Un altro: Mlais Note pro
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Un altro: Mlais Note pro
ho dato un occhiata alle recensioni, non mi sembrano buone quelle del huawei honor 6.
Sicuri che siano meglio di:
-THL 5000
-ZTE Nubia Z7 Mini
Non so proprio che fare..........
Bel telefono ma...16gb di rom e niente sd? Al giorno d'oggi come si fa ad accontentarsi di così poco spazio?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Sullo stesso prezzo del Lenovo c'è io Nubia Z7 Mini, e le caratteristiche sono simili, a parte la batteria sottodimensionata ma comunque valida.
sennò c'è lo xiaomi redmi note pro....costa meno di 200€
@molfetamina Mi sa che sostituisco uno dei gt99 che ho regalato con un elephone p10... (il p10c è hd ma stessa batteria...)
Io lo sostituirò con un qualcomm invece, basta mtk che bisogna bestemmiare ogni volta per io GPS! E.molto probabilmente vado sul Nubia Z7 Mini...vediamo se riesco a spuntare un buon prezzo da qualche parte ;)
Ahah bello il nubia! Anche se gli ultimi mtk sembrano meglio in quanto a gps... Io vorrei vedere un mtk LTE NFC come si deve...
Cosa ne pensate di blackview crown, cubot X6 o Doogee dg550?
Tra i tre, secondo me, meglio il primo
Cos' é il WCDMA a 900Mhz? :z
Il 3G a quella frequenza; nel nostro paese era utilizzata solamente la 2100 MHz ma adesso, visto l'intenso traffico dati, stanno riutilizzando la 900 MHz assegnandone una parte al 3G. Quest'ultima è meglio perché penetra meglio anche in mezzo agli ostacoli ... ;)
Ciao raga ho un thl w8+ lo ritengo un ottimo device ma ho deciso di sostituirlo ho avuto il piacere di provare il kingelon g9000 un ottimo dispositivo ma pessimo nei materiali e nell'uso quotidiano lo venduto,volendo provare e rimanendo con thl il 5000 come va ? La forma non mi piace (preferisco cubot x6 stupendo)a forza di leggere quasi tutte le recensioni di questi telefoni cinesi non so più cosa prendere le mie esigenze full hd octacore che sia 2gbRam 16Rom dual sim schermo da 5
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Conviene aspettare mtk 6595 gia in vendita in cina con clone del samsung s5 antutu lo dichiara 36000
Non sembra malaccio effettivamente.
L'unica cosa il display, ma è un HD?
Ti ricordo lo Xiaomi mi3 16gb lo trovi a 215€ su flosmall con coupon sconto(cerca su internet flosmall coupon Xiaomi e lo troverai). Nei 215€ c'è compresa: spedizione e assicurazione in caso di dogana
Ps: devo farmi pagare da flosmall, mi sono rotto di ripetere questa informazione 20mila volte Ahahaha
lo trovato a 205 euro spedito su efox
consigliate la versione 64gb o va bene anche la16gb
faccio bene acquistarlo qui
Tutto no, però mi piacerebbe non scendere sotto lo standard S2, ma questo vale non solo per la fotocamera, anche per tutto il resto.
Diciamo che, per quello che uso io il telefono l'S2 ha tutto, poi, le prestazioni e la durata della batteria adesso non sono più buone.........
Io direi di puntare direttamente sul P3000S che ha già il WCDMA a 900 MHz a differenza del P2000 mantenendo le stesse caratteristiche tecniche con uno schermo leggermente più piccolo, 5" e una batterie più capiente, 3150mAh. Consideranto poi che è pure LTE ed ha tutte le bande necessarie (800/1800/2100/2600) a differenza di molti concorrenti che pur dichiarando di essere LTE difettano della banda a 800 MHz ... cosa volete di più dalla vita, un lucano? :)
Come caratteristiche sulla carta è abbastanza completo, bisognerà poi verificare se anche qualitativamente ne valga la pena o siano caratteristiche millantate ... ;)
Pur essendo presente su molti siti puzza di bufala visto che il punteggio di AnTuTu non corrisponde con i valori trapelati e considerando che tutti gli altri produttori blasonati sono ancora in alto mare.
Comunque ci sono già soluzioni LTE con l'aggiunta del MT6920, sia octa-core MT6592 che quad-core MT6582. Il soc MT6595 a mio avviso fino a fine anno non sarà commercialmente disponibile in quantità e prezzi abbordabili; i primi smartphone che lo monteranno probabilmente saranno cari, poi man mano che si diffonderà ci sarà un calo dei prezzi come è accaduto per il progenitore MT6592. ;)
xiaomi redmi note o elephone p2000?
Io non so fino a che punto puo essere utile LTE va tanto bene il 3G poi....i costi?mi 5€ in più da pagare tutti mesi per fare cosa. Se proprio ce il WiFi
Xiaomi ha il WCDMA a 900 MHz, è un marchio più affidabile, batteria più capiente, ROM MIUI con gioie e dolori, ma è un dispositivo meno completo.
Elephone ha NFC e lettore di impronte in più, ma ha pure un 3G meno performante (7.2 Mbit/s max) e tutta una serie di problemini ancora da risolvere ....
Xiaomi è al secondo posto nelle vendite in Cina e uno dei big mondiali, mentre Elephone è giovanissima ed in embrione, tra qualche settimana potrebbe pure sparire così come è apparsa. ;)
Pur essendo sulla carta il P2000 un dispositivo più completo ad un prezzo inferiore paga lo scotto del nome e della qualità che è più lasciata al caso ... :)
Bisogna ragionare più in prospettiva a mio avviso, non guardare solo la punta delle scarpe ma volgere lo sguardo all'orizzonte considerando quello che è già accaduto storicamente. ;)
Oggi la presenza del LTE non è indispensabile, è addirittura un costo; ma così come è accaduto a suo tempo tra GSM, GPRS, UMTS, HSDPA è probabile che domani ti verrà fornita l'opportunità di utilizzarlo allo stesso prezzo della tecnologia precedente e che domani sparisca addirittura o venga ridotta la banda per il vecchio tipo di servizio in favore di quello nuovo, quindi tu venga indotto a cambiare dispositivo altrimenti non avrai un servizio efficiente! ;)
Si, forse, ma visto come vanno le cose nel bel paese, nel frattempo avremo cambiato sete/otto telefoni...
Quoto, tra i 2, prenderei lo xiaomi note. Anche perché il lettore di impronte e l'nfc sono 2 funzioni che probabilmente una volta provate non userai quasi mai.
Altro punto a favore dello xiaomi oltre a quanto letto sull'ottimo post di wlf è che ha il gps con il supporto per i satelliti glonass.
... considerando che si parla di mesi o al limite 1 annetto scarso dipende da quanti telefoni cambi in un anno ... il discroso diventa molto soggettivo dipendendo da quanto uno tiene uno smartphone! ;)
Sul lettore di imponte posso pure convenire, l'ho provato anche con quello di un blasonato S5 ma dopo essere stato attivato è stato pure disattivato .... :)
Per quanto riguarda l'NFC invece dissento; stanno per essere immesse sul mercato delle app che lo renderanno un must quasi indispensabile ... ;)
Ti accenno solamente che all'Expo 2015 ci saranno dei sitemi di accesso tramie NFC ...
A mio avviso il suo scarso utilizzo è principalmente dovuto alla scarsa conoscenza dello stesso; chi ne conosce pienamente le funzionalità lo utilizza eccome, è comodissimo!
C'è da sottolineare anche il fatto che il GPS sugli Xiaomi funziona abbastanza bene, è stato curato anche questo aspetto a differenza di altri produttori! ;)Quote:
Altro punto a favore dello xiaomi oltre a quanto letto sull'ottimo post di wlf è che ha il gps con il supporto per i satelliti glonass.
Ho sempre acquistato MTK li il gps fa veramente pena
@wlf, come sempre, prezioso... Sui tempi però continuo ad avere i miei dubbi. Mi sembra che oggi, da noi sia veramente a macchia di leopardo, con zone completamente scoperte. Prima che si arrivi a una situazione generale di buon livello, temo, ci vorrà un pochino più di un anno... Chi vivrà...
Near Field Communication. E' una comunicazione di prossimità basata sulla tecnologia RFID. Si possono utilizzare dei TAG da leggere e scrivere per far compiere azioni agli smartphone ed utilizzarla anche come Beam per condivisione di contenuti tra dispositivi (foto, musica, contatti, siti internet, etc).
Prova ad andare sul Youtube e guardarti qualche NFC tutorial, è più semplice da vedere che da spiegare ... ;)
Elephone P2000 secondo me il migliore