mano un S4.... :D
Quote:
Ponch89
secondo me nessun mtk ha la fotocamera paragonabile all'S3, l'unico potrebbe essere il red rice solo perchè è xiaomi....ma penso sia inferiore in ogni caso (e ci credo visto che costano la metà)
Si, forse ho generalizzato, mi correggo, diciamo allora processori quad (octa) da 1.5Ghz in sù.... ;)
L' Oppo Find 5 per esempio ?
Oppure questo... quasi quasi... :)
hxxp://www.glistockisti.it/telefonia/telefonia-mobile/dual-sim/alcatel-6040d-idol-x-slate.html
-
salve a tutti, ho rotto l'lcd del mio thl w8 e tra persone che mi chiedono 80 euro per ripararlo e ricambi che arrivano dopo 40 gg preferisco prendere un nuovo terminale
vorrei acquistare qualcosa con schermo uguale o superiore ai 5 pollici ma inferiore ai 7, possibilmente con 2 giga di ram ma che soprattutto abbia un ampio seguito a livello di rom alternative per terminale rootato
chiedo troppo?
grazie a tutti :)