29 se attivi l'autoricarica. se scendi sotto i 5 euro, ti ricaricano automaticamente 15 o 20, non ho ben capito
Qua è spiegato tutto bene --> https://www.androidiani.com/forum/sa...dafone-s4.html
Comunque in questa sezione siamo sostenitori delle aziende cinesi che vendono cellulari a prezzi onesti, non case sudcoreane che li pompano uno sproposito![]()
IlTulipanoBianco (15-05-13)
Io penso che prenderò probabilmente lo zte, siccome non vorrei rischiare con il gps...Inoltre lo spessore si avvicina,se non uguale a quello del galaxy sII...
Molto probabilmente in questi giorni lo prendo...l'unica nota negativa è che nonostante sia dello stesso posto il negozio che avevo scelto non da più la possibilità di prenotare un appuntamento e prendere il cellulare.Quindi, mi tocca prenderlo con la spedizione anche se lo trovo un assurdità e vi ripeto la mia avversità alle attese...
Fortunatamente la spedizione è gratuita...
Per adesso ho deciso così, speriamo che la mia irrefrenabile voglia di cellulare nuovo si plachi xD
IlTulipanoBianco (15-05-13)
hiiihi....appena riesco faccio un giro su un centro vodafone...devo averlo....e poi abito in veneto...lol
![]()
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
se lo puoi dire anche a me, grazie![]()
Sostenitore o meno, preferisci pagare un cinafonino alto di gamma (AnTuTu 13000) con 1 anno di garanzia in Cina e tutti i problemi connessi al commercio internazionale 250 euro, oppure pagare un coreano top di gamma (AnTuTu 26000) con garanzia italiana di 2 anni ed assistenza in loco 330 euro?
Se preferissi la prima opzione, secondo me hai un concetto molto personale di "prezzi onesti" e "convenienza": poi, che sia solo un'offerta temporanea e limitata, è un altro discorso, ma a parer mio oggi ogni cittadino veneto che, volendo spendere 250 euro per un cinafonino, non s'accatti il GS4 a 330 euro, spreca i suoi soldi.
ktk mi dice che non posso mandarti pm...neoxy hai pm
Luc1gnol0 , hai ragione...io se abitassi in veneto sarei andato a prenderlo...peccato però che si deve fare il contrattoche per me è una bella scocciatura 2.5 anni di anima venduta hahahah...
IlTulipanoBianco (15-05-13),neoxy84 (15-05-13)