[OT]
Ma il contributo iniziale è di 29 o 99 euro?
[/OT]
Visualizzazione stampabile
29 se attivi l'autoricarica. se scendi sotto i 5 euro, ti ricaricano automaticamente 15 o 20, non ho ben capito
Qua è spiegato tutto bene --> https://www.androidiani.com/forum/sa...dafone-s4.html
Comunque in questa sezione siamo sostenitori delle aziende cinesi che vendono cellulari a prezzi onesti, non case sudcoreane che li pompano uno sproposito rotfl
Io penso che prenderò probabilmente lo zte, siccome non vorrei rischiare con il gps...Inoltre lo spessore si avvicina,se non uguale a quello del galaxy sII...
Molto probabilmente in questi giorni lo prendo...l'unica nota negativa è che nonostante sia dello stesso posto il negozio che avevo scelto non da più la possibilità di prenotare un appuntamento e prendere il cellulare.Quindi, mi tocca prenderlo con la spedizione anche se lo trovo un assurdità e vi ripeto la mia avversità alle attese...
Fortunatamente la spedizione è gratuita...
Per adesso ho deciso così, speriamo che la mia irrefrenabile voglia di cellulare nuovo si plachi xD
hiiihi....appena riesco faccio un giro su un centro vodafone...devo averlo....e poi abito in veneto...lol
rotflrotfl
se lo puoi dire anche a me, grazie ;)
ktk mi dice che non posso mandarti pm...neoxy hai pm ;)
Luc1gnol0 , hai ragione...io se abitassi in veneto sarei andato a prenderlo...peccato però che si deve fare il contratto :( che per me è una bella scocciatura 2.5 anni di anima venduta hahahah...
Sostenitore o meno, preferisci pagare un cinafonino alto di gamma (AnTuTu 13000) con 1 anno di garanzia in Cina e tutti i problemi connessi al commercio internazionale 250 euro, oppure pagare un coreano top di gamma (AnTuTu 26000) con garanzia italiana di 2 anni ed assistenza in loco 330 euro?
Se preferissi la prima opzione, secondo me hai un concetto molto personale di "prezzi onesti" e "convenienza": poi, che sia solo un'offerta temporanea e limitata, è un altro discorso, ma a parer mio oggi ogni cittadino veneto che, volendo spendere 250 euro per un cinafonino, non s'accatti il GS4 a 330 euro, spreca i suoi soldi.