Hai messo che stai in Italia? Inoltre controlla se abiti in una zona remota. Te lo dico perché se stai in zona remota ci sono 30$ in più.
Hai messo che stai in Italia? Inoltre controlla se abiti in una zona remota. Te lo dico perché se stai in zona remota ci sono 30$ in più.
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
Per ora mi sono registrato ed ho inserito dati e indirizzo. Ma non capisco dove si vede se il mio indirizzo è "remoto".... Mi aiutereste?
Inoltre mi rispondereste ai quesiti che ho posto poc'anzi circa la sicurezza (in media) che danno questi due siti a anche in merito alle spese doganali?
Grazie
..i "Thanks" fanno sempre piacere..JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro
RARG Search For Remote Area
Poi clicchi area remota in basso e metti nazione + codice postale. Se esce nei risultati vuol dire che è un area remota.
Etotalk è ottimo. Forse lo scegliere come secondo. Di sicuro per accessori è combinato meglio rispetto a mixeshop. Addirittura non ti nascondo che ci farei un pensierino anche là. Lo dovresti riuscire a prendere intorno a 220$ compreso di vari accessori e spedizione. Sempre ammesso che non becchi dogana.
E proprio la dogana è il punto forte di mixeshop, perchè ha una percentuale bassissima. Ma comunque su etotalk puoi chiedere(se non sbaglio) di fartelo spedire come regalo o come prodotto riparato aumentando le probabilità di saltare la dogana.
Grazie... per fortuna non sono in area remota. Comunque su etotalk preferivo proprio x l'inserimento della seconda batteria e della flip cover... però mi veniva molto + caro; 277 dollari a cui aggiungere la spedizione (mi han risposto su skype) di circa 34 dollari se ricordo...quindi circa 311 che fanno 233 euro (dico bene?)
se vuoi risparmiare devi guardare anche marchi meno blasonati in Cina, tipo Star S5 Butterfly Elite e Pomp W99 hanno display da 5" HD ma 2GB di Ram e costano poco più di 200$ che al cambio ti viene sempre meno di 200 € comprese spedizioni DHL (almeno su mixe). Però sono marchi senza alcun supporto a mio parere
311?? O_O scusa io sto tenendo conto della versione normale da 8gb nera. Quindi:
199.99$+
9.99$(leathercase)+
0.99$(screen protector)+
1.99$ Send as gift+
1.00$No Logo No word packing+
34.00$ (spedizione dhl [non so cosa sia Free dhl che offrono])=
247,96 dollari che sarebbero circa 186€.
Vogliamo aggiungere una possibile dogana di 20$? anzi facciamo 30$?
Sono 209€(30$ di dogana aggiunti) non 233€ xD
perdonami, magari 199.99$ come dici... forse non vediamo lo stesso device..... su etotalk ce n'è uno soltanto di ZTE V987 (che è nero davanti e bianco dietro) e, di base, costa US $ 239.99 poi arrivo a quella cifra+ alta aggiungendo la cover, la batteria, la mod ROM loro, un proteggi skermo in + e la spedizione... Ce n'è un altra versione e non l'ho vista (ma il v987 non ha 4Gb?)
su mixeshop sono 209$ + 27$ spedizione + 10$ cover flip + 3 o 5 $ cover in silicone o in plastica per il retro + 4$ root = 228 cioè 170 euro.
non hanno la seconda batteria e la pellicola...ma secondo me li puoi contattare e fartele mandare a parte con la spedizione lenta...con le poste...altri 30$ dollari max e ti arrivano in un mese
p.s. la batteria la trovi pure su ebay...non credo originale ma a 14$ la trovi.
Ultima modifica di Ponch89; 28-08-13 alle 18:05
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!