Visualizzazione stampabile
-
Ah ma quindi voi non spedite dall'Italia???
-
Quote:
Originariamente inviato da
brainvision
Ah ma quindi voi non spedite dall'Italia???
No...solo alcuni modelli ma siamo OT quindi mi fermo qui
-
Lo voglio vedere qualcuno che spedisce dall'Italia ... tu non ti rendi conto del mare di implicazioni che ci stanno dietro ;)
Inviato dal mio 01v21_v89_gq3008st usando Androidiani App
-
Komu e Zopo spediscono dalla'Italia.
Inviato dal mio K7 usando Androidiani App
-
Quote:
td7754
Inviato dal mio K7 usando
Androidiani App
Ma quelle sono le aziende reali. Lui parla di rivenditori credo
-
Quote:
td7754
Androidiani App
grazie al cavolo....zopo ha un magazzino o forse anche più ad udine mentre komu sono gli zopo rimarchiati da una azienda italiana.
un sito cinese come shopnho o altri è ovvio che spediscono dalla cina e non dall'italia....avrebbero delle spese enormi per nulla...infatti, se guardi, ci sono solo pochi oggetti che shopngo spedisce dall'italia...
-
Quote:
Ponch89
grazie al cavolo....zopo ha un magazzino o forse anche più ad udine mentre komu sono gli zopo rimarchiati da una azienda italiana.
un sito cinese come shopnho o altri è ovvio che spediscono dalla cina e non dall'italia....avrebbero delle spese enormi per nulla...infatti, se guardi, ci sono solo pochi oggetti che shopngo spedisce dall'italia...
OT: ponch noto che siamo sempre delle stesse idee e opinioni, come le nostre affermazioni. Ahahahahahah
-
Quote:
Ponch89
Aggiungo solo una piccola cosa sui Komu: li spacciano come loro prodotti innovativi nonostante siano semplicemente rimarchiati e te li fanno pagare 100 euro in più rispetto allo stesso prodotto ZOPO Italia. Fine OT
-
Io mi trovo benissimo,ho pagato il k7 quanto avrei pagato lo zp950+ e ho la garanzia italiana di 2 anni contro quella di 1 che ti danno i rivenditori cinesi......il telefono ad oggi risulta privo di bug.....per cui se volete criticare solamente per partito preso OK,ma sarebbe come dire ad un alfista che una Ford è migliore dell'Alfa.......il tipo aveva chiesto chi spedisce dalla'Italia,io ho solo dato una risposta.
Inviato dal mio K7 usando Androidiani App
-
Quote:
td7754
Io mi trovo benissimo,ho pagato il k7 quanto avrei pagato lo zp950+ e ho la garanzia italiana di 2 anni contro quella di 1 che ti danno i rivenditori cinesi......il telefono ad oggi risulta privo di bug.....per cui se volete criticare solamente per partito preso OK,ma sarebbe come dire ad un alfista che una Ford è migliore dell'Alfa.......il tipo aveva chiesto chi spedisce dalla'Italia,io ho solo dato una risposta.
Androidiani App
Non era una critica nei tuoi confronti, io non parlo per partito preso e guardo i fatti e riporto dati veritieri, il tuo paragone Alfa/Ford è fuori luogo e questo è quello che so:
Komu K5 Turbo (ZOPO ZP980 rimarchiato) 389,90€
ZOPO ZP980 318,00€
La garanzia è sempre di due anni, io amo parlare solo con i fatti alla mano e mai per impressioni e/o sensazioni. Fine OT