no però se esce il c2 octacore quello precedente dovrebbe calare di prezzo, almeno dalla cronistoria dei thread ufficiali ho notato che questi smartphone si deprezzano abbastanza velocemente.
Visualizzazione stampabile
Mi sto riferendo in generale... i processori mtk con supporto wcdma europeo supportano quasi sempre queste due frequenze wcdma 2100 e 950... di cui noi usiamo il 2100. Nelle schede.tecniche degli smart che ti possono interessare controlla sempre questi.due valori... alcuni modelli te li avevo proposti come bellezza-potenza-fattore economico... mi riferisco al thl w8s e allo zopo c2 platinum.. cmq il 21 vengono lanciati gli octacore mtk 6592, attendi qualche giorno per grosse novità :-)
ok, grazie 1k :-)
A quanto ne so tre utilizza anche i 800
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
le frequenze WCDMA (3g) supportate dai chinaphone sono la 2100 soltanto o insieme alla 850 (usata in America), di rado la 900, che invece si sta piano piano diffondendo in Europa, specie al di fuori delle grandi città; pochi marchi offrono questa banda, es. alcuni lenovo (ma ci sono modelli prodotti in versione per mercato asiatico o occidentale, con o senza copertura per i 900), alcatel (che vende ufficialmente in Europa), xiaomi (es hongmi mod 3g).
il problema della banda 900 interessa più gli utenti di 3, che per non andare in roaming su Tim è preferibile che coprano quella banda; quando a Wind, che ho attualmente, fa abbastanza cagare ultimamente, in quanto credo che abbiamo troppi utenti in rapporto alle capacità attuali della loro rete
Scusate se ritorno sull'argomento clone Ifogne, ma ho trovato uno shop italiano ANTODUALSIM che ha in vendita su richiesta quello con CPU OCTACORE che avevo visto su CHINAECARTS....
sarà un fake anche questo?
Dalla descrizione sembra pari pari quello di chinaecarts con la traduzione in italiano....
Danno anche come pagamento la possibilità del PAYPAL (pagamento sicuro) ma se mi rifilano il fake che non è corrispondente alla descrizione cosa posso ottenere con paypal?
Su FASTCARDTECH avrei trovato un clone ifogne QUADCORE, deniminato THUNDERBIRD GOLDEN i5S 6589T che ho anche fatto presente in MP ad AUTOP (grazie per il supporto), che attualmente è OUT OF STOCK ma sulla carta sembrerebbe un ottimo prodotto... sulla carta però... andrebbe provato con mano.... il fake è sempre dietro l'angolo, ma fastcardtech è affidabile?
ho letto in giro pareri molto contrastanti, in pratica si va a fortuna.... anche qui ho visto che c'è pagamento con paypal.....
lo so lo so ora voi direte ma perchè cerchi il clone dell'Ifogne ma non sarebbe meglio trovare altro?!?!?!?!? Ormai l'ho preso di punta... è così... devo trovare un IFOGNE valido.... non solo sulla carta....
Ma perché ifogne se ne vuoi comperare un clone?
scusami kingstar, tua moglie ti mangia se non lo prendi adesso?
stanno in pratica uscendo millemila octacore diversi in questi giorni, basta andare su Gizchina.com e GizChina.it e hanno la prima pagina di review di octacore
che stanno uscendo.
Di sicuro fra qualche settimana il mondo cloni iFogne si popolera' di sicuro con qualche octacore che abbia una review o un sito che lo appoggi...
tieni d'occhio quel portale, che ha news solide ed affidabili :) la gatta frettolosa fece i gattini ciechi!
per Kyria che cercava una fotocamera ottima, e per chi stesse cercando un telefono cinese con caratteristiche al top,
VIVO XPLAY 3S
Display da 5,7 pollici WQHD (2560×1440) 515ppi
Processore Qualcomm Snapdragon 800AB (MSM8974AB) a 2,3 GHz (Come lo Xiaomi Mi-3!!!)
RAM 3GB
Sistema personalizzato Funtouch OS basato su Android
Memoria interna 32/64GB
Fotocamera posteriore da 13 Mpxl
Fotocamera anteriore da 5 Mpxl
Batteria da 3000 mAh
Lettore impronte digitali
APERTURA di fuoco 1.8 !!!!
un gioiellino in pratica!
fonti :
Gizchina Vivo XPLAY 3S
http://android.hdblog.it/2013/11/18/vivo-xplay-3s
Quote:
Originariamente inviato da Sirianstar
Sirianstar non c'è fretta ma se arriva per natale è meglio....
Aspetterò un po'....
Riguardo i riferimenti che ho messo del clone dell'ifogne cosa mi dite?
Il funzionamento di PayPal come pagamento è lo stesso di eBay?
La possibilità di avere un clone di iPhone octacore valido per Natale è meno di zero, a parer mio... Per il 20-21 si è detto che escono i primi telefoni octacore di marche note e più affidabili, per le altre marche si dovrà aspettare... Poi una volta che saranno usciti bisognerà aspettare la grande produzione, che qualcuno si arrischi a prenderli, che li recensisca, che la recensione sia buona, che lo ordini e che ti arrivi... Per Natale comincia già a ripiegare sui quad core o su altri modelli...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
I Top di gamma sono questi: Xiaomi, Vivo, Meizu, Oppofind...
I Medio gamma sono questi: Lenovo, Zopo, Thl, Jiayu, Cubot, ZTE, FAEA(che montano lo snapdragon, ma hanno rinunciato a tutto il resto), UMI, Iocean, Tcl...
I bassa gamma sono tutti i cloni, che ti rifilano vere porcate.
Io ho avuto un thl w200, che per me è stato un gran prodotto. Dubitavo di thl, ma mi sono dovuto ricredere.
Ora ho xiaomi mi2s ed è tutto un altro mondo, soprattutto con la miui.
Punto uno: a 250-300€ compri un cellulare con i controcoglioni, che non invidia nulla ai rinomati top di gamma, se non addirittura superandoli alcuni. Ma devi essere cosciente di comprare un cellulare con 1 anno di garanzia da spedire nel paese di acquisto, che comunque è cina. Tempi lunghissimi ovviamente.
Punto due: troverete cellulari di media gamma, a prezzi massimo 250€. Ma troverete sempre un ma e un però, non potete paragonare questi ai veri top di gamma. Ci sono molte marche, su per giù tutti con le stesse caratteristiche e si differenziano di poco, se poi sono diffusi anche i problemi più fastidiosi in genere si risolvono. Diciamo che la vera differenza rimane nel comparto estetico del cellulare.
Domanda: sono indeciso su
a - THL W300
b - STAR N9200
il b ha in più la Airgesture..... il prezzo varia di 5 euro... cosa mi consigliate per aggiornamenti, rom ?
come mai? Quali caratteristiche sono a favore del thl?
Io mi sono orientato proprio con il forum androidiani... quando vedi che è un cell è pieno di mod,rom e post di utenti sognifica.che.il prodotto è diffuso
Ci sta anche il fatto che star produce cloni principalmente, e questo la colloca nella fascia bassa dei produttori cinesi. Fra le fasce basse stat è una delle più affidabili. Thl appartiene alla fascia media paragonabile a Zopo. Siamo lontani da Vivo o Xiaomi intendiamoci, ma anche i terminali europei sono lontani eheheh...
Ti.consiglip di guardare la sezione del forum di thl... là potrai leggere hands-on di utenti e relativi problemi e sopratutto le soluzioni .
Quando vedi che un terminale ha 5-6 problemi ma che sono tutti fixati dalla community puoi andarci tranquillo.
P.S.:
Ultima cosa: stai per fare un acquisto nel momento sbagliato. Gli octacore mediatek stanno in uscita proprio domani :) io attenderei dicembre almeno ci sarannno vali di prezzo per i quad core. Il the w300 costa tanto, tanto vale prendere un monkey king 2 che monta l'octacore. Cmq le tue scelte sii amplieranno molto a breve.
Grazie a tutti :)
Da quanto ho capito cmq è meglio attendere allora vista l'uscita dei nuovi modelli con nuovi processori :)
a me del monkey king lascia perplessa il fatto che abbia la batteria non rimovibile e la memoria non si espandibile; non che siano carenze insormontabili però possono fare la differenza tra un modello e l'altro