CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 616 primaprima ... 1353616263646573113163563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Faccio notare che entrambe non sono terminali MTK (topic di questo thread); se vuole un MTK economico dovrà attendere fino all'anno prossimo.
    lo so ma dalle sue richieste questi sono ciò che risulta....infatti non pretende neanche un dual sim..quando tutti gli mtk lo hanno...ha solo poca informazione al riguardo dei terminali...

    p.s. con budget di 400€ non ci penserei 2 volte a prendere il nexus 4....sorry per l'OT.
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  2.  
  3. #622
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo io pur non possedendo lo zopo c2 ..fare un confronto con galaxy s3 e impietoso verso questi terminali ..che si prefiggono il ruolo di "aggregatori" due in uno ..purtroppo la realtà e che l unica cosa buona che hanno e proprio l avere due SIM sempre attive in un solo telefono ..ma per il resto peccano su molti punti di vista ..e quindi in caso di acquisto bisogna scegliere quello che ha meno "difetti" ed e una scelta molto difficile in quanto ne esistono e ne continuano a sfornare una miriade..dal canto mio ti posso dire che possiedo un Alcatel one touch idol che pesa solo 110 grammi ed e eccezionale come terminale "aggregatore" solo che pecca anche lui un po nel autonomia.. ( io ci smanetto tantissimo non so se e il mio uso intenso ) per il resto penso di aver fatto un ottimo acquisto ..e sono adesso alla ricerca del degno sostituto leggendo tutti i giorni treahd su androidiani sperando di trovare quello giusto che fa per me ..so che deve uscire a luglio idol X 5 pollici full HD forse lo cambierò con quello (sempre che abbia un autonomia migliore ..;-)

  4. #623
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nedved85 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono alla ricerca di uno smartphone compreso tra i 4,5 e i 5 pollici, con 1,5 o 2 g di ram, quad core con almeno 1,2 ghz di processore, fotocamera compresa tra gli 8 e i 13 pixel, display full HD da 1920x1080, NON PER FORZA DUAL SIM. COnnessione LTE. Come prezzo max 400/450 euro!!!
    PER FAVORE, MI SAPETE AIUTARE?????????
    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Oltre che postare lo stesso messaggio a ripetizione e fare cross post riesci anche a leggere i messaggi egli altri utenti? Post #621.
    Come fanno a consigliarti uno smartphone che ad oggi non esiste?
    esistono LG OptimusG (display solo HD)
    e HTC Butterfly
    online si trovano intorno a €350

  5. #624
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    esistono LG OptimusG (display solo HD)
    e HTC Butterfly
    online si trovano intorno a €350
    Intanto che ci siamo citiamo pure anche i Nokia Lumia.
    Tutti questi telefoni LTE hanno in comune che non sono terminali MTK (CPU Mediatek); se ci badi questro thread è inserito in una sezione "Altri terminali MTK". Fino a prova contraria un terminale MTK con LTE non esite ... era in questo senso che andava letto, rimanendo In Topic; se andiamo OT allora possiamo citare un elenco di terminali che già supportano l'LTE ma che non hanno nulla a che fare con Mediatek.

  6. #625
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    se ci badi questro thread è inserito in una sezione "Altri terminali MTK"
    ora che me lo fai notare.....

  7. #626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, qualcuno di voi ha esperienza nell'acquisto su online stores cinesi tipo Chinavasion e Thlmobilestore? Mi riferisco all'acquisto di terminali THL...
    Vorrei sapere se ci sono problemi, soprattutto legati alla dogana.

    Grazie.

  8. #627
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dondan Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno di voi ha esperienza nell'acquisto su online stores cinesi tipo Chinavasion e Thlmobilestore? Mi riferisco all'acquisto di terminali THL...
    Vorrei sapere se ci sono problemi, soprattutto legati alla dogana.

    Grazie.
    per la dogana non dipende da chi acquisti ma da dove...se sono siti cinesi che spediscono dalla cina può capitare di doverla pagare come no...va molto a fortuna

    per i siti che citi non ho esperienze personali in merito quindi non mi esprimo.
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  9. #628
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Tutti questi telefoni LTE hanno in comune che non sono terminali MTK (CPU Mediatek); se ci badi questro thread è inserito in una sezione "Altri terminali MTK". Fino a prova contraria un terminale MTK con LTE non esite ... era in questo senso che andava letto, rimanendo In Topic; se andiamo OT allora possiamo citare un elenco di terminali che già supportano l'LTE ma che non hanno nulla a che fare con Mediatek.
    Forse come tanti sono anch'io alla ricerca del telefono "ideale" con il miglior compromesso tra costo e prestazioni varie.
    Ma ora mi sorge un dubbio: i terminali MTK (CPU Mediatek) sono i più economici -nel senso che solitamente sono in terminali con un presunto buon rapporto qualità/prezzo- o ne esistono altri con tale rapporto migliore? In tal caso per favore mi indirizzate ad altri 3D da seguire.

  10. #629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leggo del Goophone N2 con MTK6589 (quad core da 1,4ghz).. Qualcuno lo conosce? Com'è?

  11. #630
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    qualcosa tra i 4.7''-5'' spesso non più di 9 mm e 150 gr e col gps che magari con un fix col pc va bene esiste? non vorrei spendere tanto e poi se gli metto il tomtom sopra e magari qualche volta mi serve mi perdo

Pagina 63 di 616 primaprima ... 1353616263646573113163563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy