Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poweris
[quote name="Esmucho" post=5429492]Buonasera,
Ho bisogno un consiglio su un cell minimo un quad-core, buona fotocamera ma soprattutto che abbia un ottima ricezione e gestione del 3g per supportare una condivisione della connessione con lo smartphone di mia moglie. Grazie
Io ho un inew v3 preso da ******* e mi trovo bene, la fotocamera è discreta, la gestione del 3g è buona. C'è un tread dedicato se vuoi altre info su questo terminale... oppure il thl w200, anh'esso testato personalmente. Questi dispositivi sono quad-core. Ovviamente non hai indicato che cifra vuoi spendere e nemmeno i pollici del display... se ci dai più dettagli possiamo essere più precisi... altrimenti la lista è lunga ;)[/QUOTE]
Ciao,
Grazie per la risposta. La cifra non dovrebbe superare le 150 euro(è un pessimo periodo)...I pollici 5. Ho sentito parlare del 4G. Funziona? Questi cell lo supportano?
-
No il V3 supporta solo il 3G.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Lo Zopo 780 attualmente su etotalk è in offerta. Io l'ho preso a circa 135€ compreso spese di spedizione con una sd card da 16gb e una cover protettiva
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
fuxasy
Guardate lo Zopo 780, a me arriverà a giorni per mia moglie da felice possessore, per ora, di uno Zopo 980T
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Cosa ha di più o di meno rispetto a quelli citati da me?
thl w200 (il w200s non mi convince per via di 1gb di ram)
JIAKE X3s
Huawei Honor 3C
-
ragazzi sapete dove trovare i telefoni k-touch?
le ricerche sono un po complicate perchè nella descrizione non c'è mai scritto la marca
-
beh il Jiake e Huawei sono octa-core, non ho visto i prezzi e le caratteristiche.
il Thl ha in più rispetto allo zopo 8Gb Rom e lo schermo con una risoluzione migliore (la Ram è di 1Gb, dove lo hai visto a 2Gb?), mi sembra un ottimo prodotto e la marca è nota e puoi anche controllare l'apposita sezione su questo forum per avere maggiori informazioni. Se vuoi risparmiare qualcosa allora potresti valutare lo zopo.
-
Cosa ne pesate del ******* W92?
Octacore MTK6592, 2Gb/16Gb 5" 1280x720 batteria da 2700mAh (ne danno 2) e Android 4.4 :o
E' in offerta da ******* a 155€
-
Quote:
fuxasy
beh il Jiake e Huawei sono octa-core, non ho visto i prezzi e le caratteristiche.
il Thl ha in più rispetto allo zopo 8Gb Rom e lo schermo con una risoluzione migliore (la Ram è di 1Gb, dove lo hai visto a 2Gb?), mi sembra un ottimo prodotto e la marca è nota e puoi anche controllare l'apposita sezione su questo forum per avere maggiori informazioni. Se vuoi risparmiare qualcosa allora potresti valutare lo zopo.
La ram del THL w200 è di 1GB così come quella del w200s solo che il w200 è quad core, avere un octacore con 1 GB di ram mi sembra mettere su una ferrari un motore della cinquecento, quindi il w200s l'ho escluso. Il w200 rimane la prima scelta, l'unico dubbio è sulla fotocamera che sembra essere difettosa dopo qualche mese di uso (diventa verde)...
Lo jiake x3s da ******* costa 169 e mi sembra un bel cell anche se tra le marche cinesi è meno conosciuto quindi sono molto dubbioso...
lo huaway honor 3c costa sempre intorno alla stessa cifra e la marca mi sembra + nota e forse + affidabile.
Insomma non riesco a decidermi!
o_O
-
Fossi in te sceglierei honor 3c
Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani App
-
Quote:
paperino67
Octacore MTK6592, 2Gb/16Gb 5" 1280x720 batteria da 2700mAh (ne danno 2) e Android 4.4 :o
Se quello che dicono e' vero sembra proprio un affare
-
Quote:
paperino67
Se quello che dicono e' vero sembra proprio un affare
-
Scusate per il doppio post.
Sorry
-
È finto 4.4, guardate il video di presentazione al minuto 2:10...accensione stile JB
-
Ragazzi scusate ma è da un po' che non seguo e mi informo sui nuovi smartphone. Vi chiedo subito le mie richieste:
Cerco uno smartphone octacore sui 200-250€ spedizione inclusa.
In alternativa qual'è lo smartphone mtk più sottile che ci sia?
-
Quote:
Esmucho
[quote name="poweris" post=5429743][quote name="Esmucho" post=5429492]Buonasera,
Ho bisogno un consiglio su un cell minimo un quad-core, buona fotocamera ma soprattutto che abbia un ottima ricezione e gestione del 3g per supportare una condivisione della connessione con lo smartphone di mia moglie. Grazie
Io ho un inew v3 preso da ******* e mi trovo bene, la fotocamera è discreta, la gestione del 3g è buona. C'è un tread dedicato se vuoi altre info su questo terminale... oppure il thl w200, anh'esso testato personalmente. Questi dispositivi sono quad-core. Ovviamente non hai indicato che cifra vuoi spendere e nemmeno i pollici del display... se ci dai più dettagli possiamo essere più precisi... altrimenti la lista è lunga ;)[/QUOTE]
Ciao,
Grazie per la risposta. La cifra non dovrebbe superare le 150 euro(è un pessimo periodo)...I pollici 5. Ho sentito parlare del 4G. Funziona? Questi cell lo supportano?[/QUOTE]
Che ne dite del Huawei Ascend G525? Su Amazon è in offerta 134 spese di spedizione comprese
-
provengo da un'ottimo(per me) terminale jiayu g4 1 gb di ram 3000 batteria ma mi si è rottto lo schermo ossia non mi funziona più il doppio touch e quello prolungato.ho iniziato la ricerca di un altro smarthphone non voglio ricomprare un altro jiayu e non so cosa comprare ......non lo vorrei più grande di 5' ma con una batteria generosa come il mio vecchio jiayu non dico 3000 ma almeno 2600 in su.ma come vi trovate con i 5 ' 8 core e batteria da 2300 2400? ho paura di andare camminando con un gruppo elettrogeno appresso:) maladetta jiayu mi ha viziato:)
-
Iocean x7hd batteria da 3000
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
ma iocean come sta comesso con gps e mtk6582 si sente meno potente del mtk6589?
-
No, anzi, 1,3 ghz invece degli 1,2 del 6589. Gps Ok
-
scusami lo schermo tipo gorilla glass? serve per forza pellicola protettiva?
-
Tipo... Ho avuto anche io il g4. Ora ho la pellicola con la quale è arrivato e un po' mi ricorda il g4 al tatto... (Il mio cadde sui sassolini di fiume da 50cm e sembrava gli avessero sparato con la mitraglia....)
-
il nuovo iocean x7s almeno per quello che dicono nelle recensioni dovrebbe andare benissimo gps e tutto soprattutto con l ultimo aggiornamento ed anche l x7 hd va benissimo anche il gps a quanto ho sentito dire.
-
Ciao a tutti. Mi consigliate l'acquisto di un Htm A6 P6 in offerta a 48€ sul sito focalprezzo.com? Il sito dovrebbe essere affidabile, giusto? Il mio utilizzo è connessione wifi per ammazzare il tempo su facebook e controllare viaggiatreno, lettore mp3, a volte qualche video da youtube sotto wifi, poche chiamate e sms. App usate: calcolatrice rotfl
Costando così poco dovrò pagare ugualmente la dogana? (se non sbaglio è il 20% del prezzo pagato, altrimenti correggetemi)
Grazie e buona serata.
PS: il cell in questione funziona con le sim 3?
PS2: l'ho trovato a meno da un venditore di aliespresso, dove è meglio affidarsi?
-
Quote:
Potomac
...
PS: il cell in questione funziona con le sim 3?
PS2: l'ho trovato a meno da un venditore di aliespresso, dove è meglio affidarsi?
con 3 funziona si, se ha problemi è solo questione di configurazione
se il venditore ha molti feedback poitivi è affidabile sì
-
Restando sui terminali aventi display 4.5"/4.7" quali sono le migliori alternative, oltre a Jiayu G3S e Xiaomi Red Rice ?
Vorrei restare sui quad core visto che per un octa core salirei troppo di prezzo (a discapito, forse, anche dell'automia, che invece vorrei fosse comunque buona).
Qualità del display, dei materiali ed ergonomicità/maneggevolezza sono aspetti molto importanti per quanto mi riguarda.
-
4.7" MT6582. Ci sono anche umi x1pro e lenovo s650. Gizchina dice che è disponibile anche il jiayu g4c spedito dall'italia
-
Quelli da te citati sono preferibili al G3S e al Red Rice oppure dipende dalle esigenze personali ?
-
Quote:
autop
4.7" MT6582. Ci sono anche umi x1pro e lenovo s650. Gizchina dice che è disponibile anche il jiayu g4c spedito dall'italia
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Sapete se uscirà un octa di queste dimensioni con due giga di ram e wcdma 900/2100?
Va bene anche un 4,5
-
Qual'è secondo voi il miglior clone Note3 octacore ??
Stò cercando, intanto tra questi quale mi consigliereste ?
Kingelon N9800
Star N3+
Star N9000+
Goophone N3
Il Mlais MX69pro lo scarto in partenza perchè ho letto che è una ciofeca...
-
Quote:
IlMentitore
Quelli da te citati sono preferibili al G3S e al Red Rice oppure dipende dalle esigenze personali ?
Credo che il Red Rice sia migliore ma costa anche un pochino di più rispetto agli altri.
-
Quote:
autop
Credo che il Red Rice sia migliore ma costa anche un pochino di più rispetto agli altri.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Sicuro ?
A me sembrava tra i più economici del lotto.
o_O
-
Per le sue caratteristiche si: è un 6589T.
-
Potreste farmi una breve lista dei terminali più appetibili, al momento, per quanto riguarda i quad core sotto i 200 euro, con display 4.5/4.7/4.8 ?
Anche G4T sembra effettivamente un ottimo dispositivo, oltre a quelli già citati in precedenza.
Altro da prendere in considerazione ?
Quali i pro ed i contro ?
-
Scusate se mi intrometto a caso, ma vorrei chiedervi un parere:
Ha senso spendere per un'octa ora come ora all'incirca sui 170/180 o meglio rimanere su un quad core?
Io sono davvero indeciso, non so piu dove sbattere la testa...
Vorrei un terminale che abbia un minimo di personalizzazione, prestante e non scattante e che giochi come real racing 3 o qualcosa di più pesantuccio mi vadano.
Vorrei spendere all'incirca sui 140€ per questo quad core o aspettare i 180€ o piu per l'octa.
Cosa mi consigliate?
I cloni oltrettutto, ho sentito pareri diversi, c'e chi dice che sono ultra pericolosi, altri dicono che sono una manna dal cielo.
Mi sapreste consigliare? grazie mille!
-
Mtk non vuol dire per forza clone. E' un processore... Dipende dalle esigenze: mi par di capire che le tue sono il gaming, allora 8 è meglio di 4. Personalmente preferirei aspettare il proc. 8 core com lte, in uscita da MTK...
-
Ma toglimi una curiosità..
Io piu che altro sto guardando lo jiake v8 e l'ulefone u9592.
Mi sapresti dire qualcosa?
Sono simil samsung, e quasi cloni..
A me interessano ma ho paura di prendere un telefono che non mi durerà nemmeno un mese :(
-
Hai dato un'occhiata alla discussione 'raccolta e raffronto octacore mt6592'?
-
Si, ma poco, ora cerco seriamente!!
Grazie mille!
-
Qualche ben informato potrebbe "commentare" utilmente la breve lista dei modelli più interessanti segmento entry level, per quanto riguarda i quad core con display < 5" ?
- Xiaomi Red Rice
- Jiayu G4C
- iOcean X7 HD
Ogni eventuale aggiunta "ragionata" è ben accetta.
:):)
-
Quote:
IlMentitore
Qualche ben informato potrebbe "commentare" utilmente la breve lista dei modelli più interessanti segmento
entry level, per quanto riguarda i
quad core con display <
5" ?
-
Xiaomi Red Rice
-
Jiayu G4C
-
iOcean X7 HD
Ogni eventuale aggiunta "ragionata" è ben accetta.
:):)
Aggiungi l'inew V3, Dogee dg2014 e lo zopo 780, sono anche loro entry level con processore 6582!
Della lista, se non sbaglio, il piu performante e l'hongmi, perchè monta il 6589, a discapito di batteria, mentre il 6582 e molto piu "otimizzato"