Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti..
Ho avuto fino poco tempo fa un jiayu g3 ma purtroppo non riesce a prendere più la linea.
Ora dovrei rifarmi un cellulare e ne vorrei uno con un discreto/buon gps (quello del jiayu g3 ahime era pessimo, l'unico vero difetto di questo cellulare), che abbia una buona risoluzione dello schermo e che abbia una buona batteria.
Come prezzo vorrei restare sotto i 200€, cosa mi consigliate?
Grazie
-
Faea F1 è qualcomm, e i qualcomm pare non abbiano problemi di GPS
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
i qualcomm sono perfetti nn dovrebbe aver nessun problema hardware il faea devi vedere pero il software se e esente da bug
-
Quote:
Originariamente inviato da
RadioFreccia
Ma del Lenovo S920 che ne pensate???
sembra un buon telefono sia per quanto riguarda l estetica sia per quanto riguarda hardware ecc.
-
per il FAEA...altro punto a favore..NON DA POCO...è che hanno aperto uno store europeo (basta cercare faea mobile eu) quindi no dogana...e centro assistenza in italia....
mentre il lenovo non è male,però secondo me costicchia un pò troppo...
-
@Serboine: ho visto qui il thread specifico sulla miui per lo zte, cioè è seguito anche se non recentissimo.... Del lenovo non so, però, per i miei gusti, la batteria non removibile non è il maasimo....
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
@radiofreccia
Scegli lenovo per tutto tranne x la qualità delle foto. Possiedo il s820 dopo aver provato molti marchi con MTK e devo dire che siamo un livello sopra x qualità e SW ma per le foto ahimè non è granché.
Inviato dal mio Lenovo S820_ROW usando Androidiani App
-
Per quanto riguarda il farà f1 vedo che: con cover e pellicola, dal sito .EU viene a costare 175 euro spedito, dal sito original 186 dollari, circa 137 euro... Dogana e assistenza (?), valgono la differenza?
-
Più che la dogana, se l'assistenza fosse reale allora si che ne varrebbe la pena...senòego meglio tenerseli in tasca quei soldi
-
Ho postato la recensione del Pulid S6 se a qualcuno può interessare.ciao!
-
Arrivato uno zte v967s ordinato va eto sabato scorso (quando ancora costava 119 dollari), senza oneri!
Confronto con il cubot one: quest'ultimo ha 8 di ROM, lo zte i classici 4. Lo zte dà l'impressione di maggior solidità, sembra anche un pochino più pesante. Il cubot, con l'uso ha perso un pochino di fluidità, quella dello zte nuovo e' ottima. La fotocamera da 5 dello zte fa, ahimè, foto migliori di quella da 8 del cubot. Le misure complessive sono quasi uguali, per le mie mani il cubot e' l'ideale, per i miei occhi, il 5 pollici dello zte sono meglio. Schermo: il bianco del cubot e' più bianco, ma forse lo zte e' un pizzico più luminoso. I tasti in basso sono invertiti. Zte ha led notifiche. La ROM di eto non e' un granché...
Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App
-
Com'è ha fatto l'ordine?
Come regalo o hanno messo prezzo basso sul pacco?
-
Ordine normale, non ho fatto neanche l'assicurazione che propongono. Si, immagino abbiano dichiarato un po' meno, ma ho buttato il pacchetto....
-
Ecco perchè spesso avere più megapixel non vuol dire nulla :)
-
Ciao a tutti vi propongo un confronto per il mio prossimo acquisto... Thl w8 beyound o zopo c2 platinum?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
G3lido
Ciao a tutti vi propongo un confronto per il mio prossimo acquisto... Thl w8 beyound o zopo c2 platinum?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Esteticamente il c2 è molto più bello. Ma forse per il comparto tecnico il w8 presenta meno bug. Considera che con 230-240€ trovi il mi2s 16gb(se ti interessa il monosim)
-
Tra THL w300 e iNew i6000 ragazzi, voi quale sceglireste ???
Grazie mille
-
Dove trovo il mi2s a quel prezzo?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
cerza
Tra THL w300 e iNew i6000 ragazzi, voi quale sceglireste ???
Grazie mille
THL W300 (iNew non mi ispira fiducia)
-
Quote:
G3lido
Dove trovo il mi2s a quel prezzo?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Dove ho acquistato io il cellulare(su ebay). Io ho acquistato la versione 32gb, pagata 279€(mi è arrivata in 7 giorni. Nessuna dogana(ho chiesto al venditore di scrivere che hanno sostituito la scheda madre e il valore dichiarato 20$). Oltre alla versione 32 gb aveva alcune versioni 16gb a 234€ circa. Però ora sono rimaste solo le versioni 32gb. Volendo la versione 32gb si trova anche a 260€, ma le spedizioni sono dagli 8-18 giorni.
-
Quote:
neo75
THL W300 (iNew non mi ispira fiducia)
io ti consiglio thl w300 per marca e per hardware che e superiore perche ha 2 gb di ram posso dirti che con thl vai sul sicuro un mio amico possiede il thl w200 che va no bene ma benissimo.
-
salve a tutti. dopo giorni e giorni passati a vedere videorecensioni e a leggere e confrontare opinioni, hardware e quant'altro, sono sempre più convinto di acquistare uno zte v967s per il suo (almeno sulla carta) incredibile rapporto qualità/prezzo. volevo chiedere a voi (e per questo scrivo qui, sperando di non aver sbagliato) se comprare da aliexpress è sicuro o è meglio rivolgersi a eto o mixe. mi spiego meglio. ho visto il sistema dei punteggi con medaglie, diamanti e corone. quello che volevo sapere è se un venditore con due corone può essere considerato realmente affidabile o no. perchè prendendolo da lui lo pagherei 140 dollari, spedizione compresa. 20/25 in meno degli altri due shop.
-
Io ho preso su aliexpress da diversi venditori e mi sono sempre trovato bene. Altri hanno avuti problemi....
-
Consigli per un terminale 6589T /2 gb ram / display almeno 720p?
Stavo pensando a questi modelli:
Jiayu G4
Thl W11
Neo N003
Zopo ZP980 / Zopo C2
Thl W8s
Umi X2
Faea F2S (anche se è 1 gb ram)
Mi potete un pò indirizzare?
Sono abbastanza indeciso e non ho visto molti pareri negativi di tutti questi dispositivi
-
mtk quad core 5"
ciao ragazzi
sto usando da qualche mese uno star b943 con display 4.3" che funziona grazie a diversi fix trovati qui sul forum (e meno male altrimenti andava buttato via!!)
ora vorrei passare ad un cinesino con schermo 5" ma non vorrei doverci aggeggiare troppo, almeno per le funzioni principali
mi interessa che funzioni bene soprattutto come telefono compreso 3G e ovviamente wifi. per il gps va bene anche se c'è bisogno di fix
eventualmente anche caricando rom alternative
GRAZIE MILLE E SCUSATE se non cerco, ma credo sia diventato veramente troppo grosso questa 3d
-
Quote:
Diaclo
Jiayu G4
Thl W11
Neo N003
Zopo ZP980 / Zopo C2
Thl W8s
Umi X2
Sono abbastanza indeciso e non ho visto molti pareri negativi di tutti questi dispositivi
si quelli che hai indicato sono buoni terminali ci sarebbero anche newman k2 ,newman k1, lenovo a 850 ,thl w200 lenovo p780,huawei g700, tcl idol e tanti altri ti conviene guardarti tutti i smarthpone su etotalk mixeshop e poi chiederci info
-
Quote:
Diaclo
Jiayu G4
Thl W11
Neo N003
Zopo ZP980 / Zopo C2
Thl W8s
Umi X2
Tra tutti metterei al primo posto lo Jiayu G4 (ha display HD da 4,7" e non ha retroilluminazione dei tasti)
ero interessatissimo al Neo N003 per le caratteristiche "estreme" ma non è ancora molto diffuso ed ha scarso supporto e dei bug ancora non risolti.
Il migliore per post assistenza è lo Zopo ti consiglio ZP980
Umi X2 lo metterei all'ultimo posto
THL W8s ha batteria un po' scarsina per l'HW che monta ed il W11 è un po' grandicello.
FAEA F2s se avesse avuto 2 GB di Ram sarebbe stato imbattibile, visto che è l'unico con anche giroscopio e NFC e da poco ha aperto anche store Europeo
-
Buongiorno a tutti, vi riassumo le mie necessità:
processore quad 1.5Ghz, schermo preferibilmente 5,5" o 5,7" FHD, affidabile e con batteria decente.
Avevo visto lo Zopo ZP990s, ma è 6" penso sia troppo; poi ho visto Oppo n1 che credo non sia ancora uscito ma costerà un botto e poi mi sono invaghito del Vivo XPlay e sto facendo carte false per trovarne uno già usato e rommato con update (non saprei dove mettere mano, da buon utente apple tonto :D)
avete alternative?
conoscete il Newman come prodotto??
grazie a chi avrà voglia di dare qualche consiglio
ps: al momento qual è secondo voi il 5" fhd (da regalare a mia moglie) più esteticamente accattivante, oltre a find 5? pensavo Iocean x7, che ne dite?
-
Quote:
nicofit
Buongiorno a tutti, vi riassumo le mie necessità:
processore quad 1.5Ghz, schermo preferibilmente 5,5" o 5,7" FHD, affidabile e con batteria decente.
Avevo visto lo Zopo ZP990s, ma è 6" penso sia troppo; poi ho visto Oppo n1 che credo non sia ancora uscito ma costerà un botto e poi mi sono invaghito del Vivo XPlay e sto facendo carte false per trovarne uno già usato e rommato con update (non saprei dove mettere mano, da buon utente apple tonto :D)
avete alternative?
conoscete il Newman come prodotto??
grazie a chi avrà voglia di dare qualche consiglio
ps: al momento qual è secondo voi il 5" fhd (da regalare a mia moglie) più esteticamente accattivante, oltre a find 5? pensavo Iocean x7, che ne dite?
In merito all' ioceanx7 te lo sconsiglio. Presenta molti bug. Guarda lo zopo C2 platinum, dovrebbe essere uno dei migliori a livello fhd 5" pollici(processore sempre mtk turbo, esiste anche la versione c2 1.2ghz e più economica. Mi dispiace non esserti più utile di così xD
-
Quote:
Krucios
In merito all' ioceanx7 te lo sconsiglio. Presenta molti bug. Guarda lo zopo C2 platinum, dovrebbe essere uno dei migliori a livello fhd 5" pollici(processore sempre mtk turbo, esiste anche la versione c2 1.2ghz e più economica. Mi dispiace non esserti più utile di così xD
Scusate, è un pò che leggo che sconsigliate l'X7...
Da possessore, posso solo dire che c'erano problemi, ma ora come ora, almeno per l'Elite in mio possesso...non ne rilevo di tali da sconsigliare l'acquisto, l'unico "neo" è il solito di tutti gli MTK, cioè il GPS lento e non torppo preciso...ma mi sembra di vedere che sono tutti così...Per il resto, non mi pare ci sia veramente nulla di grave, e ha i suoi punti a favore, specie per la presenza di assistenza e garanzia italiana 24 mesi...a 260 spedito mi pare un buon affare...
Secondo me i problemi c'erano al lancio...ma quale terminale non ne ha??
Poi ovvio, questi sono i miei $0.02
-
le probabilità di pagare la dogana sono identiche a prescindere dal tipo di spedizione o corriere scelto? perchè su aliexpress me ne da più di una (dhl, fedex ie, ups express saver, ups expedited), allo stesso prezzo e indica per tutte dai 3 ai 7 giorni di attesa.
-
Quote:
codymamak
Scusate, è un pò che leggo che sconsigliate l'X7...
Da possessore, posso solo dire che c'erano problemi, ma ora come ora, almeno per l'Elite in mio possesso...non ne rilevo di tali da sconsigliare l'acquisto, l'unico "neo" è il solito di tutti gli MTK, cioè il GPS lento e non torppo preciso...ma mi sembra di vedere che sono tutti così...Per il resto, non mi pare ci sia veramente nulla di grave, e ha i suoi punti a favore, specie per la presenza di assistenza e garanzia italiana 24 mesi...a 260 spedito mi pare un buon affare...
Secondo me i problemi c'erano al lancio...ma quale terminale non ne ha??
Poi ovvio, questi sono i miei $0.02
Beh meglio così allora! Io alla fine seguivo iocean x7 tempo fa e sentivo solo gente che si lamentava. Sono felice che siano arrivati i fix, a questo punto diventa solo questione di preferenza estetica credo e di bug non gravi(anche io considero la ricerca gps una cavolata alla fine)
-
Secondo voi meglio Xiaomi Mi2s 32 GB, LG Optimus 4x HD o Sony XPERIA V?
-
Quote:
Alessandro3
Guarda scarta l'xperia V(è un dual core).
Tra Mi2s(ne sono possessore soddisfattissimo quasi da 1 settimana) e lg optimus 4x hd ti assicuro che tecnicamente lo xiaomi è molto superiore. Ma ricordati il problema assistenza, dato che xiaomi ancora oggi non presenta un centro di assistenza in europa. Inoltre la garanzia è di 1 anno comprato dai cinesi.
-
Quote:
Alessandro3
io ti posso consigliare LG Optimus G E975 (lo trovi intorno ai 300 euro), ma è ottimo (ed è anche LTE)
-
lg optimus niente male cmq mi2 e' molto superiore in termini hardware se fossi io comprerei il mi2 .poi dipende tutto da te se vuoi la garanzia europea lg optimus 4x
-
qualcuno possiede il pomp w89??Tra i quad core è quello che costa di meno. Con 100 euro si prende tranquillamente, spese spedizione incluse.
-
Ragazzi vorrei acquistare il mio primo smartphone cinese ma sono indeciso tra lo zopo zp980 2gb di ram 32gb rom e il thl w8s...A livello di prestazioni e di rom, quale mi suggerite?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da KadaRyuk
le probabilità di pagare la dogana sono identiche a prescindere dal tipo di spedizione o corriere scelto? perchè su aliexpress me ne da più di una (dhl, fedex ie, ups express saver, ups expedited), allo stesso prezzo e indica per tutte dai 3 ai 7 giorni di attesa.
Io con DHL non ho pagato la dogana 2 volte su 2, un' altra volta con un l'altro tipo di spedizione si. Quindi ti consiglierei DHL ma c'è sempre l'eventualità dogana!
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Filippo1193
Ragazzi vorrei acquistare il mio primo smartphone cinese ma sono indeciso tra lo zopo zp980 2gb di ram 32gb rom e il thl w8s...A livello di prestazioni e di rom, quale mi suggerite?
Grazie in anticipo
Esteticamente ti consiglierei lo zopo! Ma forse a livello di hardware/software il thl w8s ha meno bug!