Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
E' vietato mettere link diretti agli shop online. Il sito di dice 6577 o 6572 perchè il 5c e 5s hanno il 6572(1.2ghz dual core), mentre il 5 nomrlae ha il 6577(1.0ghz dual core).
Inoltre se tu invii una copia identica dell' iphone quasi sicuramente si blocca alla dogana. Per questo non ha la mela ma l'ape.
Però dalle caratteristiche dell'ufficiale sembrerebbe meglio la versione I5 (out of stock) che la I5S (disponibile).. boh sono in confusione....
Per il discorso dogana se fanno pacchetti come si deve non credo venga fermato....
Insomma come posso fare per far vedere a qualcuno di voi esperto questi link e poi farmi dare un giudizio su quale sia quello giusto o il meno peggio da prendere?
Krucios vista la tua disponibilità e per questo ti ringrazio molto, posso inviarteli come MP?
Anche ad altri volontari\esperti che si offrono di aiutarmi li mando senza problemi.
-
Quote:
kingstar
Grazie per le risposte, direi che la connessione dati internet la userà poco e non tutto il giorno.....
La mia preferenza era sull'ufficiale goophone ma ha l'ape e no la mela, preferirei che se fosse un clone allora di averlo 1:1 e con la mela dietro, però su DHGATE ci sono moltissime versioni, ma molte specifiche sono diverse e poi alcuni ti danno anche la possibilità di scegliere tra il MT6577 o MT6572.... nano sim o microsim, ROM da 8/16/32Gb.... posso postare alcuni link di DHGATE?
Nel caso affermativo qualcuno potrebbe dirmi quale sarebbe il clone dove non vi è la fregatura?
Io eviterei i cloni assolutamente... ci mettono robaccia hardware dentro.. riguardo l'ape di goophone... metti una cover ed hai risolto :-)
-
Quote:
Sirianstar
Io eviterei i cloni assolutamente... ci mettono robaccia hardware dentro.. riguardo l'ape di goophone... metti una cover ed hai risolto :-)
Cover (originale credo) iphone 5(vista su ebay) qualcosa tipo 120 € rotflrotfl
-
Quote:
Sirianstar
In effetti forse sarebbe meglio fare così goophone ufficiale prendersi l'ape e stare senza pensieri, ma dai feedback che vedo su alcuni venditori di DHGATE (si contano in una mano) sembrano soddisfatti dell'oggetto... poi vuoi mettere far credere alla moglie che è quello vero invece del clone? Non ha prezzo... per tutto il resto c'è mastercard....
-
Quote:
Krucios
Tasse... Tasse ovunque.
ovviamente in Italia si sta benissimo, disoccupazione quasi a zero, stipendi altissimi e cosi via, quindi pretendete di pagarlo come un inglese/francese/tedesco?ma quando mai?rotfl
lol italy....very big lol
-
Quote:
kingstar
In effetti forse sarebbe meglio fare così goophone ufficiale prendersi l'ape e stare senza pensieri, ma dai feedback che vedo su alcuni venditori di DHGATE (si contano in una mano) sembrano soddisfatti dell'oggetto... poi vuoi mettere far credere alla moglie che è quello vero invece del clone? Non ha prezzo... per tutto il resto c'è mastercard....
Eheheh guarda che se ne accorge subito! Le donne hanno una ghiandola in più nel cervello che fa lo verifica dell'originalità dei prodotti e dei diamanti :D:D se pensi di avere scampo.. povero illuso :D
-
@kingstar: io ne ho preso qualche mese fa uno su aliexpress con tutto uguale... E con il processore MTK 6589 classico 1-4. Era un regalo e chi l'ha ricevuto si trova bene
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Quote:
Krucios
Tasse... Tasse ovunque.
Macche tasse.. secondo te c'è il 100% di tasse per l'importazione dagli US?? Questa è una scelta di Motorola perché sanno che gli italiani sono dei passoloni :D
-
Quote:
autop
@kingstar: io ne ho preso qualche mese fa uno su aliexpress con tutto uguale... E con il processore MTK 6589 classico 1-4. Era un regalo e chi l'ha ricevuto si trova bene
Inviato dal mio CUBOT ONE usando
Androidiani App
quadcore? Sicuro?
-
Quote:
Krucios
quadcore? Sicuro?
se vuoi un consiglio, non prendere un phone cinese che non abbia 6589 o 6589T.
questi quad sono eccezionali per l'uso standard (musica-video-internet)..
batteria almeno 2000 mAh! i quad ciucciano ;)
ahh cosa MOLTO importante, vedi che frequenze WCDMA usano, e regolati di conseguenza!
3 e vodafone hanno qualche problema con i phone cinesi, mentre tim e wind sono piu' elastici...
-
Sinceramente i cloni li sconsiglierei :-/... A parte che un clone dell'iphone per me non ha senso, visto che comunque monta Android e chiunque abbia un originale si accorge in 3 secondi che non è originale... I cloni sono fatti per essere uguali esteticamente, spesso a scapito di "quello che c'è dentro"... Ci sono tanti buoni telefoni di altre marche, non vedo perché ripiegare sui cloni :-/
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Borto88
Sinceramente i cloni li sconsiglierei :-/... A parte che un clone dell'iphone per me non ha senso, visto che comunque monta Android e chiunque abbia un originale si accorge in 3 secondi che non è originale... I cloni sono fatti per essere uguali esteticamente, spesso a scapito di "quello che c'è dentro"... Ci sono tanti buoni telefoni di altre marche, non vedo perché ripiegare sui cloni :-/
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Stra quoto. Non concepisco l'idea di far passare una panda per una ferrari.
-
Quoto tutto sui cloni, ma i gusti son gusti e allora mi misi d'impegno e trovai l'i fogne quadro core con pure interfaccia simil e, a quanto mi dicono, batte l'original almeno sulla batteria...
-
Quote:
Krucios
Mixeshop è uno dei più affidabili. Per la dogana c'è un rischio bassissimo. Tu compra il prodotto, Il resto ci pensano loro(se vuoi essere più tranquillo, loro di base scrivono: prodotto riparato valore 20$).
quindi tu dici che non è necessario pagare qualcosa in più per evitare il rischio dell'IVA anche se comprassi due o più telefoni?
e rispetto a etotalk??
-
Quote:
fuxasy
quindi tu dici che non è necessario pagare qualcosa in più per evitare il rischio dell'IVA anche se comprassi due o più telefoni?
e rispetto a etotalk??
Se compri 2 telefoni dogana assicurata. Quindi acquista sempre 1 per volta.
Etotalk fornisce un servizio molto simile, ma a mio avviso specula troppo sulla sua rom, bisogna pagare in più per avere la scatola originale con i loghi(mi sembra) e qualche altra cosa non necessaria. Però a volte vendono lo stesso prodotto ma con prezzi uguali o magari con uno sconto particolare. Io onestamente tra i 2 preferisco mixeshop. Inoltre è sempre importante verificare che non si abiti in una zona remota.
-
Quote:
Krucios
Etotalk fornisce un servizio molto simile, ma a mio avviso specula troppo sulla sua rom.
che intendi per speculare sulla loro rom??
-
proprio quando avevo scelto lo Huawei G700 da questa lista: UMI/VOTO X2
ThL W11 KingKong
ThL W8S
ZTE V987
ZOPO ZP980 Upgraded
ZOPO ZP980 MTK6589T
ZOPO C2 Platinum MTK6589T
JIAYU JY-G4 Thick-Battery 2G RAM 32G ROM
Huawei G700
viene fuori sto Moto g:-$
che dite? vale la pena di pensare o resto sul huawei?
-
Quote:
fuxasy
che intendi per speculare sulla loro rom??
Intendo che per 3$ ti fanno credere che installando la lo rom avrai qualcosa di meglio, cosa che non è vero. Poi per quasi 1$ a minchiata ti installano skype, whatsapp e facebook(effettivamente ci vuole una laurea ah).
Quote:
sheed
proprio quando avevo scelto lo Huawei G700 da questa lista: UMI/VOTO X2
ThL W11 KingKong
ThL W8S
ZTE V987
ZOPO ZP980 Upgraded
ZOPO ZP980 MTK6589T
ZOPO C2 Platinum MTK6589T
JIAYU JY-G4 Thick-Battery 2G RAM 32G ROM
Huawei G700
viene fuori sto Moto g:-$
che dite? vale la pena di pensare o resto sul huawei?
Poche scelte ah? A mio avviso sono tutti ottimi. Scegli quello che ti garba di più esteticamente. Ovviamente Huawei e Moto g non avendo MTK avranno più custom rom e cose del genere. Per il resto Forse prenderei il G4 per la batteria capiente. In alternativa C2 Platinum o W11. Il w8s lo escludo perchè assomiglia troppo ai samsung. ZP980 è uguale a ZOPO C2(come d'altronde lo Zopo c3). Lo zte v987 lo escludo in quanto più vecchiotto e presenta ancora un quadcore da 1.2 mentre quelli che hai elencato sono tutti da 1.5 (tranne lo huawei e il moto che sono 1.2 qualcomm [mi sembra])
-
Quote:
Krucios
Poche scelte ah? A mio avviso sono tutti ottimi. Scegli quello che ti garba di più esteticamente. Ovviamente Huawei e Moto g non avendo MTK avranno più custom rom e cose del genere. Per il resto Forse prenderei il G4 per la batteria capiente. In alternativa C2 Platinum o W11. Il w8s lo escludo perchè assomiglia troppo ai samsung. ZP980 è uguale a ZOPO C2(come d'altronde lo Zopo c3). Lo zte v987 lo escludo in quanto più vecchiotto e presenta ancora un quadcore da 1.2 mentre quelli che hai elencato sono tutti da 1.5 (tranne lo huawei e il moto che sono 1.2 qualcomm [mi sembra])
lo huawei pure dovrebbe essere MTK6589; comunque scelta in base al gps, me ne serve qualcosa con gps affidabile;
ecco qui le mie priorità:
gps, molto importante in quanto presto dovrei andare a Londra a fare l'autista;
una fotocamera decente;
dei player decenti sia audio che video;
navigazione più che decente compresi youtube o streaming come nba mobile ,whats up, facebook, mail etc;
batteria decente anche perché dei giochi non m'importa nulla;
-
Potrei sapere dove sei riuscito a trovare un i fogne con un quadro core?
Sempre che non sia taroccato dai cinesi e far apparire sui test benchmark quello che non è veramente..
-
Su aliexpress. Cerca i5 mtk6589
-
Quote:
sheed
lo huawei pure dovrebbe essere MTK6589; comunque scelta in base al gps, me ne serve qualcosa con gps affidabile;
una fotocamera decente;
navigazione più che decente compresi youtube o streaming come nba mobile ,whats up, facebook, mail etc;
Se ti serve un GPS affidabile, scegli qualcosa con chipset Qualcomm ,rispetto ai mediatek hanno una marcia in più. Io ho un lenovo 760,caratteristiche modeste,ma GPS fulmineo,e l'ho scelto anche per quello...
-
Quote:
sheed
una fotocamera decente;
Dovresti chiedere nei rispettivi thread come funziona il GPS. Effettivamente gli mtk in genere non hanno una grande precisione. Hai pensato al nexus4 a 259 con garanzia europea(chissà magari te lo spediscono proprio dall'uk) dagli stockisti? O ti serve dual sim?
Quote:
ryouza
Se ti serve un GPS affidabile, scegli qualcosa con chipset Qualcomm ,rispetto ai mediatek hanno una marcia in più. Io ho un lenovo 760,caratteristiche modeste,ma GPS fulmineo,e l'ho scelto anche per quello...
Quoto.
-
secondo me l'huawei è leggermente sopra...per via che lo trovi pure nei negozi fisici qua (se cerchi bene) a 250€ e ha 2gb di ram con il quad core 6589....
i moto g è conveniente solo se preso appena esce a 199€
p.s. ovviamente anche la garanzia 24 mesi non è cosa da poco
;)
-
Veramente e' un buon divertimento.
-
Quote:
Ponch89
secondo me l'huawei è leggermente sopra...per via che lo trovi pure nei negozi fisici qua (se cerchi bene) a 250€ e ha 2gb di ram con il quad core 6589....
i moto g è conveniente solo se preso appena esce a 199€
p.s. ovviamente anche la garanzia 24 mesi non è cosa da poco
;)
ma dove si possono prendere le specifiche complete di questo moto g? mi interessa soprattutto sapere che sensori ha (in fatto di sensori i più completi sono i Jiayu) e se ha uscita MHL
-
ci sono diversi articoli qua su androidiani...però i i vari sensorie altro non so se siano descritti...
forse qua trovi tutto:
hxxp://www.techdataitalia.com/motog/index.html
-
o anche qui
hxxp://www.gsmarena.com/motorola_moto_g-5831.php
-
paura confermata, non ha giroscopio e nessuna uscita video
-
AUTOP
Secondo me quei 3 che ho trovato su ALIEXPRESS sono dei fake non è possibile che abbiano quad core a bordo, un quadcore 6598 non arriva a 2Ghz, al massimo 1.5 la versione Turbo
Anche le descrizioni lasciano un pò a desiderare, non sono complete mmm non sono convinto per niente alcuni lo chiamano YOPHONE 5s+, dicono 2Gb RAM ma invece ne ha 1Gb solo.
Visto che ne sei possessore di uno di questi hai fatto con la app CPU-Z delle verifiche?
-
Quote:
kingstar
AUTOP
Secondo me quei 3 che ho trovato su ALIEXPRESS sono dei fake non è possibile che abbiano quad core a bordo, un quadcore 6598 non arriva a 2Ghz, al massimo 1.5 la versione Turbo
Anche le descrizioni lasciano un pò a desiderare, non sono complete mmm non sono convinto per niente alcuni lo chiamano YOPHONE 5s+, dicono 2Gb RAM ma invece ne ha 1Gb solo.
Visto che ne sei possessore di uno di questi hai fatto con la app CPU-Z delle verifiche?
Infatti. Sono quasi sicuro che sia dual core da 1ghz
-
Quote:
kingstar
AUTOP
Scusa... ma ancora tempo ci stai perdendo appresso? :D... serietà zero.. te ne stai rendendo conto da solo ;) vai su qualcosa di più affidabile :-)
-
Quote:
Krucios
Dovresti chiedere nei rispettivi thread come funziona il GPS. Effettivamente gli mtk in genere non hanno una grande precisione. Hai pensato al nexus4 a 259 con garanzia europea(chissà magari te lo spediscono proprio dall'uk) dagli stockisti? O ti serve dual sim?
Quoto.
infatti proprio informandomi qua sul forum ho capito che di tuttala mia lista solo lo ZTE e lo HUAWEI G700 hanno un gps serio e tra questi 2 sarei sul G700
ma se avete altri da consigliarmi.... sono qui
-
Quote:
Sirianstar
Scusa... ma ancora tempo ci stai perdendo appresso? :D... serietà zero.. te ne stai rendendo conto da solo ;) vai su qualcosa di più affidabile :-)
Infatti vorrei un clone Ifogne affidabile.... possibile che non ce ne sia uno serio?
-
Mi ripeto ma... I cloni danno precedenza all'estetica piuttosto che alla progettazione interna... Prendono il guscio e cercano di farci stare dentro quello che ci sta alla bella e buona... Quelli che li producono sanno che la gente li compra perché copie, e non per il funzionamento, perché se una persona è interessata ad un telefono che vada bene punta a ben altro... Le marche che producono cloni sono tutte di "serie B" (se non C), le marche serie non hanno interesse a fare cloni 1:1 perché devono pensare a distinguersi e fare buoni telefoni, non a stare all'ombra di altri... Che poi alcuni possano richiamare nelle forme e nei design altri telefoni è ovviamente possibile, visto che anche la progettazione estetica costa, ma di certo la adattano per renderla coerente con quello che ci mettono dentro...
Le marche buone non fanno cloni 1:1, quindi se si cerca un clone 1:1 bisogna adattarsi...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
kingstar
Infatti vorrei un clone Ifogne affidabile.... possibile che non ce ne sia uno serio?
Il problema principale è il target, se ne approfittano perché chi prende un clone cerca l'estetica uguale ad ogni costo... cmq goophone e gia meglio.. cmq più tardi a casa do un'occhiata e vedo di consigliarti
-
Quote:
Borto88
Mi ripeto ma... I cloni danno precedenza all'estetica piuttosto che alla progettazione interna... Prendono il guscio e cercano di farci stare dentro quello che ci sta alla bella e buona... Quelli che li producono sanno che la gente li compra perché copie, e non per il funzionamento, perché se una persona è interessata ad un telefono che vada bene punta a ben altro... Le marche che producono cloni sono tutte di "serie B" (se non C), le marche serie non hanno interesse a fare cloni 1:1 perché devono pensare a distinguersi e fare buoni telefoni, non a stare all'ombra di altri... Che poi alcuni possano richiamare nelle forme e nei design altri telefoni è ovviamente possibile, visto che anche la progettazione estetica costa, ma di certo la adattano per renderla coerente con quello che ci mettono dentro...
Le marche buone non fanno cloni 1:1, quindi se si cerca un clone 1:1 bisogna adattarsi...
Androidiani App
Quote:
Sirianstar
Il problema principale è il target, se ne approfittano perché chi prende un clone cerca l'estetica uguale ad ogni costo... cmq goophone e gia meglio.. cmq più tardi a casa do un'occhiata e vedo di consigliarti
@borto88
Grazie Borto88 per il tuo pensiero, lo capisco anche io che ovviamente non si cerca l'eccellenza in questi prodotti, e non cerco neanche il quadcore al suo interno (se esistesse però meglio...), cerco qualcosa di affidabile con le sue oneste caratteristiche però con l'estetica dell'ifogne, un giusto compromesso tra prestazioni, affidabilità del materiale e buona durata della batteria, io per il momento mi sto "accontentando" di un galaxy (originale) SII di 3 anni fa e mi basta e avanza per tutto quello che devo farci, va su internet senza problemi, foto 8mp buone, sd card da 8 gb riempita di un terzo neanche.... giochi non ne faccio.... a fine sera arrivo al 18% di batteria con bluetooth e wifi sempre accessi e sporadicamente qualche breve connessione internet mobile durante la giornata, credo che per mia moglie un clone onesto faccia il suo sporco lavoro... ovvio che deve essere funzionate con tutte le sue funzioni quindi telefonare, messaggiare, internet (sia wi-fi che mobile), GPS, foto, videochiamate, MMS, radio e altre cose che fanno quasi tutti gli smartphone di oggi compresi anche quelli di fascia bassa....
@sirianstar
grazie per il tuo contributo.... attendo impazientemente tue notizie.
-
Quote:
Originariamente inviato da kingstar
Quote:
Originariamente inviato da Borto88
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Sirianstar
@borto88
Grazie Borto88 per il tuo pensiero, lo capisco anche io che ovviamente non si cerca l'eccellenza in questi prodotti, e non cerco neanche il quadcore al suo interno (se esistesse però meglio...), cerco qualcosa di affidabile con le sue oneste caratteristiche però con l'estetica dell'ifogne, un giusto compromesso tra prestazioni, affidabilità del materiale e buona durata della batteria, io per il momento mi sto "accontentando" di un galaxy (originale) SII di 3 anni fa e mi basta e avanza per tutto quello che devo farci, va su internet senza problemi, foto 8mp buone, sd card da 8 gb riempita di un terzo neanche.... giochi non ne faccio.... a fine sera arrivo al 18% di batteria con bluetooth e wifi sempre accessi e sporadicamente qualche breve connessione internet mobile durante la giornata, credo che per mia moglie un clone onesto faccia il suo sporco lavoro... ovvio che deve essere funzionate con tutte le sue funzioni quindi telefonare, messaggiare, internet (sia wi-fi che mobile), GPS, foto, videochiamate, MMS, radio e altre cose che fanno quasi tutti gli smartphone di oggi compresi anche quelli di fascia bassa....
@sirianstar
E secondo te quali sarebbero le marche sefie, sconosciute e a prezzi economici?
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
-
Quote:
kingstar
@sirianstar
guarda ho dato un occhio in giro, ed i "migliori" marchi mi sono sembrati Goophone e No.1.
ora qui il problema e' uno, e dopo mangiato sto sboccando a vedere cose del genere XD, ci sono delle modifiche ai terminali non molto affidabili.
in una recensione il processore e' 6572, nel sito ufficiale e' 6589, quindi dello stesso terminale esistono diverse varianti, comprese quelle unicamente per le specifiche telefoniche
cinesi che non funzionano col WCDMA europeo...
Del No.1 5c vado trovando in giro terminali che non c'entrnao nulla con quelle del produttore NO.1 smart phone
se dovessi tenere conto delle versioni che ci sono nel sito originale, ti direi vai di No.1.
in ogni caso dovrebbero esserci qui su androidiani diverse discussioni sul No.1 e ti consiglio di dargli un'occhiata.
il Goophone sembra avere solo quella versione, col 6572 , che personalmente non mi piace affatto come processore.
vuoi un consiglio onesto? convincila che l'S4 e' meglio dell'iphone e le prendi un clone S4.
ho visto onestamente roba migliore che monta addirittura il 6589T che e' un processore veramente serio, e screen HD e batterie serie da 2000+.
dille a tua moglie che apple e' passata di moda :D
ho guardato in etotalk, mixeishop e *******, se ti piace l'idea di passaggio a clone S4 li' c'erano un po' di alternative
con hardware piu' che decente, ma non ho materialmente il tempo di controllare se sono 1:1 riguardo la calzatura degli accessori.
ora scappo a riposare 8 minuti che devo riscendere per andare di nuovo a lavorare >_<@!"
fonti:
http://gizchina.it/2013/11/goophone-...ione-completa/
http://gizchina.it/2013/11/esclusivo...one-iphone-5c/
http://www.gizchina.com/2013/10/20/4...nning-android/
-
Quote:
lebron5
E secondo te quali sarebbero le marche sefie, sconosciute e a prezzi economici?
Inviato dal mio Sony Tablet S usando
Androidiani App
Evitate cloni. Tutto il resto è serio