CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 616 primaprima ... 78910111959109509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    infatti io pensavo di spendere massimo un 200-250€ per un dual sim, consegna compresa...di più non credo valga la pena, oppure sbaglio?

    tks

    F
    sono d'accordo...comunque per 250€ ti porti a casa sicuro un thl 8+ o anzche uno zopo...forse anche l'uni x1s o un jiayu g2s (dovrebbe essere quad core pure questo...o g3s...ma dovresti controllare bene).

    io alla mia ragazza ho preso un feiteng h9500 (clone s4) a 156€....e va + che bene...a parte il gps...ma che dovrei risolvere a breve
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    sono d'accordo...comunque per 250€ ti porti a casa sicuro un thl 8+ o anzche uno zopo...forse anche l'uni x1s o un jiayu g2s (dovrebbe essere quad core pure questo...o g3s...ma dovresti controllare bene).

    io alla mia ragazza ho preso un feiteng h9500 (clone s4) a 156€....e va + che bene...a parte il gps...ma che dovrei risolvere a breve
    del feiteng non ho sentito parlare bene in giro e poi per me il gps sarebbe comodo. Mi piacerebbe prenderne uno che sia clone dei Samsung e credo il w8+ lo sia. MI dai qualche dritta, in mp su qualche posto dove comprare a buon prezzo e abbastanza sicuro?

  4. #83
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Sto seguendo questo topic da un po' e vorrei avere da voi qualche consiglio tra:
    Umi x2 (2gb ram + 32gb rom) schermo 5'' FHD
    Dakele 2 (idem) schermo 5.3'' HD sensitive.
    Mi è sembrato che il Dakele non sia stato preso molto in considerazione: quali sono i motivi? Solo per dimensioni e peso o anche per altre ragioni (tipo marchio meno affidabile di umi)? Mi sembra che i prezzi siano più o meno equivalenti.
    Ad un prezzo analogo, suggerite qualche altro terminale migliore?
    Grazie delle info.

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    del feiteng non ho sentito parlare bene in giro e poi per me il gps sarebbe comodo. Mi piacerebbe prenderne uno che sia clone dei Samsung e credo il w8+ lo sia. MI dai qualche dritta, in mp su qualche posto dove comprare a buon prezzo e abbastanza sicuro?
    Buongiorno a voi...quando stavo quasi per prendere il w8+, sulla pagina fb di Antelife c'è scritto che intorno al 10 maggio avranno in stock UMI X2. Adesso mi sorge il dubbio...che faccio? Aspetto o compro W8+?...

    tks

    F

  6. #85
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktk Visualizza il messaggio
    Umi x2 (2gb ram + 32gb rom) schermo 5'' FHD
    Dakele 2 (idem) schermo 5.3'' HD sensitive.
    Mi è sembrato che il Dakele non sia stato preso molto in considerazione: quali sono i motivi? Solo per dimensioni e peso o anche per altre ragioni (tipo marchio meno affidabile di umi)?
    A mio avviso Dakele è stata presa meno in considerazione perché è apparsa molto meno sui siti che pubblicizzano/trattano/vendono questi smartphone, inoltre, avendo uno schermo HD, chi l'ha visto non è stato colpito dalle caratteristiche tecniche. La misura delle schermo potrebbe essere un altro handicap; si sta crescendo di una taglia alla volta, in questo caso si farebbe un salto di 2 taglie!

    Mi sembra che i prezzi siano più o meno equivalenti.
    A me sembra di no; il Dakele costa come l'Umi nella versione 1GB.

    Ad un prezzo analogo, suggerite qualche altro terminale migliore?
    Io aggiungerei in questa partita anche il Neo N003; peccato che però non sia ancora commercializzato!
    Anche Dakele e Umi da 2GB non mi sembra siano ancora commercializzati.

    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    quando stavo quasi per prendere il w8+, sulla pagina fb di Antelife c'è scritto che intorno al 10 maggio avranno in stock UMI X2. Adesso mi sorge il dubbio...che faccio? Aspetto o compro W8+?...
    Stai parlando dell'Umi da 1GB vero? In questo caso io prenderei l'Umi; al suo attivo ha la batteria da 2500mAh e schermo con Gorilla glass.

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio

    Stai parlando dell'Umi da 1GB vero? In questo caso io prenderei l'Umi; al suo attivo ha la batteria da 2500mAh e schermo con Gorilla glass.
    Beh si...però ho visto su Antelife che potrebbe anche arrivare a breve quello da 2Gb...e allora non credo ci sia partita col w8+

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono indeciso fra questi telefoni
    Feiteng H9500 o star n9500?
    e fra
    Feiteng gt i9300 o star s9300?

  9. #88
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    Beh si...però ho visto su Antelife che potrebbe anche arrivare a breve quello da 2Gb...e allora non credo ci sia partita col w8+
    Faccio notare che la versione da 2GB è costosetta; io sono dell'opinione, come altri che ho letto sul forum, che se la differenza di prezzo tra uno di questi smartphone e quelli blasonati si assottiglia diventa molto meno ragionevole prenderne uno cinese.

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Faccio notare che la versione da 2GB è costosetta; io sono dell'opinione, come altri che ho letto sul forum, che se la differenza di prezzo tra uno di questi smartphone e quelli blasonati si assottiglia diventa molto meno ragionevole prenderne uno cinese.
    e questo pure è vero...

  11. #90
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che i prezzi siano più o meno equivalenti.
    A me sembra di no; il Dakele costa come l'Umi nella versione 1GB.

    Ad un prezzo analogo, suggerite qualche altro terminale migliore?
    Io aggiungerei in questa partita anche il Neo N003; peccato che però non sia ancora commercializzato!
    Anche Dakele e Umi da 2GB non mi sembra siano ancora commercializzati.
    Grazie delle info.
    Io ho trovato il Dakele 2 già in vendita a $309 (free shipping) su To2c. Apparentemente quindi risulta già disponibile in vendita.
    Siccome non ne so mezza di sistemi operativi, l'altro mio dubbio è il Sistema Operativo che monta: kola OS su base Android 4.2. Mi spiegate se il Kola OS funziona anche da noi (supporta l'italiano? Posso scaricare app da Google Play Market senza difficoltà?)

    In effetti anche il Neo N003 è un terminale piuttosto interessante. Anche questo l'ho trovato apparentemente già in vendita da un venditore di Aliexpress nella versione premium (2gb ram + 32 gb rom) ad un prezzo interessante di $296 (free shipping).

    Per free shipping intendo con Singapore o China airmail e non via corriere. Certo i tempi si allungano, ma per ora io non ho fretta. Pensate che questa via di spedizione sia soggetta ai dazi doganali come quelle via corriere?
    Ultima modifica di wlf; 04-05-13 alle 16:19

Pagina 9 di 616 primaprima ... 78910111959109509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy